Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Adzic, Douglas Luiz o Nico Gonzalez. Dei nuovi che ancora non hanno dimostrato, su chi riponete più fiducia?

Nuovi giocatori da scoprire  

1. 1. Chi ritenete possa diventrare determinante in questa stagione tra

• Adzic
      51
    • Douglas Luiz
      126
    • Nico Gonzalez
      122

Post in rilievo

Voto Douglas, senza neanche pensarci. Inizio troppo brutto per essere davvero il giocatore che ha spaccato in Premier lo scorso anno.

Adzic è molto giovane e sicuramente ha ampi margini di crescita, ma non mi aspettavo certo che incidesse già al primo anno in un campionato nuovo e completamente diverso da quello in cui ha giocato fino ad ora.

Riguardo Nico, nonostante lo ritenga comunque un buon giocatore e penso fosse tecnicamente il migliore della Fiorentina in questi anni, non stravedevo per un suo arrivo. Ma sicuramente può dare il suo contributo, e in più è molto duttile e può giocare praticamente dappertutto in attacco; sicuramente alla lunga si ritaglierà il posto di primo sostituto di Vlahovic, sperando sempre che si compri qualcuno a gennaio.

Piccolo inciso per chi chiede la quarta opzione "nessuno dei tre": secondo questo ragionamento allora mancherebbe anche la quinta, ovvero "tutti e tre".

Io, per esempio, avrei votato la quinta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ho la sensazione che motta stia fremendo per il rientro di nico Gonzalez 

per metterlo al posto di chi se pensi che stia fremendo così tanto? Non penso al posto di concencao sennò veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non lo conosco.

Nico visto a Firenze troppo fragile, discontinuo, poco incisivo, mi aspetto poco.

Luiz visto finora non sembra nemmeno un giocatore di calcio, lento ed indolente in modo irritante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per metterlo al posto di chi se pensi che stia fremendo così tanto? Non penso al posto di concencao sennò veramente...

Sicuramente di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza infortuni direi Gonzalez.

Adzic non l'ho mai visto e non mi posso pronunciare (ma penso che non lo vedremo mai... è il nuovo Pjaca).

Luiz l'ho visto e mi è bastato (non è il nuovo Arthur... è peggio).

Gonzalez, per quel poco che ho visto in una Juve da cantiere, stava facendo benino...il punto è che sembra marcio fisicamente. (È il nuovo Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente di Vlahovic 

immaginavo intendessi lui ma, essendo più una seconda punta e un esterno, pensi riuscirebbe a rendere meglio del povero Vlahovic che, in questo momento, al netto dei suoi tanti limiti (sai bene come la penso su di lui), si sta facendo veamente il mazzo caricandosi la Juve sulle spalle visto che i centrocampisti non la buttano dentro nemmeno se li minacci con una pistola?

Personalmente, la cosa poco mi convincerebbe, se proprio decidesse di far rifiatare Vlahovic, come falso nove vedrei meglio - per fisico e per garra - sia Yildiz che Weah :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

immaginavo intendessi lui ma, essendo più una seconda punta e un esterno, pensi riuscirebbe a rendere meglio del povero Vlahovic che, in questo momento, al netto dei suoi tanti limiti (sai bene come la penso su di lui), si sta facendo veamente il mazzo caricandosi la Juve sulle spalle visto che i centrocampisti non la buttano dentro nemmeno se li minacci con una pistola?

Personalmente, la cosa poco mi convincerebbe, se proprio dedicesse di far rifiatare Vlahovic, come falso nove vedrei meglio sia Yildiz che Weah :tsa: 

Penso lo voglia provare per dare un pò di fiato a Vlahovic che è effettivamente sotto pressione.  E si sa che quando è sotto pressione rende poco. Poi motta ci ha già giocato senza il centravanti classico no? Invece io vedrei bene proprio nico come finto 9, più di Weah che sta facendo benissimo da esterno e dello stesso yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che  non conoscevo Douglas Luiz,  ma, quando fu acquistato molti tifosi erano contenti e, considerando che è stato pagato 50 milioni, non credo sia un brocco.... Fino ad ora ha giocato malissimo.... Io punterei su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Penso lo voglia provare per dare un pò di fiato a Vlahovic che è effettivamente sotto pressione.  E si sa che quando è sotto pressione rende poco. Poi motta ci ha già giocato senza il centravanti classico no?

più che sotto pressione (che c'è ovviamente), è stanco. Sono 16 partite che quel poveraccio tira la carretta senza mai rifiatare.

Comunque, chi metterà metterà al posto suo, l'importante che la butti dentro facendoci vincere le partite. Io i nomi non li guardo, mi interessa esclusivamente che gonfino la rete e...i 3 punti a casetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedi chi può diventare determinante in questa stagione, ti dico Luiz,per ruolo e caratteristiche tecniche. 

Se mi chiedi in chi vedo più "potenziale", ti dico Adzic, ma non sono sicuro che riuscirà ad esprimerlo da noi, secondo me impiegherà un po' e non sono certo che lo aspetteremo, o che lui non abbia fretta.... però credo che verrà fuori un gran giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e tre per vari motivi, naturalmente potrebbero anche disattendere le aspettative, però troppo presto sono cose che si potranno confermare o smentire a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nico Gonzalez, perché infortuni permettendo tatticamente è un giocatore molto duttile che offre tantissime soluzioni nel reparto offensivo. Douglas Luiz, invece, ha tantissimo talento ma non vedo quale ruolo gli possa davvero calzare a pennello nella Juve di Motta. Non può fare il box to box come thuram, non il mediano alla Locatelli, potrebbe giocare dietro Vlhahovic ma comunque con caratteristiche completamente diverse da Koopmainers. Non so....

Adzic alla lunga è quello su cui punto di più, però è ancora troppo giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi basarmi sull'anno scorso, direi senz'altro Douglas Luiz. Guardando invece a quest'anno, Nico Gonzalez. Di Adzic non mi convince la fragilità fisica: a 18 anni ha già perso 8 partite per infortunio quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tutti e tre possano dare molto. Certo che finora tra noi e Fiorentina sembra averci guadagnato loro e di molto. Poi sarebbe bello sapere perché da noi Kean fa 0 goal in un anno, e la segna a valanga…mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

manca la quarta opzione: nessuno dei tre

e avrei votato questa perchè, per me, non sono roba da Juve .nono 

Posso capire su Nico e Luiz, ma su adzic come cavolo hai fatto?

La sfera magica comprata su Amazon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic ha 18 anni , lo farei giocare fisso in under23 e qualche volta in prima squadra se ci sono assenze.....douglas peggio di cosi' non puo' fare, io ho fiducia nel suo miglioramento.......gonzalez e' un plurinfortunato, non andava preso, soprattutto a 40 milioni, meglio se si teneva kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti