Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Passaggi illuminanti e inserimenti, manca solo il goal a Koopmeiners che gioca un derby da protagonista"

Post in rilievo

Per Koopmeiners la migliore partita da quando indossa la maglia bianconera. Passaggi illuminanti e inserimenti, un derby da vero protagonista: l’olandese è al centro della Juve.

I numeri :

MINUTI 90
XG 0.24
TIRI TOTALI 3
TIRI IN PORTA 0
TOCCHI 48
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 2
DUELLI VINTI 3
DUELLI AEREI VINTI 0
PASSAGGI DECISIVI 1
PASSAGGI RIUSCITI 27

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra avversaria di ieri sera era ben poca roba e questo va sottolineato.

Ma detto questo occorre ammettere che Koopmeiners dà sempre l’impressione di poter dominare gli avversari. Ha fisico, tecnica, tiro e visione di gioco e assieme a Cambiaso e (ahimè) Bremer è uno dei pochi campioni che abbiamo in rosa.

E’ una bestialità dire che ricorda un pó SMS?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ieri,e continuerà a migliorare,pochi dubbi

Benissimo Loca

Bene Thuram,anche lui inizia a capirci qualcosa,anche lui sembra destinato ad un costante miglioramento 

al momento Fagioli sparito,dopo la partita perfetta di lipsia,e Douglas che pare un brocco,

sono i due “problemi” da risolvere

Comunque dopo anni,sembra che abbiamo un centrocampo degno del calcio professionistico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Koop non è un problema. Lo dico a quelli che pensano lo sia

Come fa ad essere un problema uno che ti fa giocare meglio la squadra? Se il problema sono i gol quelli arriveranno, per il resto Koop sta giocando bene e ieri ha fatto giocate anche di livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior centrocampista del campionato italiano da ormai un paio di anni. La sua presenza si sente sia in fase difensiva che offensiva

Ha la testa per giocare a calcio. E' sempre nella posizione giusta e fa sempre la cosa giusta. Al momento gli manca il goal ma presto arriverà

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vs News ha scritto:

TIRI TOTALI 3

TIRI IN PORTA 0
PASSAGGI DECISIVI 1

Mah... speriamo vada crescendo perchè non mi sembrano numeri per i quali gongolare molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo giocatore non ci si può fermare ai numeri; basta guardare anche solo qualche spezzone di partita per capire che ha movimenti e linee di passaggio che non riescono ad avere gli altri giocatori

Probabilmente chi non se ne accorge è troppo impegnato a piagnucolare nel live e si perde la partita 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LiamBrady10 said:

Mah... speriamo vada crescendo perchè non mi sembrano numeri sui quali gongolare...

Guardare solo questi numeri non è molto intelligente a mio parere … il calcio non è matematica, anzi !

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due o tre giornate leggevo già i commenti dei soliti noti sul “mercato disastroso” di Giuntoli dimettiti ué ué ué, ora nonostante novembre sia ancora troppo presto per emettere giudizi definitivi io direi che i veri punti interrogativi al momento siano solo Luiz e Gonzalez, i più cari peraltro (Koop escluso), ma anche quelli più frenati dagli infortuni.

E che tutti gli altri fin qui stiano dimostrando di essersi integrati benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Koop non è un problema. Lo dico a quelli che pensano lo sia

il giocatore è forte, non si discute.

però per sua stessa ammissione gioca più indietro rispetto a quando giocava nell'Atalanta,questo comporta che gli serve adattamento

sta  correttamente cercando i tiri da fuori ,che a noi mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gasperini tutt'ora, nonostante la super stagione che sta facendo l'Atalanta, ne continua a parlare con riferimento al giocatore più importante degli scorsi anni un motivo ci sarà. Purtroppo a volte la nostra predisposizione in campo più bassa lo mette meno in evidenza e più lontano dalla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo critica vede le partite col paraocchi, si limita a guardare il pallone e non osserva mai i movimenti, come avviene anche per diversi giocatori peraltro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va così, perché il primo gol in maglia bianconera dev'essere sudato e difficile, ma sono sicuro che sta per arrivare. E quando si sbloccherà saranno azzi amari per tutti. Intanto se già arriva a concludere significa che è sempre più vicino, poi ieri non ho idea di quanto abbia corso. Era ovunque.  È questo il Koop che vogliamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uchy ha scritto:

Guardare solo questi numeri non è molto intelligente a mio parere … il calcio non è matematica, anzi !

Bro, quello quando prende di mira qualcuno non lo molla più. È dal primo giorno che gli sta addosso come un avvoltoio. A lui e a molti altri. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia stato aggregato tardi alla rosa, non abbia fatto nemmeno tutta la preparazione con la squadra e abbia avuto acciacchi fastidiosi, sta dimostrando di saperci fare in quella zona del campo. Senza fare paragoni troppo scomodi, i movimenti offensivi di Koop mi ricordano quelli di Nedved del 2003, messo da Lippi dietro le punte, con la differenza che la furia ceca spaccava la porta quando tirava. 
Ieri ha fatto una buona partita ma sono convinto che questo giocatore possa essere quel tassello fondamentale capace di incidere sul gioco e far girare al meglio tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti