Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 14ª Giornata: Foggia-Juventus Next Gen 1-0

Post in rilievo

Che grande delusione, stiamo per scomparire a livello u.23, se retrocediamo non risaliremo mai piu e non avrebbe senso mandare gli under 20 a fare esperienza in interregionale. Questo è il mio parere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

No, è cambiato il regolamento da questo anno, per questo il nostro grandissimo AD ha detto all’assemblea degli azionisti che retrocedere non sarebbe un danno …. Però che ci spieghi l’utilità di far crescere i ragazzi fra i dilettanti , a sto punto meglio lasciarli in primavera 

Ecco un AD che fa una dichiarazione simile una proprietà  seria gli apre la porta e gli dice  sì accomodi prego ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

A sta squadra mi sa che neanche yildiz è conceicao la salverebbero.

Vero.

Diciamo che è stata affossato il progetto.

Il nuovo corso ha come modello il Napoli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ecco un AD che fa una dichiarazione simile una proprietà  seria gli apre la porta e gli dice  sì accomodi prego ...

Ma è stata la proprietà a metterlo lì, quindi … oh io spero sempre che a gennaio portino 3/4 acquisti giusti , ancora la salvezza è fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Che grande delusione, stiamo per scomparire a livello u.23, se retrocediamo non risaliremo mai piu e non avrebbe senso mandare gli under 20 a fare esperienza in interregionale. Questo è il mio parere.

Lo sai da dove è partito Cambiaso...? Senza scomodare Torricelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

7 partite senza fare goal dai su Montero va esonerato lo si deve fare almeno per responsabilizzare i giocatori 

In non seguo la Next gen, ma mi pare evidente che questa squadra non sia all'altezza della categoria.

È stata prosciugata dei migliori elementi e purtroppo non sono stati adeguatamente sostituiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

No, è cambiato il regolamento da questo anno, per questo il nostro grandissimo AD ha detto all’assemblea degli azionisti che retrocedere non sarebbe un danno …. Però che ci spieghi l’utilità di far crescere i ragazzi fra i dilettanti , a sto punto meglio lasciarli in primavera 

Già che non faranno trasferte da quasi passaporto sarà decisamente più allenante. Ne gioveranno i ragazzi e la prima squadra fidati... Sto abominio di girone spero di non rivederlo, meglio stare in serie D tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

In non seguo la Next gen, ma mi pare evidente che questa squadra non sia all'altezza della categoria.

È stata prosciugata dei migliori elementi e purtroppo non sono stati adeguatamente sostituiti.

Non lo so guarda guerra è tra i migliori bomber della storia della serie C, Semedo viene dal Benfica 2, Afena Gyan giocava in serie A con la Roma e ha pure 7 presenxe e 1 gol col Ghana. Comenencia under 20 olandese, Peeters anno scorso in B col sudtirol, Rouhi è anche in prima squadra, Scaglia ha esperienza tra B e C, Daffara portiere giovane mllto bravo, Palumbo bel prospetto...il fatto è che non si lavora col materiale umano. Abbiamo perso contro Taranto , Giugliano e Altamura che non hanno ste grandi swuadre manco per la C 

Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Voglio essere malizioso, secondo me la Juve ha fatto 2 conti e vuole sbarazzarsi dell' U23

Se va in D non si sbarazza per farlo ci sono altri mezzi..... ma se non fai manco un gol in 7npartite non è decisoone della società.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Non lo so guarda guerra è tra i migliori bomber della storia della serie C, Semedo viene dal Benfica 2, Afena Gyan giocava in serie A con la Roma e ha pure 7 presenxe e 1 gol col Ghana. Comenencia under 20 olandese, Peeters anno scorso in B col sudtirol, Rouhi è anche in prima squadra, Scaglia ha esperienza tra B e C, Daffara portiere giovane mllto bravo, Palumbo bel prospetto...il fatto è che non si lavora col materiale umano. Abbiamo perso contro Taranto , Giugliano e Altamura che non hanno ste grandi swuadre manco per la C 

Se va in D non si sbarazza per farlo ci sono altri mezzi..... ma se non fai manco un gol in 7npartite non è decisoone della società.  

Ripeto non seguo e non guardo le partite per cui è difficile per me poter dare un giudizio.

Cmq semedo sarà pure un ex Benfica, ma i numeri parlano chiaro eh.

Non ha mai segnato in carriera 

Lo stesso gyan a parte quei due gol all'esordio nella Roma più il nulla più totale.

Nella cremonese non ha fatto nemmeno un gol in due anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wmontero ha scritto:

Vero.

Diciamo che è stata affossato il progetto.

Il nuovo corso ha come modello il Napoli. 

Bel modello, poveri noi! 🙁

35 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Voglio essere malizioso, secondo me la Juve ha fatto 2 conti e vuole sbarazzarsi dell' U23

Se non esonerano Montero, mi sa che hai ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Beh sarebbero dei masochisti visto tutti i soldi che hanno portato i nostri under 23 nel corso degli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Puoi essere malizioso quanto vuoi ma la squadra giovanile rende molto quindi i 2 conti non vanno d'accordo col tuo pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

E perché mai?

Negli ultimi tempi con i giocatori venuti fuori dalla Next Gen hanno fatto un sacco di soldi senza contare quelli che stanno giocando in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Puoi essere malizioso quanto vuoi ma la squadra giovanile rende molto quindi i 2 conti non vanno d'accordo col tuo pensiero. 

Tu conosci i costi dell U23 per dire che ci hanno guadagnato?

Adesso, Herzog8 ha scritto:

E perché mai?

Negli ultimi tempi con i giocatori venuti fuori dalla Next Gen hanno fatto un sacco di soldi senza contare quelli che stanno giocando in prima squadra.

I costi di quel carrozzone non li consideri però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti