Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

Post in rilievo

Questo qui non è come gli altri. Me ne accorsi immediatamente la prima volta che lo vidi, per come tocca e tratta la palla.

Questo qui, è diverso. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori come lui e Conceincao sono il motivo principale per cui guardo le partite di calcio.

Un piacere per gli occhi

Che il D.io del calcio ce li preservi 🙏

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Lui e Cambiaso sono fondamentali. Ho paura che arrivi un'offerta che non si può rifiutare .brr

Tutte le offerte si possono rifiutare 

(Tranne quelle in cui hai la pistola puntata alla tempia 😁 )

Se vogliamo essere un top club, uno come Yildiz DEVE farsi i migliori anni della carriera (tra i 20 e i 30) a Torino, costi quel che costi 

IMHO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sul lancio lungo di Locatelli ha fatto un controllo assurdo poi fermato dal difensore con un fallo.

Però se devo dirla tutta, a me impressiona più vedere come si sacrifica in fase difensiva che per i tunnel e i dribbling, quelli li faceva pure Chiesa. Ma Chiesa non è e non sarà mai un campione, Yildiz se continua così diventa un top assoluto nel suo ruolo. 

Alla sua età Chiesa iniziava in provincia con la Fiorentina e NON aveva queste qualità tecniche. Puntava tutto sull’atleticita ma il controllo palla non era assolutamente paragonabile. Giocatori molto diversi. 

1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

La classe c'è ma è troppo discontinuo. Uno come lui va aspettato ma è ora che faccia il salto. 

Ha 19 anni… fosse stato continuo e già pronto, era da pallone d’oro… 

Grande talento, FORTUNATAMENTE ha un’allenatore internazionale e di visione come Motta, che può solo aiutarlo a crescere. Invece di perdere tempo ed essere distrutto anche fisicamente dal catenaccio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Alla sua età Chiesa iniziava in provincia con la Fiorentina e NON aveva queste qualità tecniche. Puntava tutto sull’atleticita ma il controllo palla non era assolutamente paragonabile. Giocatori molto diversi. 

Saranno anche diversi ma qui dentro Chiesa è stato erroneamente descritto come un fenomeno per anni. Il problema è che tranne quando gli riusciva la giocata, per gli altri 80 minuti di partita era utile quanto un comodino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero, difatti è utilissimo Andrea sulla fascia sx perché occupa spazio sia internamente che esternamente. È utile anche Koop che non è mai fisso in un punto ma svaria molto..

E si vede il lavoro che c’è dietro. Quando Motta in un’intervista ti dice “dobbiamo migliorare questo, dobbiamo migliorare quello”, poi non è che concede due giorni di riposo ai ragazzi e se ne va a sciare, porta il sedere alla Continassa a lavorare su quello che ha detto e i risultati li vedi in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, xtreme ha scritto:

Ricordiamoci sempre che chi lo ha definito "un giocatorino" è il direttore di un quotidiano sportivo.

Giusto per capire qual è il livello...

È il direttore di un azienda che produce carta da imballaggi di vario genere che va da l’incartamento del pesce a quello di riempimento per scatole nei traslochi. In casi estremi,parafrasando Totò,utile per pulirsici il c….

Essere direttore di un quotidiano è ben altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Recorder ha scritto:

Dopo aver avuto Raffaello e Pinturicchio, abbiamo finalmente trovato un altro ragazzo che sa dipingere.

chissà come l'avrebbe chiamato l'Avvocato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xtreme ha scritto:

Ricordiamoci sempre che chi lo ha definito "un giocatorino" è il direttore di un quotidiano sportivo.

Giusto per capire qual è il livello...

Quello li dovrebbe limitarsi a fare il giudice a Ballando con le Stelle, quello è il suo ambiente, il calcio è un’altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Vorrei vederlo tirare di più , anche da fuori visto che ha una bella stecca.

Io spero che aumentino le possibilità di tiri piazzati vicino all’area… per me ci potrebbe fare godere non poco anche in quell’ambito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Però se devo dirla tutta, a me impressiona più vedere come si sacrifica in fase difensiva che per i tunnel e i dribbling, quelli li faceva pure Chiesa. Ma Chiesa non è e non sarà mai un campione, Yildiz se continua così diventa un top assoluto nel suo ruolo. 

Anche io lo apprezzo molto per quello.

Quanto a Chiesa, il Chiesa pre-infortunio lo faceva altrettanto e arava la fascia dalla nostra area fino all'attacco e ad esser sinceri, per il gioco che ora il mister chiede a Yildiz, trovo che fosse più adatto quel Chiesa che questo Yildiz, che mi sembra un po' limitato a stare sempre sulla linea laterale. Ma purtroppo quel Chiesa non si è mai più rivisto e sono sempre meno le chance che lo vedano anche a Liverpool. Però penso che quel Chiesa fosse eccome un gran giocatore (su cosa sia un "campione" ognuno ha le sue categorie) e trovo che il meglio che ha fatto vedere fino a quando è stato sano fosse superiore a quanto ha fatto vedere finora Yildiz. Ovviamente Yildiz ha tutta la carriera davanti, ma per diventare un "campione" deve innanzitutto diventare più continuo visto che finora sono molte di più le partite anonime rispetto a quelle esaltanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Quanto a Chiesa, il Chiesa pre-infortunio lo faceva altrettanto e arava la fascia dalla nostra area fino all'attacco e ad esser sinceri, per il gioco che ora il mister chiede a Yildiz, trovo che fosse più adatto quel Chiesa che questo Yildiz, che mi sembra un po' limitato a stare sempre sulla linea laterale. Ma purtroppo quel Chiesa non si è mai più rivisto e sono sempre meno le chance che lo vedano anche a Liverpool. Però penso che quel Chiesa fosse eccome un gran giocatore (su cosa sia un "campione" ognuno ha le sue categorie) e trovo che il meglio che ha fatto vedere fino a quando è stato sano fosse superiore a quanto ha fatto vedere finora Yildiz. Ovviamente Yildiz ha tutta la carriera davanti, ma per diventare un "campione" deve innanzitutto diventare più continuo visto che finora sono molte di più le partite anonime rispetto a quelle esaltanti.

Al di là delle categorie, che lasciano il tempo che trovano, ritengo che Chiesa non abbia mai giocato veramente con i compagni e per i compagni. E ad alti livelli devi essere almeno come Ronaldo se vuoi giocare da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amiamo, è il nostro vero gioiello. 

Complimenti allo staff per il lavoro e a lui per l'attitudine per la crescita fisica di quest'anno, cade molto meno ma non ha perso velocità e freschezza. 

Le dediche e gli atteggiamenti fanno sembrare decisamente che abbia la testa, che sappia dove si trova e l'importanza che gli è stata riconosciuta. 

Vai Kenan! Anzi non andare, resta mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Accentrarsi di più verso l'area anche senza palla lo renderebbe ancora più completo. Come ha fatto ieri nel gol ad esempio. e come fa spesso weah

D‘accordissimo. Quando il pallone é in zona d‘attacco lui é rimasto praticamente sempre sulla linea laterale. Secondo me dovrebbe accentrarsi ogni tanto e ricevere il pallone più dentro il campo. 
però Motta saprà cosa fare 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefi73 ha scritto:

D‘accordissimo. Quando il pallone é in zona d‘attacco lui é rimasto praticamente sempre sulla linea laterale. Secondo me dovrebbe accentrarsi ogni tanto e ricevere il pallone più dentro il campo. 
però Motta saprà cosa fare 👍🏻

Anche Del Piero ci mise tempo a diventare più attaccante… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Chiesa ha una maggior velocità (che là sull'esterno conta parecchio), Yildiz ha maggior intelligenza.

Alla lunga sposta sempre più la testa che la gamba.

PS: Yildiz deve sviluppare le sue doti di attaccante per essere più continuo in fase realizzativa, ma le sue prestazioni a 360 gradi sono già continue ORA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti