Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

Mai capito l’esonero di De Rossi, ci ha dato filo da torcere a Torino e la rosa è quella che è. Juric è un provinciale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai capito che cosa si pretenda da realtà come la Roma. Hanno ottenuto esattamente come la loro storia dice, i 6 posti sono più che abbastanza, massimo una conference league, il resto è solo di guadagnato ma non è mica obbligato da loro un allenatore a vincere. Si pretende cosi tanto in quella piazza che non ho mai capito il perchè.

Quando impareranno ad accettare la realtà di essere solo una provinciale, vivranno molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

mai capito che cosa si pretenda da realtà come la Roma. Hanno ottenuto esattamente come la loro storia dice, i 6 posti sono più che abbastanza, massimo una conference league, il resto è solo di guadagnato ma non è mica obbligato da loro un allenatore a vincere. Si pretende cosi tanto in quella piazza che non ho mai capito il perchè.

Quando impareranno ad accettare la realtà di essere solo una provinciale, vivranno molto meglio

Eh ma loro sono la squadra daaaa capitale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Eh ma loro sono la squadra daaaa capitale 

eh! quello è il problema loro! prima si adatteranno alla situazione e ripeto...meglio sarà per loro! vivranno sereni e pronti a gufare per altri come unico modo per esultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà Mancini a prendere il suo posto, preparo già altri popcorn visto che nei giorni scorsi da quando è cominciato a circolare il nome, buona parte dei tifosi che ho sentito erano indemoniati al solo pensiero che "un simbolo, il numero 10 della Lazio" (cit. loro) possa sedere sulla loro panchina .asd 

Confermi @Giorgino? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se sarà Mancini a prendere il suo posto, preparo già altri popcorn visto che nei giorni scorsi da quando è cominciato a circolare il nome, buona parte dei tifosi che ho sentito erano indemoniati al solo pensiero che "un simbolo, il numero 10 della Lazio" (cit. loro) possa sedere sulla loro panchina .asd 

Confermi @Giorgino? sefz 

Confermo e aggiungo che non è solo quello...ma gli rinfacciano anche uno scudetto arrubbatogli quando era sulla panchina dei delinquenti...

Mettici pure che temono che dopo 7 anni che non allena un club abbia perso "la mano"...e quello che viene fuori è uno scenario che potrebbe diventare interessante... sefz

L'unico mio dubbio è...

Ingaggio De Rossi

Ingaggio Juric

Ingaggio Mancini

Ma questi hanno trovato il petrolio a Tor Bella Monaca??  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sylar 87 said:

Confermi @Giorgino? sefz 

non credo proprio che alla roma vada mancini che ha appena finito in arabia dove i soldi che potrebbe offrirgli la roma per un anno li guadagnava in un quarto d'ora, ne' tantomeno credo Allegri accetti una panchina del genere.

A logica dovrebbero richiamare De Rossi visto che la dirigente che lo aveva esonerato e' stata licenziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

non credo proprio che alla roma vada mancini che ha appena finito in arabia dove i soldi che potrebbe offrirgli la roma per un anno li guadagnava in un quarto d'ora, ne' tantomeno credo Allegri accetti una panchina del genere.

A logica dovrebbero richiamare De Rossi visto che la dirigente che lo aveva esonerato e' stata licenziata

Non lo so, vedremo. Di sicuro se uno è furbo, evita un fosso simile in questo determinante frangente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma nn stanno capendo piu' una cippa.Vogliono battere il record del Napoli dello scorso anno?A DDR gli andavano date almeno altre 6 partite(le prime 4,dove c'era,3 fuori casa).Io nn credo al ritorno di De Rossi,x il semplice motivo che ha dichiarato ''mai piu alla Roma''.Arrivera' Mancini,ma sara' una Napoli bis.Almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fracca700 said:

A Roma nn stanno capendo piu' una cippa.Vogliono battere il record del Napoli dello scorso anno?A DDR gli andavano date almeno altre 6 partite(le prime 4,dove c'era,3 fuori casa).Io nn credo al ritorno di De Rossi,x il semplice motivo che ha dichiarato ''mai piu alla Roma''.Arrivera' Mancini,ma sara' una Napoli bis.Almeno credo.

e' sotto contratto: se lo richiamano o ci va o e' licenziamento per giusta causa e non becca piu un soldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ico83 ha scritto:

Mai capito l’esonero di De Rossi, ci ha dato filo da torcere a Torino e la rosa è quella che è. Juric è un provinciale.

filo da torcere?

io ho visto un catenaccio anni 30

è uno Stramaccioni con un passato da calciatore di successo, ma come allenatore non vale niente

l'anno passato ha beccato due mesi con partite molto casuali diciamo

poi è emerso il vero valore da aprile in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Giorgino said:

Confermo e aggiungo che non è solo quello...ma gli rinfacciano anche uno scudetto arrubbatogli quando era sulla panchina dei delinquenti...

Mettici pure che temono che dopo 7 anni che non allena un club abbia perso "la mano"...e quello che viene fuori è uno scenario che potrebbe diventare interessante... sefz

L'unico mio dubbio è...

Ingaggio De Rossi

Ingaggio Juric

Ingaggio Mancini

Ma questi hanno trovato il petrolio a Tor Bella Monaca??  sefz

Cosa dicono le radio Romane? Mancini sempre in pole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ico83 ha scritto:

Io non ho mai capito invece cosa avesse fatto di buono De Rossi, oltre ad eliminare il Milan.

Da lì in poi non ne ha vinta una. 

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Confermi @Giorgino? sefz 

Mancini è un nome senza senso, chiederà almeno 5 netti, vorrà 3 anni di contratto, in questa situazione sarebbe più pericoloso di Juric. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti