Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Adzic, Douglas Luiz o Nico Gonzalez. Dei nuovi che ancora non hanno dimostrato, su chi riponete più fiducia?

Nuovi giocatori da scoprire  

1. 1. Chi ritenete possa diventrare determinante in questa stagione tra

• Adzic
      51
    • Douglas Luiz
      126
    • Nico Gonzalez
      122

Post in rilievo

Su Nico, che prenda il posto di Vlaho, anche ieri è stato palese che la juve non punta su di lui. Attacco per via centrale al 18% e 9 passaggi per lui. Il gioco e’ tutto sulle fasce esattamente contrario al Bologna dove Zirkee faceva gioco centralmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Adzic non lo conosco ma a sentire in giro non sembra così eccezionale

E chi sarebbe questo “in giro”, qualcuno che ne capisce?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Adzic ha 18 anni , lo farei giocare fisso in under23 e qualche volta in prima squadra se ci sono assenze.

sono d'accordo anch'io ma, quando lo vedremo mai giocare visto che parrebbe un po' fragilino per avere solamente 18 anni?

adzic.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su nessuno, Nico manco lo volevo. DL mi ha deluso perchè per me era un ottimo acquisto, evidentemente mi sono fatto abbagliare dalle gare viste l'anno scorso in Premier. Adzic boh....ingiudicabile....a Gennaio forse è meglio che lo prestino, visto che scendere in NG non ha senso con questa rosa deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Batik ha scritto:

E chi sarebbe questo “in giro”, qualcuno che ne capisce?

Programmi tv e opinioni del forum...conteranno il giusto ma è anche vero che Motta finora gli ha concesso 2 presenze da 20 minuti l'una

E non mi sembra uno che non lancia talenti se li vede forti (es. Savona o Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz temo diventi il classico giocatore giusto (perchè è tutto fuorchè scarso) nel posto/momento sbagliato (credo che con Thiago non sia scattato il feeling e, visti anche i precedenti, seppur meno illustri, la vedo grigia per lui a Torino).

Nico scivolerà in panchina, vuoi perchè Weah è più duttile, integro ed efficace, vuoi perchè la quota "qualità" sulla trequarti è garantita di Chico e Yildiz.

Adzic è giovane, sono convinto si farà, ma ci vuole pazienza. Scelgo lui, comunque, nel sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico semplicemente non ha giocato. Alla fine si è presentato con un gol e un assist... molto belli entrambi. Deve solo rientrare, e sarà importante. Adzic uguale in pratica, solo che a differenza dell'argentino a lui è richiesto solo di crescere in questa stagione senza particolari responsabilità. Luiz è l'unico che mi ha deluso finora, partito molto male. Spero riesca a integrarsi, visto che penso sia quello il suo vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Douglas Luiz temo diventi il classico giocatore giusto (perchè è tutto fuorchè scarso) nel posto/momento sbagliato (credo che con Thiago non sia scattato il feeling e, visti anche i precedenti, seppur meno illustri, la vedo grigia per lui a Torino).

Nico scivolerà in panchina, vuoi perchè Weah è più duttile, integro ed efficace, vuoi perchè la quota "qualità" sulla trequarti è garantita di Chico e Yildiz.

Adzic è giovane, sono convinto si farà, ma ci vuole pazienza. Scelgo lui, comunque, nel sondaggio.

Avere quattro ali interscambiabili non è così male secondo me, troppe partite...

Yildiz ad esempio ha già giocato più minuti di tutta la scorsa stagione... poi non possiamo pretendere che siano anche continui, mica hanno il motore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Avere quattro ali interscambiabili non è così male secondo me, troppe partite...

Yildiz ad esempio ha già giocato più minuti di tutta la scorsa stagione... poi non possiamo pretendere che siano anche continui, mica hanno il motore.

Difatti ci vogliono, secondo me, però, Nico finirà per essere la quarta scelta. A me piace pure come giocatore, ma sia per valore assoluto che in relazione alle nostre esigenze lo vedo fuori dall'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azdic è sicuramente un bel prospetto ma deve farsi le osse oltre ai muscoli.

Nico sicuramente farà il suo.

DL tornerà in PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutti e tre faranno bene. 

Luiz credo abbia avuto un approccio sbagliato ma si rimetterà in carreggiata..i numeri li ha. 

Nico ha già fatto bene ma è stato bloccato dall'infortunio. 

Adzic deve riprendere il ritmo dato che l'infortunio l'ha tenuto fuori parecchio tempo, ma Motta ne aveva parlato benissimo in estate e la Juve ha anticipato il Bologna per averlo, occupando oltretutto uno slot extracomunitari proprio perché l'ha fortemente voluto. 

Ci vuole pazienza..allenatore nuovo, tanti giocatori nuovi, molti sono giovani..diamo il tempo a sti ragazzi di rendere come possono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Difatti ci vogliono, secondo me, però, Nico finirà per essere la quarta scelta. A me piace pure come giocatore, ma sia per valore assoluto che in relazione alle nostre esigenze lo vedo fuori dall'11 titolare.

Per me finirà ad avere un doppio ruolo... nella rotazione sugli esterni e come vice Dusan (a gennaio credo prenderemo solo un centrale). In rosa è l'unico che può entrare da 9, Weah e Yildiz possono fare i falsi 9 (quando e se servirà). Nico vede la porta, è molto forte di testa e ha un bel tiro. Sbaglierò ma la vedo così. Tra l'altro prima dell'infortunio Motta mise al centro proprio lui alla prima sostituzione di Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me finirà ad avere un doppio ruolo... nella rotazione sugli esterni e come vice Dusan (a gennaio credo prenderemo solo un centrale). In rosa è l'unico che può entrare da 9, Weah e Yildiz possono fare i falsi 9 (quando e se servirà). Nico vede la porta, è molto forte di testa e ha un bel tiro. Sbaglierò ma la vedo così. Tra l'altro prima dell'infortunio Motta mise al centro proprio lui alla prima sostituzione di Dusan.

Lo spero, perchè come falso 9 è assolutamente il meno peggio, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più speranza in Luiz, perché se ingranasse sarebbe proprio quel giocatore che ci serve

Fiducia per il futuro in Adzic che secondo me ha tanto talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic ha giocato troppo poco per giudicare.

Nico ha dimostrato di avere bei numeri ma anche di essere fragile fisicamente.

Luiz ha fatto male, ma non così male come si dice. 

Ho più speranze in Nico perchè mi sembra il più pronto e perchè è quello su cui punta di più Motta avendolo impiegato più spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è forte, ma ha uno storico infortuni da far impallidire.

lo sapevamo prima di prenderlo, motivo per cui non ho mai compreso la scelta di buttare tanti soldi per un profilo che non giocherà mai.

DC lo vedo male. Spero si riprenda, ma le premesse non sono ideali.

adzic.. mistero.

IMG_3089.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti