Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Torino: "Grande risultato, grande partita. Kenan grandissimo talento, deve continuare così"

Post in rilievo

Ma che giocatore è? Calciatore totale, uomo ovunque. Quelli così mi hanno sempre fatto calcisticamente impazzire, sarebbe il fiore all’occhiello di qualsiasi squadra del pianeta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ora uno dei migliori terzini in circolazione (e chiamarlo terzino è riduttivo perchè lui è ovunque!), se migliorasse nelle conclusioni credo che sarebbe il migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che in questi ultimi anni mi ha stupito di più... arrivato in sordina, non sembrava avere particolari qualità, ma col lavoro costante ha avuto una crescita esponenziale.

Ad oggi sta diventando un giocatore fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il giocatore che in questi ultimi anni mi ha stupito di più... arrivato in sordina, non sembrava avere particolari qualità, ma col lavoro costante ha avuto una crescita esponenziale.

Ad oggi sta diventando un giocatore fondamentale.

In fondo quella di Cambiaso è la storia di tanti grandi giocatori del passato diventati grandi alla Juventus e sono quelli che forse più di tutti ne hanno scritto la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se avessimo un altro terzino come Cambiaso non avremmo paura a giocare contro chiunque

Non so ma se giocasse così anche a destra (per me può farlo)

a sinistra Kabal non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore è stato veramente sorprendente; già nella scorsa stagione riusciva ad emergere anche nel nulla assoluto; quest'anno in un contesto di gioco organizzato si esprime ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti