Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

Post in rilievo

Ricordiamoci sempre che chi lo ha definito "un giocatorino" è il direttore di un quotidiano sportivo.

Giusto per capire qual è il livello...

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe pura. 19 anni. Abbiamo per le mani un gioiello.

Lui e Conceicao possono fare la storia della Juve, perché giocatori del genere non si vedono tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ai vostri commenti un fatto che molti trascurano. 

Raga... Questo qui sembra un veterano per come sta in campo e per come si comporta.. Ha una maturità superiore persino a certi 30enni..e ha solo 19 anni

Se proprio vogliamo essere pignoli è fin troppo disciplinato e attento.

Accentrarsi di più verso l'area anche senza palla lo renderebbe ancora più completo. Come ha fatto ieri nel gol ad esempio. e come fa spesso weah

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è davvero forte. Ma attenzione, è anche inserito in un contesto in cui gli suggeriscono le giocate, lui sa dove troverà il compagno e ha i mezzi tecnici per servirlo con precisione. Nel calcio di oggi la tecnica senza organizzazione di gioco te la metti sui maccheroni la domenica a pranzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Giocatore sublime, deve migliorare nei cross, e maturare dal punto di vista fisico.

Dal punto di vista fisico va bene così, mi sembra tutt'altro che gracile e se si irrobustisce perde l'agilità che per uno con le sue caratteristiche è vitale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dal punto di vista fisico va bene così, mi sembra tutt'altro che gracile e se si irrobustisce perde l'agilità che per uno con le sue caratteristiche è vitale. 

Eh si...bisogna stare attenti su questo aspetto,Pato è un esempio di chi ha fatto quella fine lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul lancio lungo di Locatelli ha fatto un controllo assurdo poi fermato dal difensore con un fallo.

Però se devo dirla tutta, a me impressiona più vedere come si sacrifica in fase difensiva che per i tunnel e i dribbling, quelli li faceva pure Chiesa. Ma Chiesa non è e non sarà mai un campione, Yildiz se continua così diventa un top assoluto nel suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sul lancio lungo di Locatelli ha fatto un controllo assurdo poi fermato dal difensore con un fallo.

Però se devo dirla tutta, a me impressiona più vedere come si sacrifica in fase difensiva che per i tunnel e i dribbling, quelli li faceva pure Chiesa. Ma Chiesa non è e non sarà mai un campione, Yildiz se continua così diventa un top assoluto nel suo ruolo. 

Peró Chiesa dribblava buttando la palla in avanti, lui invece é tecnica pura.

Apprezzo quando si sacrifica, ma secondo me più sta in avanti e meglio é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono due giocatori totalmente diversi. 

Chiesa era tutto foga, corsa e velocità, i suoi tunnel erano casuali.

Qua ci troviamo di fronte a un prototipo di fenomeno a 19 anni. 

Conceicao, per dire, ne ha 2 in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti