Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Torino: "Altra bella prestazione e tre punti importanti. Molto contento del gol di Kenan e dobbiamo insistere con lui su questo attacco dell'area di rigore"

Post in rilievo

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene mister.

Prestazione solida di una squadra che sta maturando e crescendo rapidamente gara dopo gara.

Un po' di stanchezza nel 2 T.

Ottimo lavoro.

Tutto bene tranne il centravanti.

Problema e limite che va risolto.

Il prima possibile.

A mio avviso a gennaio proveremo per il prestito di Zirkzee che sembra ai margini allo United….e sarebbe tanta roba 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

A mio avviso a gennaio proveremo per il prestito di Zirkzee che sembra ai margini allo United….e sarebbe tanta roba 

Tanto si, il punto è come gestisci Dusan in senso economico a livello di Juve. È stato fatto un investimento enorme e non so come fai a sistemare la cosa. Ormai mi sto convincendo che lui è questo, partite da 10 e partite da 5 purtroppo. E lo dico da suo estimatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lasciando stare in parte il secondo tempo giocato meno bene magari anche per la stanchezza, la prestazione è piaciuta più delle volte che abbiamo fatto possesso su possesso con percentuali altissime ma poca verticalità  oggi potevamo essere si più concreti ma siamo stati verticali e bravi sul far salire l'avversario arretrando leggermente il baricentro restando corti e recuperando palla e ripartendo velocemente, nel primo tempo si è visto di più  e siamo stati molto pericolosi e per me è il giusto equilibrio da avere e ci fa sfruttare la qualità nel ripartire di molti dei nostri oltre a liberare spazi rispetto a quando gestiamo girando la palla lentamente pur avendo percentuali più alte di possesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bellissima. Comunque fantastico vedere che i soliti noti non stanno scrivendo o, se lo fanno, ridimensionano la vittoria visto che il Toro è poca cosa. Tra l'altro gli stessi che cantavano lodi come fanatici l'anno scorso perché una vittoria nel derby è sempre una vittoria nel derby (ma non quest'anno, che caso). Ma ovviamente tifano Juve (🤔

Non si riesce proprio a fare a meno di fare sti post che poi dopo un passo falso si invertono con altrettanti inutili post di altri utenti che fanno i disfattisti... niente l'obiettivo non è vedere la juve vincere e gioire quando succede ma contestarsi  e vivere di ripicche tra utenti a seconda di come vanno le cose in campo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

oggi sono molto contento del gol di Kenan perchè dobbiamo insistere con lui su questo attacco dell'area di rigore, chiudere il secondo palo, ha tutte le condizioni per farlo.

Assolutamente si. Con le qualità che ha, deve essere più incisivo sotto porta, lo deve soprattutto a madre natura che gli ha donato un talento fuori dal comune. Giocatore che ha uno spessore innato e che ha l’obbligo di diventare più incisivo in termini di gol e assist per fare il salto di qualità, ha tutto quello che serve per segnare un’epoca. Forza ragazzo, non ti manca nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trane ha scritto:

Ci sono state 3-4 partite che mi avevano un po' preoccupato, ma ora mi sembra che siamo tornati in carreggiata. 

Bisogna stare ancorati all'equilibrio di giudizio fino perlomeno ad una buona meta quasi tre quarti di stagione perché potrà succedere qualche passo falso (spero di no) o giornate positive come udine o oggi però finche non prendiamo una linea retta di rendimento con i mesi che passano, bisogna essere positivi e fiduciosi  e prendere le cose come vengono a che quanso ci sono momenti non facili.... ad oggi possiamo dire che la squadra c'è nononstante qualche alto e basso, infatti siamo li vicino a quelle davanti che deve essere l'obiettivo stagionale per consolidare il posto champions e sognare qualcosa in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna stare ancorati all'equilibrio di giudizio fino perlomeno ad una buona meta quasi tre quarti di stagione perché potrà succedere qualche passo falso (spero di no) o giornate positive come udine o oggi però finche non prendiamo una linea retta di rendimento con i mesi che passano, bisogna essere positivi e fiduciosi  e prendere le cose come vengono a che quanso ci sono momenti non facili.... ad oggi possiamo dire che la squadra c'è nononstante qualche alto e basso, infatti siamo li vicino a quelle davanti che deve essere l'obiettivo stagionale per consolidare il posto champions e sognare qualcosa in più 

Questa squadra avrà ancora dei passaggi a vuoto, lo stesso allenatore sbaglierà di nuovo cambi e lettura della partita perché siamo una compagine giovane, non solo anagraficamente ma anche in termini di esperienza e di capacità nel portare a casa la pelle (e la pagnotta) quando le cose si mettono male. È normale, siamo all’inizio, però la sensazione che si stia costruendo qualcosa di importante c’è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questa squadra avrà ancora dei passaggi a vuoto, lo stesso allenatore sbaglierà di nuovo cambi e lettura della partita perché siamo una compagine giovane, non solo anagraficamente ma anche in termini di esperienza e di capacità nel portare a casa la pelle quando le cose si mettono male. È normale, siamo all’inizio, però la sensazione che si stia costruendo qualcosa di importante c’è. 

Si appunto bisogna essere molto equilibrati che basta poco per esaltarci o per deprimerci e viceversa.. poi il futuro non si sa, potra essere super vincente o meno per adesso in linea di massima c'è la sensazione che c'è del potenziale da parte di tutti (mister, squadra) e quest'anno va fatto sbocciare, il prossimo sarà un anno diciamo decisivo per iniziare a raccogliere i frutti anche se non metto certo veti alla possibilità nonostante il progetto nuovo che qualche trofeo arrivi già quest'anno  ed oltre ad essere una piacevole  conferma come successo in passato, sarebbe una bella base di partenza per non essere solo un exploit ma un ciclo che è quello che tutti ci auguriamo in generale.. poi come detto altre volte la squadra aiuta i singoli ma i singoli più crescono più possono far migliorare la squadra  e di singoli che possono migliorare tantissiml ne abbiamo perché squadre forti che fanno epoca hanno bravi allenatori e grandi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Quel gioco lì quello dell' altr anno avrebbe sfiancato chiunque sia psicologicamente( sai che due palle fare difesa posizionale il 70% della gara e quando hai la palla devi coprire 70 metri di campo disorganizzato per vedere la porta)   che fisicamente squadra lunghissima tutto allunghi di 30/ 40/ 50 metri tutta la partita. Vale per Weah ma anche per altri.Il giocatore ha delle qualità, polmoni vitalità inserimento e senso del gol. Allegri non le ha minimamente viste ste qualità.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la gara col Parma dove avevo visto una squadra estremamente vulnerabile, temevo molto questo trittico di partite invece la squadra ha trovato concretezza e ritrovato la solidità difensiva,speriamo ora che il buon Motta continui così mettendo da parte certi esperimenti e non facendo più certi cambi che mi avevano lasciato a dir poco basito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Dopo la gara col Parma dove avevo visto una squadra estremamente vulnerabile, temevo molto questo trittico di partite invece la squadra ha trovato concretezza e ritrovato la solidità difensiva,speriamo ora che il buon Motta continui così mettendo da parte certi esperimenti e non facendo più certi cambi che mi avevano lasciato a dir poco basito 

Abbiamo di nuovo compattezza difensiva, dopo le performance negative contro Stoccarda e Parma, questo è importante, bene aver trovato i 3 punti prima della sosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

Weah mi ricorda Pepe. 

Sì, ma il Pepe 2011-2012 era più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister. 

Forse abbiamo trovato il giusto equilibrio tra lo sbloccare il risultato contro squadre chiuse e il rischiare poco o niente. 

Ora serve continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non si riesce proprio a fare a meno di fare sti post che poi dopo un passo falso si invertono con altrettanti inutili post di altri utenti che fanno i disfattisti... niente l'obiettivo non è vedere la juve vincere e gioire quando succede ma contestarsi  e vivere di ripicche tra utenti a seconda di come vanno le cose in campo...

Guarda hai scritto con una tale oggettività e obiettività che non posso che darti ragione a mente fredda. 

Mi rendo conto di farlo spesso e, per quanto vale, proverò a farlo meno. So che a te non viene in tasca nulla ma volevo risponderti :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Abbiamo di nuovo compattezza difensiva, dopo le performance negative contro Stoccarda e Parma, questo è importante, bene aver trovato i 3 punti prima della sosta.

Ma p*ttana vacca ma ancora ste c*zzo di nazionali??? Non lo sapevo. Ma ogni due settimane devono rompere le balle??? Ma che due c*glioni! 

Scusa lo sfogo non diretto ovviamente a te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma p*ttana vacca ma ancora ste c*zzo di nazionali??? Non lo sapevo. Ma ogni due settimane devono rompere le balle??? Ma che due c*glioni! 

tranquillo hawanaghana, pure al sottoscritto ste continue soste per le nazionali rompono le balle, però sai com'è, il calcio moderno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

No, non si riesce, se si ama VS e la Juve 😀

27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

severo ma giusto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Imbattuti in campionato con la migliore difesa e 3 gol segnati più del Napoli capolista, 

In Champions, stessi punti del City e davanti a Real, Bayern, PSG e Atletico.

Di quali danni parli?

Unica pecca la partita con lo Stoccarda, praticamente non giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti