Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Torino: "Grande risultato, grande partita. Kenan grandissimo talento, deve continuare così"

Post in rilievo

Non mi meraviglia, già nella scorsa stagione è stato uno dei migliori e si vedeva che è un ragazzo serio, con la testa sulle spalle, con l'ambizione di migliorare continuamente.
La sua versatilità inoltre è un grande valore aggiunto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la juve che avrei voluto vedere già 3 anni fa con un allenatore dalle idee nuove e dei giovani da crescere. Abbiamo perso 3 anni.

Cambiaso in particolare per come gestisce la palla, la progressione, la duttilità a me sembra tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 07:51, jurgen kohler ha scritto:

Se avessimo un altro terzino come Cambiaso non avremmo paura a giocare contro chiunque

Assolutamente vero! Trovarne uno come lui a prezzi umani è assai difficile! Intelligente, tecnico, movimento con palla e senza palla. Veramente impressionato dal ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Paratici i giocatori li sapeva scegliere, peccato che ad un certo punto lo abbiano messo a fare il CEO.

Verissimo. I nostri mali sono iniziati quando abbiamo pensato che potesse sostituire Marotta. Mi scuso per l'OT.

Devo ammettere che Cambiaso non mi aveva mai impressionato quando lo avevo visto giocare con il Genoa e poi con il Bologna, prima che arrivasse da noi. Mi ha sorpreso tanto questo ragazzo, grande qualità, intelligenza calcistica, serietà. Veramente uno da Juve. Felicissimo di averlo con noi. Magari ne trovassimo un altro così da schierare a destra (perché Cambiaso dà il meglio a sinistra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per me se impara a difendere può addirittura diventare il terzino più forte della nostra storia, sono innamorato pazzo di lui 

Mi sembra sia un po' migliorato da in questo aspetto nelle ultime partite, certo non sarà mai Claudio Gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno vero.

Giocatore che farà meglio di Zambrotta.

Ha un umiltà e un carattere di leader.

Guardate come esulta ad ogni gol dei compagni, esattamente come quando segna un suo gol.

Cambiaso è davvero un gran giocatore che ha fatto un bel salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Se penso che fu mandato in prestito perchè tanto avevamo Alex Sandro.......

e poco ci mancava che pure la scorsa estate facesse la stessa fine.

Ricordo che era in dubbio e fu valutato tutta l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Mi sembra sia un po' migliorato da in questo aspetto nelle ultime partite, certo non sarà mai Claudio Gentile

Per conto mio infatti  lo accosterei, potenzialmente, a Cabrini. Claudio era un marcatore implacabile, Antonio un fluidificante, un uomo a tutto campo .

E Cambiaso è potenzialmente ancora piú duttile 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Verissimo. I nostri mali sono iniziati quando abbiamo pensato che potesse sostituire Marotta. 

[Ancora OT]

Comincio ad avere l'impressione che con Marotta ci fossero altri problemi 🤔 

E qui mi fermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

[Ancora OT]

Comincio ad avere l'impressione che con Marotta ci fossero altri problemi 🤔 

E qui mi fermo...

Può essere, ma non andava sostituito con Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti