Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

52 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me invece la rosa della Roma è più che buona, minimo a livello di Lazio e Fiorentina ma probabilmente anche a livello Juve, sia pure con terzini orribili.

È uno dei rari casi in cui le scelte sull'allenatore hanno mandato davvero tutto in vacca, ambiente davvero allucinante e tifosi che non capiscono che il problema sono principalmente loro, che pretendono di dettare legge.

No garrison, a livello Juve proprio no dai. 

E' una squadra assemblata con i piedi, senza terzini, senza esterni offensivi veri (Dybala e Soulè non lo sono), con "doppioni" in alcuni ruoli e voragini in altri, senza un calciatore con il cambio di passo o che sappia puntare l'uomo. 

I nomi potrebbero essere anche buoni, ma è un'accozzaglia senza logica. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

DDR non è stato richiamato semplicemente perché ha già rescisso a detta di molti. 

Perché non lo dicono, non mi sembra un segreto di stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Perché non lo dicono, non mi sembra un segreto di stato.

Non mi sembra una società molto propensa a rilasciare dichiarazioni di qualsiasi tipo, comunque non è sicuro che sia effettivamente così. 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho letto che stanno pensando a Ten Hag..per affossarsi definitivamente ritengo.

Io continuo a non capire la scelta di andare avanti senza un vero dirigente, considerando che c'è il solo Ghisolfi, un altro con il destino già segnato. Ripeto, sarebbe più intelligente prendere Carnevali e un "Ballardini". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Bah, potrebbe anche fare bene ma non conosce la serie A e deve mettere mano a novembre con una squadra non scelta da lui, sarà un'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bah, potrebbe anche fare bene ma non conosce la serie A e deve mettere mano a novembre con una squadra non scelta da lui, sarà un'impresa.

Andrebbe bene allo united, così si libera di tutti quegli ex Ajax voluti da quel fenomeno per portarseli a Roma  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perfetto se vogliono retrocedere, ma in generale credo che affidarsi ad un allenatore straniero in una situazione del genere sia folle. Hanno bisogno di un tecnico italiano, esperto e con le spalle abbastanza larghe da reggere tutta la pressione dell'ambiente. Onestamente gli unici due nomi che mi vengono in mente sono Allegri e Mancini, ammesso che vogliano infilarsi in un caos del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un caos così totale dove ci vuole una persona sana di mente e che metta un attimo di tranquillità nello spogliatoio ed è comunque un allenatore vero comunque Allegri sarebbe perfetto.

Anche se forse lui avrebbe paura nel bruciarsi definitivamente però potrebbe essere una rivalsa vera e una dimostrazione che non è finito.

(oltre alla questione ingaggio anche se lui, teoricamente, non percepisce più lo stipendio dalla juve quindi non dovrebbe rinunciare a nulla, sarebbe tutto guadagno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

staremo a vedere...ma se questo significa essere una araba fenice, ben venga sto periodo

Ma in tutto questo, si è capito cosa ci sta dietro all'esonero di De Rossi? Perché, al di là dei risultati, qualcosa deve essere successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

staremo a vedere...ma se questo significa essere una araba fenice, ben venga sto periodo

Occhio che quando si tocca il fondo, spesso si scava (guarda la Sampdoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, masfon ha scritto:

Waiting for Montella!

Che ha una lista di fallimenti nei club lunga quasi quanto quella di Giampaolo. Ora tutti lo dimenticano grazie a qualche buon risultato con la Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Non fraintendere, nel mio post non ho proprio parlato di valori tecnici, ho parlato di "pseudosenatori". Pellegrini, Mancini etc etc non sono di per sé dei bidonazzi, ma dei buoni giocatori che per caratura nella roma possono far bene. Il problema è che nello spogliatoio a trigoria, complice la latitanza della società (che è sempre il primo dei mali di un club), si è instaurato un clima negativo che trascina nella melma qualunque cosa. Dato che qualsiasi allenatore, senza aiuto dalla società, non può "fare un repulisti", l'input deve arrivare per l'appunto dai "leader" dello spogliatoio. Se si convincono che la situazione è drammatica e trovarsi nel baratro non conviene a nessuno, possono fare bene.

La storia ha dimostrato tante situazioni in cui, di fronte ad un vuoto societario o dirigenziale, il gruppo è riuscito a compattarsi e ad ottenere risultati insperati o comunque rivoltare situazioni al limite. Ovviamente per 1-2 casi andati bene, ce ne sono 8-9 nei quali questo "miracolo" non è avvenuto e la situazione è andata a farsi benedire.

oddio, il trio cristante mancini pellegrini è roba da mani nei capelli eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». Frase lapidaria, sentita mentre, a piedi, vado dal parcheggio ai tornelli, che sintetizza esattamente la situazione. Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. Poi, all’improvviso, il nostro “martedì nero”.

Fonte: il Romanista

Panchina piu' importante del mondo 😘 eh niente, che dire amici?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, velas said:

Nessuna voce? Nessuno spiffero? 

si narra di forte litigata con la soulokou...ma il motivi non è dato a sapere

litigata del giorno prima dell'esonero

20 minutes ago, Ideal crash said:

Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». Frase lapidaria, sentita mentre, a piedi, vado dal parcheggio ai tornelli, che sintetizza esattamente la situazione. Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. Poi, all’improvviso, il nostro “martedì nero”.

Fonte: il Romanista

Panchina piu' importante del mondo 😘 eh niente, che dire amici?

per noi romanisti ovviamente lo è 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

oddio, il trio cristante mancini pellegrini è roba da mani nei capelli eh...

Bisogna sempre vedere il target, per il real madrid sarebbe uno scempio averli in rosa, per la Roma, quando sono al top sono dei buoni elementi. Chiaro che il Pellegrini di oggi è lontanissimo parente di quello di qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

C'è la sosta eh

Di juric esonerato si sa da almeno una settimana. Hanno aspettato la sosta, il minimo che puoi fare è farti trovare con un allenatore già il giorno dopo.

Secondo alcune fonti romaniste addirittura per montella si aspetterebbe il 20 novembre, dopo gli impegni di montella con la nazionale.

Roba da matti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti