Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Adzic, Douglas Luiz o Nico Gonzalez. Dei nuovi che ancora non hanno dimostrato, su chi riponete più fiducia?

Nuovi giocatori da scoprire  

1. 1. Chi ritenete possa diventrare determinante in questa stagione tra

• Adzic
      51
    • Douglas Luiz
      126
    • Nico Gonzalez
      122

Post in rilievo

Per un motivo o per l'altro ancora non li conosciamo bene, salvo magari ricordare quanto hanno fatto in altre squadre o in nazionale. Ma paradossalmente sono stati delle prime scelte nel mercato estivo. Douglas Luiz è stato uno dei primi giocatori ad essere acquistato nel mercato estivo, il 30 giugno, Adzic sembra sia stato acquistato per richiesta dello stesso Thiago Motta che intravede in lui un predestinato, Nico Gonzalez è arrivato a fine agosto dopo una lunga trattativa ed è destinato a raccogliere l'eredità e il posto che era di Federico Chiesa.

Chi sperate possa fare una grande stagione, ribaltando le critiche dovute a un inizio un po' claudicante?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile, probabilmente Adzic ha più talento ma bisogna vedere perchè ha tutti questi infortuni, in pratica ha un problema ogni due o tre settimane. Gli altri sono più pronti e maturi come giocatori, saranno fondamentali nella stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è un ragazzo ed è giusto non aspettarsi nulla di trascendentale in questa stagione.

Già è tanto se riesce a ritagliarsi qualche decina di minuti ogni tot di partite.

Gli altri due ci si aspetta ben altro, ma per motivi diversi non hanno reso.

In verità Nico stava già ingranando prima dell'infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz senza indugio. Segnatevelo. 

Pure io. Adzic  visto nella next gen è veramente poca cosa. Gonzales visto nella Viola pure e comunque farà una partita sì e cinque no. L unica speranza è Luiz che non conosco ma ne parlano bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Douglas Luiz si riveli un crack, tuttavia ho votato Nico perché giocava in Italia e non ha bisogno di nessun periodo di ambientamento. Ha anche una buona esperienza internazionale. Quindi spero Douglas ma voto Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'opzione moriremo tutti tra atroci dolori in effetti non è prevista :d 

A parte le battute puerili, avresti semplicemente reso maggiormente serio e democratico il sondaggio. Perché così si è costretti a scegliere il meno peggio e nn è facile. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto molto da tutti e tre (considerando che Adzic è un ragazzino e questo suo primo anno servirà per prendere confidenza con l’ambiente). 
Ma credo che il più importante per noi possa rivelarsi Nico, soprattutto per dar modo a Vlahovic di rifiatare. Per me, da prima punta atipica, può essere una grande sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

A parte le battute puerili, avresti semplicemente reso maggiormente serio e democratico il sondaggio. Tutto qui

Non capisco cosa ci sia di non "democratico", la domanda è piuttosto chiara: su chi riponete più speranze per questa stagione?

Se la risposta è nessuno dei tre, la soluzione è semplice. Basta non votare e scrivere nel post nessuno dei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

A parte le battute puerili, avresti semplicemente reso maggiormente serio e democratico il sondaggio. Tutto qui

La domanda è precisa. 
Se ritieni che nessuno dei tre dimostrerà alcunché, ti basta non rispondere.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco cosa ci sia di non "democratico", la domanda è piuttosto chiara: su chi riponete più speranze per questa stagione?

Se la risposta è nessuno dei tre, la soluzione è semplice. Basta non votare e scrivere nel post nessuno dei tre.

Ecco. Abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

In assoluto su Adzic, nel breve periodo Douglas Luiz. Pochissima su Nico Gonzalez, che è un acquisto errato per me come Koopmeiners.

Cioè come il migliore in rosa insieme a Cambiaso .. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti