Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Weah post Torino: "I gol? Quest'anno gioco in attacco. Gara con il Milan importante per me e la storia della mia famiglia"

Post in rilievo

Quoto

Timothy Weah è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue considerazioni: 

Cosa è cambiato quest'anno? L'anno scorso non hai segnato tantissimo, quest'anno sei già a quota 4...
"Gioco in attacco, per me è una cosa grande, sono attaccante. Oggi sono felice, non solo per me ma per la squadra, dobbiamo continuare così sia io che la squadra".

Ti piace il ruolo di centravanti?
"Sì, mi piace"

Preferisci lì o sempre esterno?
"No, esterno, per me è più facile".

La gara col Milan è una sfida Scudetto?
"La partita contro il Milan per me è importante, non solo per me, ma per la storia della mia famiglia. Dobbiamo continuare così, giocare tutti insieme perchè quando giochiamo tutti insieme siamo forti". 

Ma quando fai gol tuo padre ti manda un messaggino, ti fa i complimenti?
"Sì, sì, sempre".

Stiamo facendo vedere il gol di tuo padre contro il Verona. Sai chi c'erano in panchina in quel Verona? L'allenatore del Torino di questa sera. Avete qualcosa contro di lui in famiglia?
"(ride, ndr) no. Ma il gol di mio padre è incredibile"

Qual è l'insegnamento più grande che ti ha dato tuo padre?
"Mio padre mi ha insegnato ad essere sempre pronti in qualsiasi ruolo, anche se giochi punta, difensore, ala e anche portiere, poi di attaccare l'area di rigore".

Sei più bravo tu o McKennie?
Siamo tutti bravi, in allenamento lavoriamo moltissimo". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, il goal a San Siro, quello contro il Parma... sono tutti goal da attaccante con buon senso di posizione davanti alla porta. Con tutte le dovute proporzioni, Thierry Henry era un esterno che non aveva ancora mostrato grandi cose quando Wenger (che lo aveva avuto anche a Monaco) si accorse di questa qualità davanti alla porta e "creò" un calciatore generazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando metti i giocatori nei ruoli che gli competono giocano anche bene guarda un po', vedasi pure Locatelli. Solo un genio non ci arrivava

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l’intervista , domande solo sul padre e sul Milan, era imbarazzatissimo, alla fine si è rotto e li ha perculati parlando in un inglese così veloce che quelli ignoranti in studio non ci hanno capito nulla 

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fimow ha scritto:

Questo, il goal a San Siro, quello contro il Parma... sono tutti goal da attaccante con buon senso di posizione davanti alla porta. Con tutte le dovute proporzioni, Thierry Henry era un esterno che non aveva ancora mostrato grandi cose quando Wenger (che lo aveva avuto anche a Monaco) si accorse di questa qualità davanti alla porta e "creò" un calciatore generazionale

Henry e Weah fanno due sport differenti, nemmeno immaginabile paragonarli.

Godiamoci Weah sperando che continui a crescere ma non arriverà mai nemmeno lontanamente a essere paragonabile a Henry

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Gioco in attacco, per me è una cosa grande, sono attaccante

Anche perché l'attacco negli ultimi anni non era previsto.

La fase offensiva è la grande novità di questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo weah e poi come detto se gira la squadra anche i singoli nascondono i limiti e esaltano le qualità così vale anche per loca oggi uno dei migliori poi li conosciamo sia pregi che difetti ma se la squadra sale di giri e qualità anche loro ne giovano.... adesso serve continuità senza specchiarci che non abbiamo fatto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto mestierante, se le cose vanno bene e la squadra gira fa il suo. Aspettando Nico Gonzalez, che è quello che sugli esterni teoricamente dovrebbe farci fare un ulteriore salto di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Onesto mestierante, se le cose vanno bene e la squadra gira fa il suo. Aspettando Nico Gonzalez, che è quello che sugli esterni teoricamente dovrebbe farci fare un ulteriore salto di qualità. 

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo trovare sempre pronto a metterla dentro, bene così. Non sarà mai un mostro di tecnica ma al momento è sufficiente questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti