Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Cambiaso il migliore in campo nel Derby della Mole. Esterno e regista è micidiale nei tagli e nelle accelerazioni

Post in rilievo

Tuttosport 8

Taglia, cuce, strappa aprendo la partita con un'azione solitaria che ricorda la fuga di Lilla, stavolta parte dalla linea di metà campo e di nuovo, in questo calcio plastificato di video e compiti prestabiliti rigorosamente, lo guardano correre libero come se fosse un matto, senza saper che fare. Al netto di qualche eccesso, prestazione da fenomeno.

Corriere dello Sport 7,5

Come a Lille, affetta la difesa del Toro con una percussione di 50 metri che genera il vantaggio, poi sfiora subito il bis. Un treno in corsa inarrestabile.

Gazzetta 7
Fa tutto e bene: un po’ esterno, un po’ regista. Micidiale nei tagli e nelle accelerazioni. S’inventa l’1-0 e poi continua a sgobbare e creare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è uno dei pochi grandi giocatori che attualmente abbiamo.

Quest’anno è veramente uscito fuori di prepotenza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo,crescita costante

devè però smettere di sbagliare troppi passaggi “semplici”

come molti suoi compagni del resto….

Ieri secondo me migliore in campo il Loca,il peggiore,purtroppo,Dusan…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellete Cambiaso - unica pecca il mancato scarico per Dusan - e stupefacente Loca  - ovunque con pulizia e fluidità - ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso é il migliore da inizio stagione.

Calciatore che giocherebbe in qualsiasi squadra d’Europa. Insieme a Bremer l’unico top player vero della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me migliore in campo. Quando gli avversari si chiudono, sono vitali gli inserimenti da dietro, e Cambiaso coi suoi li ha tagliati a fette. Praticamente inermi quelli del Torino, fermi sulle loro, mentre Andrea ha fatto il cavolo che voleva. Che crescita che ha avuto. Motorino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea. Che crescita strepitosa questo ragazzo. Direi che Motta conoscendolo bene, lo sta pure valorizzando al meglio. 

Forza Andrea! E perdonami per averti accolto in modo tiepido al tuo arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Senza parole.

Un terzino che di colpo impazzisce e diventa Di Maria. 

Futuro capitano.

fratello, io quando lo vedo sganciarsi, mi ricorda tantissimo Tardelli. A te no?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, io quando lo vedo sganciarsi, mi ricorda tantissimo Tardelli. A te no?

Vero. In effetti ha quel tipo di agilitá "elettrica" che caratterizzava il nostro numero 8. Gli manca peró il tiro fulminante che aveva Marco, in compenso lo vedo più fantasioso. Mi esalta. (Tardelli comunque era strepitoso, sono juventino grazie a lui e agli eroi dell'82)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Vero. In effetti ha quel tipo di agilitá "elettrica" che caratterizzava il nostro numero 8. Gli manca peró il tiro fulminante che aveva Marco, in compenso lo vedo più fantasioso. Mi esalta. (Tardelli comunque era strepitoso, sono juventino grazie a lui e agli eroi dell'82)

è il polmone di questa Juventus come lo era Marco. Solo che Marco era più "cattivo", ma meglio così, perchè se allora ci fosse stato il Var, dubito forte che avrebbe mai finito le partite 😄 Ricordo ancora come fosse ieri un fallo di Tardelli su Rivera  dopo 3 secondi di gioco, fosse successa oggi una cosa del genere, sarebbe entrata direttamente in campo la gazzella dei Carabinieri per portarselo via...😄😆

mitico Marco! .allah 

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto non è un terzino

Totalmente sprecato in quel ruolo

56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perché è quello il suo ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale in questo modulo, da sempre un'opportunità all'uscita palla dalla difesa, resto dell'idea che vicino a lui migliorano anche gli altri, deve solo limitare i passaggi sbagliati, ma spesso lo giustifico perché gioca sempre palloni difficili da addomesticare quindi poi è in affanno nello scarico. 

Comunque bravissimo ieri sera, sta crescendo partita dopo partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ovviamente il voto più basso glielo da la carta igienica rosa :statbuon:

Fare il fantacalcio della mexdetta dello sporc con giocatori della Juve è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente, il giocatore italiano più forte. Per me.

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Come ho sempre detto non è un terzino

Totalmente sprecato in quel ruolo

Cambiaso fa quello che fa proprio perché parte dalla posizione di terzino. È giocando terzino che, con i suoi movimenti, diventa fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è tra i giocatori piu forti in italia, se non il piu forte, ovunque lo metti fa bene.

Il prossimo step è evitare quei passaggi pericolosissimi al limite della nostra area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti