Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Adzic, Douglas Luiz o Nico Gonzalez. Dei nuovi che ancora non hanno dimostrato, su chi riponete più fiducia?

Nuovi giocatori da scoprire  

1. 1. Chi ritenete possa diventrare determinante in questa stagione tra

• Adzic
      51
    • Douglas Luiz
      126
    • Nico Gonzalez
      122

Post in rilievo

Adzic non avendolo mai visto - se non in qualche spezzone di video e le uscite in estate - mi sembra eccessivo aspettarsi qualcosa da lui nell'immediato (in futuro si) mentre di Nico, anche se dovesse far bene quando rientra, sarà solo una questione di tempo prima che si faccia nuovamente male visti i suoi trascorsi (motivo per quale non l'avrei mai preso) quindi per esclusione, dico Douglas Luiz che se mai dovesse diventare anche qui il giocatore ammirato in Premier, ci divertiremo parecchio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez le poche volte che non è infortunato è un ottimo giocatore. 

Adzic ancora non è maturo per la serie A. 

Douglas Luiz porta troppo palla per il ruolo che deve ricoprire, in Premier non l'ho mai visto ma per ora ho un'impressione pessima, e non per i rigori ma proprio per come gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto distinguerei Adzic, è un giovane, non si poteva pretendere come dagli altri due. Da quel poco che l'ho visto mi pare molto promettente, con fisico e personalità, qualche perplessità sul lato della solidità , visto i ripetuti infortuni, ma è presto per dirlo.

Da Gonzalez non mi aspettavo e non mi aspetto chissà che cosa, è un buon giocatore, con limiti di affidabilità fisica. Spero che dopo il rientro non si debba fermare di nuovo lungo la stagione, in quel caso tornerà certamente molto utile, in un settore dove siamo abbastanza asfittici. In questo senso ho votato lui.

Douglas Luiz non lo conoscevo, e ancora posso dire di non conoscerlo. A questo punto non dico di aver perso ogni speranza ma ci sono molto vicino. Anzi, ho il dubbio che la Juve lo abbia già scaricato, rassegnatasi a non aver trovato il giocatore che si aspettava. E che lui non si sia mai inserito anzitutto mentalmente, con testa e volontà, nella nostra realtà. Vedremo se sarà capace di svoltare, una piccola possibilità me la voglio tenere. Certo che, se arriveremo a Dicembre in questa situazione, una seria riflessione dovrà essere fatta già nel mercato di Gennaio. Non possiamo far deperire in panchina fissa un investimento comunque importante, che ci toglie tecnicamente quell'upgrade in mezzo sul quale si contava. E menomale che il rendimento di Locatelli, vituperato da molti qui sopra, sta tamponando egregiamente quella che ad ora non può che essere considerata una valutazione sbagliata di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in Nico G. Perchè lo abbiamo visto relativamente poco, e perchè può far rifiatare un po Vlahovic, visto che è l'unico nella rosa che può giocare attualmente da punta centrale, oltre al serbo naturalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva solo Conce x averlo visto agli europei.Al momento,mi sta dando ragione.Adzic e' sempre rotto,Luiz si caa sotto a scendere in campo,Nico nn lo avrei preso,e quei soldi li avrei spesi x una punta.Serviva lui,con 3 esterni gia in squadra o una punta col solo Milik,che doveva rientrare,come riserva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La domanda è precisa. 
Se ritieni che nessuno dei tre dimostrerà alcunché, ti basta non rispondere.

Ecco. Abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente.

Ma non è come dite voi. 

Se 99 utenti non votano nessuno e uno solo vota Nico... Passa che nico è quello su cui si ripone fiducia. Ma non è l'espressione della maggioranza. 

Così è un sondaggio truccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su nessuno dei tre. 

Adzic è giovane ma non fa la differenza neanche in next gen

nico acquisto senza senso di un giocatore poco utile anche a Firenze..in più cronicamente rotto 

Luiz ad oggi è un acquisto incomprensibile ..sembra un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tre, ad oggi, quello che ha più probabilità di diventare decisivo è Nico, sperando possa trovare continuità a livello fisico

Douglas Luiz ad oggi è un mistero, veramente assurda in negativo fin qui, la sua esperienza in bianconero, ma non ho perso le speranze, vediamo se dopo la sosta per lui inizia un altro campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranze e paure per tutti e 3.

Su Adzic le speranze sono ovviamente calibrate sull'età ma i continui infortuni non fanno ben sperare. Spero non diventi un nuovo Pjaca.

Su Nico non cambia il pensiero che avevo in estate, giocatore pronto maturo e molto valido in campo, ma troppo spesso assente. È quello per cui abbiamo pagato ed è quello che abbiamo, uno così senza infortuni lo paghi il doppio.

Luiz mi auguro con tutto il cuore che sia stato valutato da Motta prima e che i problemi ad oggi siano di ambientamento e non di incompatibilità con l'allenatore. È un giocatore strano e particolare. Non corre tantissimo ma tiene la palla come pochi altri sanno fare, e lo si sapeva già che era così. Se Motta aveva già idea di poter far fatica ad inserirlo nei suoi schemi perchè prenderlo? Mi auguro quindi di vederlo sbloccarsi da un momento all'altro. Però è anche vero che alcuni giocatori in alcune squadre proprio non ingranano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è come dite voi. 

Se 99 utenti non votano nessuno e uno solo vota Nico... Passa che nico è quello su cui si ripone fiducia. Ma non è l'espressione della maggioranza. 

Così è un sondaggio truccato. 

è stato fatto presente da molte persone ma tant'è... forse l'opener non ha inserito l'opzione nessuno dei 3 al fine di non incolpare Giuntoli per l'acquisto di 3 flop, ne l'opzione tutti e 3 per non premiarlo/esaltarlo troppo. Chi lo sa... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei 3.

Adzic. Se nel massimo della elasticità muscolare, data l'età, il tuo fisico risponde così male spesso non se ne esce. 

Nico. Vale la sua storia recente. Per rendere bisogna avere continuità atletica e agonistica.

Luiz. Credo sia stato archiviato in attesa del mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei tre. 

Adzic e Nico a causa della estrema fragilità. Anche se bravi sono perennemente rotti. Che contributo possono dare se non sporadico? 

Douglas Luiz sarebbe il prescelto ma qualcosa non torna con questo giocatore. 

Anche l infortunio che ha ultimamente e che nessuno ha specificato bene cosa sia.

Vorrei tanto che non lo fosse, ma puzza di pacco lontano un km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Douglas Luiz,perché è troppo brutto questo avvio di stagione per essere vero. Mentre gli altri 2 uno si è fermato per infortunio e dobbiamo sperare solo che non ci siano troppe ricadute,l’altro era stato aggregato dalla NG e non è detto che non ci ritorni(anche se spero rimanga in prima squadra e riesca a ritagliarsi un discreto minutaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere la fiducia bisogna dimostrare di meritarsela sul campo, se ciò per vari motivi (infortuni o altre problematiche) non avviene, poi diventa impossibile dare luogo ad un sondaggio. Comunque auspico che Douglas Luiz risolva positivamente la sua situazione, dal momento che è il giocatore il cui ruolo ci serve di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto bene quando ha giocato, la tenuta fisica non è forse impeccabile ma ha comunque fatto tante presenze lo scorso anno quindi non è certo un rottame.

Luiz ha mostrato grandissimi problemi di ambientamento e di testa e vedo qui di difficile un recupero. Adzic neanche lo considererei, dai, in questa rosa è un comprimario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se saremo in corsa per lo scudetto a primavera, però del gruppo di testa noi sicuramente siamo la squadra che può crescere di più 

Thuram e Koopmeiners li stiamo scoprendo ora, Luiz ancora deve svelarsi, idem Nico Gonzalez, poi abbiamo Bremer infortunato che quasi sicuramente a gennaio farà arrivare un centrale...

Secondo me siamo ancora al 60-70% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è stato fatto presente da molte persone ma tant'è... forse l'opener non ha inserito l'opzione nessuno dei 3 al fine di non incolpare Giuntoli per l'acquisto di 3 flop, ne l'opzione tutti e 3 per non premiarlo/esaltarlo troppo. Chi lo sa... 🤷‍♂️

Sicuramente è così ahah 

lo spiego una volta per tutte anche se ormai credo sia più una volontà di non capire più che una deficienza (come al solito in certi utenti)

"Se c'è un giocatore di quelli che ancora non hanno dimostrato nulla che può diventare determinante in questa stagione, secondo voi chi è tra A B e C?"

AMMESSO CHE CI SIA, CHI E'?

Ma che mi frega di conoscere l'opinione di chi pensa tutti e tre o nessuno dei tre? Sticazzi no? Non votare, chissenefrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.L. era l'acquisto estivo su cui riponevo la maggior fiducia, credevo proprio fosse il giocatore che ci mancava dai tempi di Pjanic.

Purtroppo è arrivato con gli stimoli di paredes / Di Maria e la gestione dell'ultimo para-infortunio mi fa sospettare che a gennaio potrebbe sloggiare.

Ma voto comunque per lui, anche perchè:

Adzic per quel poco visto ha buoni numeri, ma ancora tanta di strada da fare

Da Nico mi aspetto alti e bassi ed altre assenze, e continuo a pensare che sia stata la peggiore delle operazione di mercato estive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti