Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Weah post Torino: "I gol? Quest'anno gioco in attacco. Gara con il Milan importante per me e la storia della mia famiglia"

Post in rilievo

vi sto sempre aspettando tutti sul carro TIM

.bye

9 ore fa, Fimow ha scritto:

Questo, il goal a San Siro, quello contro il Parma... sono tutti goal da attaccante con buon senso di posizione davanti alla porta. Con tutte le dovute proporzioni, Thierry Henry era un esterno che non aveva ancora mostrato grandi cose quando Wenger (che lo aveva avuto anche a Monaco) si accorse di questa qualità davanti alla porta e "creò" un calciatore generazionale

infatti, visto che lì davanti ci vanno un po' tutti, a provare a sostituire Vlahovic, io riproverei proprio Tim.

2 ore fa, salvo29 ha scritto:

Era meglio terzino come ai tempi del genio in panchina 

beh ma lui ha giocato anche da terzino inizialmente anche in Francia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa è cambiato quest'anno? L'anno scorso non hai segnato tantissimo, quest'anno sei già a quota 4...
"Gioco in attacco, per me è una cosa grande, sono attaccante. Oggi sono felice, non solo per me ma per la squadra, dobbiamo continuare così sia io che la squadra".

Notizia ANSA: siluro nel porto di Livorno demolisce gabbione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha doti da attaccante d'area 'sto ragazzo. Forse i geni ereditati dal padre?

Come esterno non mi pare un granchè. Non salta l'uomo e non va al cross con molta facilità.

È bravo e diligente in fase difensiva, ma, vista la penuria che abbiamo ora, lo proverei punta centrale, per far rifiatare Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, il modo in cui giochiamo gli permette di far valere i suoi punti di forza, in questo modo può sicuramente far parte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scoro un gol in stagione, fatto tra l'altro in Coppa Italia con un tiro da 40 metri a risultato gà acquisito. Quest'anno 4 gol a novembre, ed è stato anche infortunato per 2 o 3 partite.

Ma a parte questo, mi piace moltissimo come si trovano bene  i 2 esterni, indipendentemente da chi essi siano. Contro l'inter e contro il parma conceicao salta l'uomo e la mette dentro per weah che taglia benissimo verso il centro, ieri sul tiro di cambiaso ancora weah attacca subito lo spazio. Sul gol di yildiz di ieri anche lui taglia sul secondo palo e raccoglie il cross. Finalmente ci sono delle idee degli schemi provati in allenamento e riproposti in partita. Molti giocatori sono completamente rinati, lui e locatelli su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 06:11, Platini'70 ha scritto:

Accidenti adesso sembra quasi un giocatore di calcio 😁

Già, come Locatelli e come Kean alla Violacea....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti