Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Savona post Torino: "È una gioia immensa vincere il derby. Per il mister è difficile fare delle scelte. Convocazione in nazionale emozione fortissima"

Post in rilievo

Quoto

Nicolò Savona ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Come stai vivendo questo momento?
"Mi sto trovando bene in campo. Abbiamo vinto due partite consecutive senza prendere gol. È una gioia immensa vincere il derby. Per me è stata una gioia particolare perchè era il primo. Siamo molto contenti".

Sulla convocazione in nazionale?
"Emozione fortissima, quasi non ci credevo. Sono molto contento".

Come ti aiuta maggiormente Thiago Motta?
"Penso che in allenamento tutti si allenano al 100%. Per il mister è difficile fare delle scelte. Io sono a completa disposizione".

Quanto potete migliorare?
"Rispetto ad inizio stagione siamo cresciuti molto. L'arrivo di un nuovo allenatore richiede tempo per capire i meccanismi. La strada è ancora lunga".

Ti sei prefissato un obiettivo di gol?
"In realtà no, perchè non mi aspettavo questo inizio. Non mi ero prefissato come l'obiettivo quello dei gol. Sarà difficile farne altri".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi saresti stato sacrificato sull'altare dei senatori de Sciglio e Danilo.

Altro giocatore migliorato da Motta.

Continua così ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ritagliato il suo spazio nella Juve e ha conquistato la nazionale. Direi periodo magico per lui. Stasera nel pt non tanto mi è piaciuto, poi si è ripreso un po. Magari proprio il pensiero di andarsi a fare questa prima convocazione lo ha frenato un po, non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pessimo, sì è perso chiunque, è stato salvato da Gatti, Locatelli, Thuram e Kalulu a turno. È un giocatore molto carente in fase difensiva e tecnicamente sebbene abbia una buona corsa sembra faticare molto palla al piede. Testa bassa e pedalare. O rischiamo di bruciarlo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male rispetto ad udine, con due erroracci da matita rossa.

che vi devo dire? vediamo se col lavoro migliora, sia la qualità del gioco sia la massa muscolare.

p.s. deve sganciarsi di più e aiutare l'esterno in fase offensiva. se resta sempre in posizione si fa dura eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Nicolò. 

Sta dimostrando di poterci stare nel gruppo e dare il suo contributo quando serve, anche se deve migliorare. 

Data l'età i margini di miglioramento sono elevatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha tutto dalla sua parte per fare bene e crescere: l’età e un allenatore che lo sostiene. 

In generale la valorizzazione dei giocatori in rosa è un aspetto che non vedevo da tempo nella Juventus (impoverita negli ultimi anni), e Motta da allenatore ha ritrovato questo obiettivo, un obiettivo che tutte le grandi squadre dovrebbero sempre tenere conto per un futuro radioso, economico e sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti