Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Adzic, Douglas Luiz o Nico Gonzalez. Dei nuovi che ancora non hanno dimostrato, su chi riponete più fiducia?

Nuovi giocatori da scoprire  

1. 1. Chi ritenete possa diventrare determinante in questa stagione tra

• Adzic
      51
    • Douglas Luiz
      126
    • Nico Gonzalez
      122

Post in rilievo

27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente è così ahah 

lo spiego una volta per tutte anche se ormai credo sia più una volontà di non capire più che una deficienza (come al solito in certi utenti)

"Se c'è un giocatore di quelli che ancora non hanno dimostrato nulla che può diventare determinante in questa stagione, secondo voi chi è tra A B e C?"

AMMESSO CHE CI SIA, CHI E'?

Ma che mi frega di conoscere l'opinione di chi pensa tutti e tre o nessuno dei tre? Sticazzi no? Non votare, chissenefrega

ma vedi di rilassarti però, ti vedo sull'incaxxato spinto😄 Stavo solo rispondendo ad altri utenti che avevano osservato la stessa cosa ma vedo che ti viene difficile passare oltre... bah  Dai su...un bel respiro ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma vedi di rilassarti però, ti vedo sull'incaxxato spinto😄 Stavo solo rispondendo ad altri utenti che avevano osservato la stessa cosa ma vedo che ti viene difficile passare oltre... bah  Dai su...un bel respiro ahah

così è quando sono tranquillo, quando sono incaxxato sto zitto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa è questo vizio di esprimere la propria opinione al di fuori dei dettami di chi pensa di possedere la verità? È forse presunzione o  spirito di ribellione? Su da bravi torniamo nell'ovile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz senza indugio. Segnatevelo. 

Vorrei avere la fiducia che hai tu (cit.)

Per ora l'ho visto solo un'immagine sbiadita del giocatore della Premier. E spero sia solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Douglas Luiz, perché fino ad ora è "troppo brutto per essere vero". Su Nico Gonzalez, che io reputo un ottimo giocatore, servirebbe un po' di fattore C dal punto di vista della salute che purtroppo sembra essere la croce di questo giocatore.

Su Adzic personalmente non ho nessuna aspettativa particolare, spiace un po' per gli infortuni che ha avuto fino ad ora, speriamo riesca a trovare continuità, ma tutto quello che dovesse arrivare da lui lo considero "una lieta sorpresa" ma non metto niente a preventivo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez lo conosciamo , quando torna mi aspetto parecchio da lui , può fare anche la punta al posto di Vlahovic , anzi per certe caratteristiche (colpo di testa , attacco alla porta)  è più punta. Di Adzic si parla molto bene , ma è praticamente sempre ai box . su Douglas Luiz ho molte aspettative , ma fin ora il suo impatto è stato non zero , negativo. Spero non sia uno di quei giocatori che nelle situazioni negative si ammoscia invece di reagire , altrimenti la vedo molto male. E la sua non convocazione al derby non mi è piaciuta. 

In ogni caso è il brasiliano il giocatore su cui punto di più , ci serve qualità in mezzo al campo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio su DL, giocatore di livello che presto dimostrerà il suo valore. Anche su Nico punto a occhi chiusi. Quanto ad Adzic, spero risolva questa sua tendenza agli infortuni perché tutti parlano benissimo di questo talentuoso ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic giovanissimo e già rotto. Perfetto per la Juve del passato 

Douglas Luiz come tutti quelli che arrivano dalla PL deludono (tranne per la fidanzata). Già che Adani era gasato per lui mi ero preoccupato 

Nico Gonzalez come tutti quelli che arrivano dalla Fiorentina e che non siano Baggio fanno molto male da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dimaco ha scritto:

per Adzic ci vorrà molto e Luiz è montato, lento e stupido. Quindi Nico.

Da anche a me quell’impressione 

oltre che arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi può e deve dimostrare è Luiz, gli altri due fino a che continuano a rompersi non possono dimostrare nulla. Sono sicuramente giocatori validi, ma se sono sempre rotti non possono dimostrare niente e non dipende nemmeno da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo e spero che sia Gonzalez che Douglas Luiz, superati i rispettivi problemi fisici, saranno importanti per la Juve. Per Adzic il discorso è diverso, parliamo di un ragazzo molto giovane, per cui credo che ci vorrà più tempo per valutarlo. C'è da dire che questi continui infortuni muscolari a 18 anni sono un pò preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti