Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Esonero scritto dall'inizio per colpa di una piazza che ha fatto passare un incapace come De Rossi come Guardiola .ghgh

non hanno capito che il problema è altro, che con De Rossi han vissuto tre mesi casuali salvo poi tornare al reale valore (nullo) già da fine anno passato

Beh, qualcuno qui dipingeva DDR come il nuovo Rinus Michels sefz 

E lo facevano pure con Juric un paio di anni fa sefz 

Comunque esonero giusto, ma credo che non abbia mai legato con la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, qualcuno qui dipingeva DDR come il nuovo Rinus Michels sefz 

E lo facevano pure con Juric l’anno scorso sefz 

De Rossi è uno Stramaccioni con passato calcistico, più o meno il suo modo di intendere il calcio è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che con il nuovo allenatore la Roma non riprenda, per non correre il rischio di avere i maroni sfrangicati dalle vedove di Soulè e Dybala (di lui un po' vedova sono anch'io, non si puó certo dimenticare cosa sia stato Paulo per la Juve. 😀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posto che la rosa è quello che è, però prendere Juric mi era sembrato un suicidio sin dall'inizio

La rosa della Roma non è affatto male, tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Juric ha completamente sbroccato nel giro di 2 mesi, tra l altro credo sia il suo primo esonero in carriera

Jurić ha dimostrato negli anni di essere un allenatore valido; in questo momento lo spogliatoio della Roma è una polveriera in cui comandano giocatori pompati ma in realtà mediocri come Mancini, Cristante e Pellegrini; sarebbe dura per chiunque riuscire a concludere qualcosa con certi personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Jurić ha dimostrato negli anni di essere un allenatore valido; in questo momento lo spogliatoio della Roma è una polveriera in cui comandano giocatori pompati ma in realtà mediocri come Mancini, Cristante e Pellegrini; sarebbe dura per chiunque riuscire a concludere qualcosa con certi personaggi

Concordo, uno come Juric innanzitutto lo prendi ad inizio stagione e poi gli metti vicino un direttore che gli possa dare credibilità.

Fossi il loro riprenderei de rossi visto che è già a libro paga e solo per il nome che ha a roma ha un po' di credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

La rosa della Roma non è affatto male, tutt'altro.

E' pessima. Non tanto nei singoli, ma nel nonsense di come è stata costruita. Doppioni, triplicati e ruoli scoperti o ricoperti da soli pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Non mi sembra così scarsa come rosa, è che juric non c’entrava niente come tipo di calcio da lui proposto

è assemblata da schifo

non ha terzini o giocatori di fascia

è piena di mezzi trequartisti tutti mancini

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Godo.

De Rossi era l'unico signore in un ambiente di coatti e incapaci

signore ok

sulle capacità c'è molto da discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Non stava certo facendo peggio di Juric

manco meglio

dopo i due mesi di luna di miele (condensati da una discreta dose di sedere) già nell'ultimo mese e mezzo dell'anno passato la costanza delle partite era questa

se c'era in panca un Giampaolo con le medesime prove davano fuoco a Trigoria

idem per le prime 4 di queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti