Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Pare che la scelta ricadrà su uno tra Garcia e Terzic

Vediamo

Garcia sarebbe un fallimento annunciato, magari vincerà qualche partita per poi sclerare come sempre alle prime sconfitte.

Terzic almeno una speranza la darebbe ma essendo compltamente a digiuno di calcio italiano ci vorrebbe tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Garcia sarebbe un fallimento annunciato, magari vincerà qualche partita per poi sclerare come sempre alle prime sconfitte.

Terzic almeno una speranza la darebbe ma essendo compltamente a digiuno di calcio italiano ci vorrebbe tempo.

Solo nel cognome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Pare che la scelta ricadrà su uno tra Garcia e Terzic

Vediamo

Terzic dovrebbe andare all'Inter per il dopo-Inzaghi.

Terzic sul campo. :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A me Garcia piace, conosce già Roma ed è un bravissimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime dicono che i Friedkin non vogliono assolutamente il ritorno di De Rossi e che la scelta ricadrà su uno fra Mancini e Garcia. 

Lato dirigenza invece, occhio a Paratici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, el titan said:

Siete la seconda squadra della capitale, in tutti i sensi.

L'unica cosa che vi tiene a galla sono i tifosi famosi e influenti, nei media e politici.

Per il resto il vostro derby per rapporti di forza sta a metà tra quello di Torino (sbilanciatissimo) e quello di Milano (che si è più equilibrato nel post Berlusconi)

Ma per favore 

14 hours ago, Freak✌️Brothers said:

Va bè,essere sotto alla Lazio penso sia normale.

Sono la prima squadra della Capitale,hanno portato loro il calcio a Roma nel 1900....

Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le ultime dicono che i Friedkin non vogliono assolutamente il ritorno di De Rossi e che la scelta ricadrà su uno fra Mancini e Garcia. 

Lato dirigenza invece, occhio a Paratici. 

Secondo me De Rossi ha menato qualcuno, perché hanno detto che è successo qualcosa di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, spiola said:

Ciao, Pi’!

Come butta?

Insomma potrebbe andare meglio 🤣

soprattutto era inaspettato

speriamo di salvarci e non è una cosa così ovvia 

26 minutes ago, Gianco said:

Secondo me De Rossi ha menato qualcuno, perché hanno detto che è successo qualcosa di brutto.

Anche io credo una cosa del genere

se non addirittura alterco feroce con la soulokou 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, garrison said:

Terzic mai….basta con quelli con la c finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Terzic mai….basta con quelli con la c finale 

Avrebbe più senso Carnevali più Ballardini o un profilo simile che Terzic mandato allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

soprattutto era inaspettato

Non è da te. Nel senso che, pur essendo romanista, mi sembri una persona abbastanza equilibrata. Francamente conosco poco la vostra rosa e le caratteristiche dei vostri giocatori ma (mi sono un po' documentato) credo che se hai tre giocatori nello stesso ruolo e hai ruoli coperti solo da "pippe-al-sugo" [cit. vari comunicatori dell'etere romano], penso che un ridimensionamento delle ambizioni era da preventivare. Vi frega anche il fatto che avete tutta la stampa romana, e non solo, che vi pompa che manco Monica Lewinsky e celebra scudetti d'agosto e Champion's Leagues prossime venture.
Per voi mi auguro il ritorno di DDR (che non si può fregiare del titolo di "miglior allenatore" nemmeno a casa sua) che anestetizza l'ambiente e vi farà galleggiare fino ad una tranquilla salvezza. La miglior soluzione sarebbe er macellaretto. Ma temo che sia troppo intelligente e declini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gianco ha scritto:

Ho sentito alla radio che i motivi sono molto gravi e DDR non sarà richiamato, anzi l'ospite in studio ha detto che lui li sapevi i motivi e che non li poteva dire, ma che a breve si sapranno.

Purtroppo non ho capito chi fosse l'ospite.

In capitale nessuno spiffero?

Mah, si è sempre detto che abbia sempre litigato con la Solokou.

Il resto mi sembrano esagerazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo veramente grigia per i romanisti... o gli "pseudosenatori" dello spogliatoio, capiscono in fretta che devono darsi una strigliata da soli per evitare il peggio, o veramente rischiano la caduta libera. Inutile sperare in una magica svolta data da un allenatore, è chiaro che la società è allo sbando e senza un minimo di collaborazione dai giocatori, qualunque tecnico può riuscire a fare ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

La vedo veramente grigia per i romanisti... o gli "pseudosenatori" dello spogliatoio, capiscono in fretta che devono darsi una strigliata da soli per evitare il peggio, o veramente rischiano la caduta libera. Inutile sperare in una magica svolta data da un allenatore, è chiaro che la società è allo sbando e senza un minimo di collaborazione dai giocatori, qualunque tecnico può riuscire a fare ben poco.

Per me invece la rosa della Roma è più che buona, minimo a livello di Lazio e Fiorentina ma probabilmente anche a livello Juve, sia pure con terzini orribili.

È uno dei rari casi in cui le scelte sull'allenatore hanno mandato davvero tutto in vacca, ambiente davvero allucinante e tifosi che non capiscono che il problema sono principalmente loro, che pretendono di dettare legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me invece la rosa della Roma è più che buona, minimo a livello di Lazio e Fiorentina ma probabilmente anche a livello Juve, sia pure con terzini orribili.

È uno dei rari casi in cui le scelte sull'allenatore hanno mandato davvero tutto in vacca, ambiente davvero allucinante e tifosi che non capiscono che il problema sono principalmente loro, che pretendono di dettare legge.

Non fraintendere, nel mio post non ho proprio parlato di valori tecnici, ho parlato di "pseudosenatori". Pellegrini, Mancini etc etc non sono di per sé dei bidonazzi, ma dei buoni giocatori che per caratura nella roma possono far bene. Il problema è che nello spogliatoio a trigoria, complice la latitanza della società (che è sempre il primo dei mali di un club), si è instaurato un clima negativo che trascina nella melma qualunque cosa. Dato che qualsiasi allenatore, senza aiuto dalla società, non può "fare un repulisti", l'input deve arrivare per l'appunto dai "leader" dello spogliatoio. Se si convincono che la situazione è drammatica e trovarsi nel baratro non conviene a nessuno, possono fare bene.

La storia ha dimostrato tante situazioni in cui, di fronte ad un vuoto societario o dirigenziale, il gruppo è riuscito a compattarsi e ad ottenere risultati insperati o comunque rivoltare situazioni al limite. Ovviamente per 1-2 casi andati bene, ce ne sono 8-9 nei quali questo "miracolo" non è avvenuto e la situazione è andata a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, si è sempre detto che abbia sempre litigato con la Solokou.

Il resto mi sembrano esagerazioni

Io ho sentito questo ieri su radio sportiva, in pratica l'ospite disse di aver parlato con un dirigente della Roma e che questi gli ha detto che DDR non sarà richiamato in nessun modo, il motivo per la sua cacciata  era molto grave.

Secondo me, se è vera la cosa, la faranno uscire fuori solo se i tifosi insistono con De Rossi.

Poi tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Freak✌️Brothers said:

Ma è un dato di fatto in cui c'è poco da obiettare...una è stata fondata nel 1900 e l'altra nel 1927😜

si ma le date non hanno nulla a che veder con i numeri di serie a ed coppa italia

la lazio ha solo più trofei europei di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pisogiallorosso said:

la lazio ha solo più trofei europei di noi

La Lazio ha dei trofei europei seri, non è solo una questione di quantità .ghgh

La conference è una buffonata che tempo 2-3 anni chiuderà i battenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

La Lazio ha dei trofei europei seri, non è solo una questione di quantità .ghgh

La conference è una buffonata che tempo 2-3 anni chiuderà i battenti

la coppa delle coppe di quella stagione faceva ridere peggio della nostra conference (finale col maiorca)

detto ciò i numeri in italia sono tuti a nostro favore.

ma non è importante, siamo due squadre di secondo rango...io ne sono consapevole

solo che a Roma la rivalità cittadina va oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io ho sentito questo ieri su radio sportiva, in pratica l'ospite disse di aver parlato con un dirigente della Roma e che questi gli ha detto che DDR non sarà richiamato in nessun modo, il motivo per la sua cacciata  era molto grave.

Secondo me, se è vera la cosa, la faranno uscire fuori solo se i tifosi insistono con De Rossi.

Poi tutto è possibile.

DDR non è stato richiamato semplicemente perché ha già rescisso a detta di molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti