Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[FOTO] Danneggiato il settore ospiti dell'Allianz Stadium dai tifosi del Toro: bagni distrutti, seggiolini divelti e lanciati in campo a fine match

Post in rilievo

Cosa serve uno stadio privato se poi sei obbligato a fare entrare tutti? Io a casa mia faccio entrare chi voglio io, se fosse per me bandirei dal settore ospiti i tifosi del toro a tempo indeterminato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno distrutto davanti alle telecamere va inviata a ciascuno una richiesta di risarcimento danni. Per i bagni invece responsabilità in solido di tutti i paganti del settore ospiti finché non salta fuori il nome dei delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Mandiamo il conto a Cairo?

Perché? Cairo non era in quel settore. Vanno presi i responsabili E laddove non siano rintracciabili responsabilità in solido di chi era presente nel settore…i nominativi li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attraverso il nominativo del biglietto di ognuno di loro risalire al loro indirizzo di casa e aumentarli le bollette di luce gas immondizia e quant'altro si possa tassare fino al quarto grado di parentela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre cosa passi per la testa di questi putridi senza morale...se hanno una moglie, dei figli, cosa insegnano a loro, se li picchiano (cosa probabile); Se hanno un lavoro, se rubano al cliente (cosa probabile); se hanno fatto i bulletti a scuola picchiando i ragazzini deboli (cosa probabile).

Ma, purtroppo, anche loro hanno il loro posto al mondo...sono come un male duro da estirpare.

Mi auguro solo che questi personaggi non bazzicano in questo forum perché di solito poi vengono a leggere le loro imprese come per vantarsi del fatto di essere dei deficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe far pagare l'anno prossimo il costo del biglietto con "supplemento civiltà": costo biglietto curva 50.00+38.00 per danni incivili calcolati sull'anno precedente, questione chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bagni di quel settore li rifanno ogni mese o due… ma non possono farli senza nulla? Cioè giusto un buco in terra e una lampadina da 2 euro in alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Pivelli. Quando impareranno a versare benzina in curva la notte prima (o era nafta? @axpart aiutami...) ne riparliamo.

Nafta!!!!!!!!! Un kulo che non ti dico....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Spero vivamente che facciano pagare a Cairo i danni, se non, addirittura, ai colpevoli qualora riuscissero ad identificarli.

No dai. Far pagare addirittura i colpevoli sarebbe troppo. non esageriamo ora eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti