Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[FOTO] Danneggiato il settore ospiti dell'Allianz Stadium dai tifosi del Toro: bagni distrutti, seggiolini divelti e lanciati in campo a fine match

Post in rilievo

Mentalità da squdretta, frustrazione per non vincerla mai e vergogna nei confronti della propria squadra per non aver visto il pallone, poverini, una vita da inferiori e non trovano modo migliore per sfogarsi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Incivili,trogloditi...e chi più ne ha più ne metta,rimango dell'idea che ha questa gente qua bisogna colpirli nel portafogli in primis...poi tutto il resto.

Infatti basta con questa cosa della responsabilità del club.

Devono pagare i singoli. Prendi le telecamere e gli fai risarcire i danni fino all'ultimo centesimo.

E comunque basta con questa gente. Secondo me dovrebbero iniziare a fare una selezione della clientela dello stadio.

Certa gente la lasci fuori e incentivi le famiglie tranquille con i bambini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mentalità da squdretta, frustrazione per non vincerla mai e vergogna nei confronti della propria squadra per non aver visto il pallone, poverini, una vita da inferiori e non trovano modo migliore per sfogarsi.

Non sono pagati per tifare sta squadra di brughi. Possono fare altro nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestie! Ci sono le telecamere. Si devono individuare i responsabili che non devono più entrare allo stadio. Anzi io chiuderei per sempre il settore ospiti. I posti devono essere venduti solo ai tifosi della Juve. La fattura va intestata a Cairo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ugualmente vergognosi gli ultras del Torino e gli ultras della Juventus per i fatti dello stadio e i tafferugli in città. L’idiozia non ha colori, fanno schifo i violenti indipendentemente dalla squadra per cui tifano. Visto che siamo in un forum juventino, preferisco scrivere “che schifo gli ultras della Juventus” sia mai che qualcuno mi legge e non provi un po’ di vergogna. 

Mi fai schifo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai bovini è rimasta solo questa attività ricreativa considerato che ormai sono un Fake di ciò che furono . Manderei il conto a Cairo , calciatori buoni non ne compra di certo i soldi per le riparazioni li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merdacce indegne schifose. Mi raccomando mi aspetto DASPO a manetta per loro, visto che alla curva sud non si perdona nulla con daspi di svariati anni anche per le minime cose, immagino verrà dato lo stesso trattamento per queste bestie. Si si certo, come no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Complimenti a loro

abbiamo telecamere posti nominali ecc…

Identificarli e punirli,daspo a vita,oltre al risarcimento danni

maurizio-mosca-processo-per-direttissima

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono miriadi di posti dove gli animali domestici non sono graditi, nemmeno se con guinzaglio e museruola. Assurdo che le vacche granata possono pascolare in una proprietà privata altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfigati, incivili e pure collini perché all'Allianz ci sono telecamere ovunque. 

Spero li prendano, li denuncino e poi gli facciano pagare i danni fino alla loro settima generazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fare pagare i danni ai responsabili di tale inciviltà e se non si trovano, farli pagare a tutti i presenti e magari non farli mai più entrare allo stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti