Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Torino: "Altra bella prestazione e tre punti importanti. Molto contento del gol di Kenan e dobbiamo insistere con lui su questo attacco dell'area di rigore"

Post in rilievo

4 ore fa, seven1984 ha scritto:

Con una squadra di ragazzini, senza cambi, avendo perso il miglior difensore del campionato e senza attaccante di scorta.

Non è un attacco a Giuntoli, che anzi secondo me ha messo buone fondamenta sulle quali si intende costruire.

Non so cosa si possa pretendere di più data la situazione.

C'è bisogno di tempo, ma la tabella di marcia a mio avviso è ampiamente rispettata, anzi, siamo ben più avanti rispetto alle (mie) attese.

Settimana scorsa qualcuno (non lo taggo) mi ha risposto, "voglio proprio vedere dove sarete stasera, se dovessimo perdere con l'Udinese".

Se passi di qui e leggi, guarda la classifica, bisogna avere pazienza, te lo ripeto, fate lavorare e poi ne riparliamo.

Questo qui le ultime due vittorie le deve aver digerite male... 

Immagino la scena

" che ha fatto la Juve ?"

" ha rivinto, * cane !!!" 😡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, freste ha scritto:

La perfezione non esiste.

Diciamo che finora, a parte l'Inter nella prima mezz'ora della ripresa e quasi tutta la partita con lo Stoccarda, nessuno ha fatto la partita contro la Juve, che ha mostrato un grande equilibrio, con la seconda rosa più giovane della serie A.

Se si migliora ancora un po' credo si potrà lottare per qualche titolo.

Ecco, questo è importante.

Solo lo Stoccarda, e a tratti l'Inter, ci sono state superiori.

E nel primo caso abbiamo comunque perso solo nel finale, vanificando uno 0-0 tenuto con le unghie e con le parate-super.

Nel secondo caso, nonostante tutto, siamo stati vicini a uno storico 4-5 a San Siro, se qualcuno non avesse fermato le ripartenze in superioritá numerica ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non è questione di perfezione, che mi pare ovvio non esista, è semplicemente un qualcosa che va “aggiustato”, una semplice considerazione di un aspetto che ho notato. Stop.

L'ultimo quarto d'ora non è granché da qualche partita e coincide con la sostituzione dell'unica punta.

Probabilmente le due cose sono legate tra loro.

La pecca più grande, per me finora, che era regalare i primi 20-25 minuti agli avversari sembra essersi attenuata nell'ultima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freste ha scritto:

L'ultimo quarto d'ora non è granché da qualche partita e coincide con la sostituzione dell'unica punta.

Probabilmente le due cose sono legate tra loro.

non credo onestamente, parlo proprio dell’uscita palla dalla difesa, alla punta non ci siamo arrivati proprio in queste occasioni.

5 minuti fa, freste ha scritto:

La pecca più grande, per me finora, che era regalare i primi 20-25 minuti agli avversari sembra essersi attenuata nell'ultima settimana.

Questo si, per me il limite più grosso è tramutare sto possesso palla in azioni pericolose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Imbattuti in campionato con la migliore difesa e 3 gol segnati più del Napoli capolista, 

In Champions, stessi punti del City e davanti a Real, Bayern, PSG e Atletico.

Di quali danni parli?

Dagli un po’ di tempo, deve ancora metabolizzare l’addio del precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nem0 ha scritto:

Spero avrà capito come non fare più danni. Comunque bravo oggi, gli ho dato 6,5.

Avrà pagato una consulenza da te o da Galeone per capire come non fare più danni 🤣🤣🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti