Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 14ª Giornata: Foggia-Juventus Next Gen 1-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tu conosci i costi dell U23 per dire che ci hanno guadagnato?

I costi di quel carrozzone non li consideri però 

Ma quando può costare secondo te l'under23? Basta un mbangula per andare in attivo probabilmente 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Preferiscono giocare per questioni logistiche in interregionale al nord piuttosto che in C al sud?

Chiedo.

Direi di no.. in caso di retrocessione starebbe 1 anno ferma e rientrerebbe l' anno successivo solo in caso di mancate iscrizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma quando può costare secondo te l'under23? Basta un mbangula per andare in attivo probabilmente 

Che fai come l'amministratore nel Marchese del Grillo? E quanto possiamo pagare (cit.)

Tra stipendi, cartellini, commissioni a procuratori, viaggi e servizi esterni costerà una fucilita l'U23, non a caso in tempi non sospetti Giuntoli parlò di costi elevati e la cessione di Soule e Hujsen furono dovute per rientrare agli investimenti dell'U23 degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tu conosci i costi dell U23 per dire che ci hanno guadagnato?

I costi di quel carrozzone non li consideri però 

I costi li possiamo anche considerare ma non credo che per allestire la Next Gen abbiano speso i 70 milioni incassati solo per Soulè, Barrenechea, Huijsen e Iling.

Sto considerando solo quattro giocatori tra tutti quelli venduti in questi anni lasciando anche fuori quelli che giocano in prima squadra.

Io credo che quest’anno sia mancato lo scouting e probabilmente non si è fatta la scelta giusta per quanto riguarda la guida tecnica.

Io, considerando lo scopo che ha la Next Gen, vedrei opportuno puntare su allenatori che sappiano lavorare con i giovani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Che fai come l'amministratore nel Marchese del Grillo? E quanto possiamo pagare (cit.)

Tra stipendi, cartellini, commissioni a procuratori, viaggi e servizi esterni costerà una fucilita l'U23, non a caso in tempi non sospetti Giuntoli parlò di costi elevati e la cessione di Soule e Hujsen furono dovute per rientrare agli investimenti dell'U23 degli ultimi anni

Ultimi anni che significa ,conta quanto costa all'anno e te mi dovresti spiegare quanto può costare una squadra in c secondo te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

I costi li possiamo anche considerare ma non credo che per allestire la Next Gen abbiano speso i 70 milioni incassati solo per Soulè, Barrenechea, Huijsen e Iling.

Sto considerando solo quattro giocatori tra tutti quelli venduti in questi anni lasciando anche fuori quelli che giocano in prima squadra.

Io credo che quest’anno sia mancato lo scouting e probabilmente non si è fatta la scelta giusta per quanto riguarda la guida tecnica.

Io, considerando lo scopo che ha la Next Gen, vedrei opportuno puntare su allenatori che sappiano lavorare con i giovani.

Peccato che le società non ragionano cosi, la squadra B come minimo ci costa 30 mln l'anno e non mi pare che ogni anno ci frutta 30 mln di plusvalenze, forse solo quest' anno abbiamo fatto quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Peccato che le società non ragionano cosi, la squadra B come minimo ci costa 30 mln l'anno e non mi pare che ogni anno ci frutta 30 mln di plusvalenze, forse solo quest' anno abbiamo fatto quella cifra

Ma 30 milioni di che?

Ma scusa, sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Ma 30 milioni di che?

Ma scusa, sei serio?

Ma sei serio tu?

Solo di stipendi saranno 10 mln, quest'anno hanno 29 giocatori poi ci sono staff allenatore ecc, fai altri 10 mln di ammortamenti per i cartellini e altri 10 mln di servizi esterni tra stadio, centri allenamento, trasferimenti, hotel aerei ecc

Mi sa che vivi sulla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma sei serio tu?

Solo di stipendi saranno 10 mln, quest'anno hanno 29 giocatori poi ci sono staff allenatore ecc, fai altri 10 mln di ammortamenti per i cartellini e altri 10 mln di servizi esterni tra stadio, centri allenamento, trasferimenti, hotel aerei ecc

Juventus, quanto costa la Next Gen?

Per questo progetto la Juventus spende dagli 8 ai 10 milioni l’anno, come una di C che punta alla promozione investendo però sul “qui e ora” senza patrimonializzare.corriere dello sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Juventus, quanto costa la Next Gen?

Per questo progetto la Juventus spende dagli 8 ai 10 milioni l’anno, come una di C che punta alla promozione investendo però sul “qui e ora” senza patrimonializzare.corriere dello sport

Aridaje, 8/10 mln saranno solo di stipendi.

Sta squadra i cartellini non li paga ahah

Le commissioni non le paga ahah

Hotel gratis ahah

Stadio gratis ahah

Solo di iscrizione costa 1 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Hotel gratis ahah

Stadio gratis ahah

ma che prendono di stipendio 20 euro e un panino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma sei serio tu?

Ma secondo te che stipendi pagano in Next Gen? 

Quanti saranno quelli che prendono più di 100mila netti?
E poi 10 milioni di ammortamenti…

Ma dove?

Guarda che molti dei ragazzi che in questi anni sono saliti in Next Gen arrivavano dalle giovanili, che ammortamenti vuoi che avessero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto si voglia bene a Montero per quello che è e sempre sarà nel mondo Juventus, bisogna giocarsela con un nuovo allenatore, prima che sia troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ixaser ha scritto:

Direi di no.. in caso di retrocessione starebbe 1 anno ferma e rientrerebbe l' anno successivo solo in caso di mancate iscrizioni

Retrocedendo starebbe ferma 1 anno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ixaser ha scritto:

No, il regolamento è cambiato, andrebbe in serie D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

10 milioni all'anno mi pare che è il costo della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Hotel gratis ahah

Stadio gratis ahah

Guarda ti diamo un compito:

vai, leggiti i bilanci e poi facci sapere.

Aggiungo che a parte i fuori quota, i giocatori provengono tutti dalla primavera, quindi... sono già giocatori della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'anno le seconde squadre, possono retrocedere in D e leggevo che la Juve next gen è molto redditizia, una fabbrica di plusvalenze,cmq molte altre seconde squadre europee giocano in 4 o 5 divisione,non sarebbe un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma sei serio tu?

......e poi tutti gli scambi di plusvalenze a parte il danno del processo hanno portato giocatori quasi tutti invendibili con ammortamenti altissimi .

1 ora fa, krom ha scritto:

Retrocedendo starebbe ferma 1 anno??

no. Va in D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Ma secondo te che stipendi pagano in Next Gen? 

Quanti saranno quelli che prendono più di 100mila netti?
E poi 10 milioni di ammortamenti…

Ma dove?

Guarda che molti dei ragazzi che in questi anni sono saliti in Next Gen arrivavano dalle giovanili, che ammortamenti vuoi che avessero?

minimo 10 milioni, ci sono tutti quelli che derivano dagli scambi di plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti