Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per la Roma ci andrebbe mezzo morto immagino...

..si si immagino, ma che senso ha fare tutta quella manfrina sul ritiro e poi ritornare? Poteva evitare suvvia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

..si si immagino, ma che senso ha fare tutta quella manfrina sul ritiro e poi ritornare? Poteva evitare suvvia. 

Infatti. Bastava dire che lasciava il Cagliari, senza parlare di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un Ranieri direttore tecnico, De Rossi allenatore. 

romanismo alla riscossa!  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il dubbio che se ne guardi bene di prendere squadre così disastrate non ti viene? Credi che anche Zidane non lo abbia chiamato nessuno?

Tutte le squadre che esonerano possono essere considerate "disastrate".

Se a te offrissero la panchina del disastrato Manchester United non ci andresti?

Magari non gliel'hanno proprio offerta...che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LibeLibeccio said:

Pur di non mettere in panchina quel bollito riesumano anche la salma del "Macellaretto".

Saltano le panchine, ma il Gran Fenomeno di Livorno e tutta la sua claque non se li cagà nessuno.

troppo caro per la Roma

35 minutes ago, SuperT said:

Leggo di un Ranieri direttore tecnico, De Rossi allenatore. 

ranieri 6 mesi e poi DT nel 2025

3 hours ago, Stino91 said:

Solo io sogno Stefano Borghi telecronista all’ultima partita di campionato della Roma ?

“ Non c’è più niente da dire… La Roma è in serie B Sta piangendo anche il Tusculano Pellegrini, uno dei ragazzi che vengono dal vivaio… È disperato in lacrime Svilar… È un dolore incommensurabile… Quello che si legge nei volti di questa gente… La responsabilità di questi giocatori… È forte… ma è relativa… Rispetto alle responsabilità che ha la gestione… del presidente Friedkin… Il vero colpevole del disastro della maggica. Colui il quale ha disastrato completamente questo club… Lo ha portato alle soglie della bancarotta… Lo ha portato a non poter fare mercato… Perché questi giocatori non percepiscono lo stipendio da un anno e mezzo. La Roma invece,dopo 73 anni… Scende in serie B. Scrive la pagina più drammatica della propria storia… Apre un buco nero… Dal quale uscire sarà francamente difficile, se non quasi impossibile.”

ma speriamo di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutte le squadre che esonerano possono essere considerate "disastrate".

Se a te offrissero la panchina del disastrato Manchester United non ci andresti?

Magari non gliel'hanno proprio offerta...che dici?

mah...per me c'è dietro Florentino Perez....mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Euro Immagini - Sfoglia 1,133,158 foto, vettoriali e video Stock | Adobe  Stock

No da quello che si dice Ranieri ha "firmato quasi in bianco" la semplicemente fatto perché e romanista e ama la Roma gran signore comunque...sempre piaciuto anche quando era da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

obiettivo 40 punti...amen

Festa al circo massimo, nel caso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi ricorda la scelta che fecero nel 96/97 con Liedholm nelle ultime giornate

solo che li mancavano 7-8 partite

Liedholm e Sella

L'ho detto a @Pisogiallorosso qualche giorno fa.

Non l'ha presa bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Era una considerazione generale sulla vulgata per cui, il nostro caro ex mister, sia ambito dalle Alpi alle Ande, dal Manzanarre al Reno.

La realtà è diversa.

Penso che la somma degli stipendi dei tre allenatori coprirebbe quello di Allegri.

"Poesse" (cit.)

Non è ambito dai top club, ma gli altri anche se lo volessero non potrebbero permetterselo. Non è come Mourinho che va in Turchia pur di allenare, Allegri a questo punto aspetta eventualmente il Milan o sta fermo. Fare ironia su questo, tirandolo in ballo anche quando cambia allenatore la Cremonese, denuncia un'acrimonia che non ha nulla di razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 10:29, Pisogiallorosso ha scritto:

si ma le date non hanno nulla a che veder con i numeri di serie a ed coppa italia

la lazio ha solo più trofei europei di noi

Dici che le date non contano nulla?

Da adolescente negli anni 90,io e un mio amico facemmo una vacanza all'isola d'Elba ospiti di un gruppo di ragazzi romani che aveva conosciuto il mio amico essendo un tifoso della Roma e che spesso si recava all'Olimpico a vedere la squadra giallorossa.

Tra questo gruppo di romani c'erano Romanisti,Laziali e chi non si interessava di calcio,mi ricordo che nemmeno il tempo di arrivare al bungalow e questi già si sfottevano e proprio sulla data di nascita delle 2 squadre.

Io dico al mio amico"Ma non sarà mica tutta la vacanza così?Ma poi si sfottano sulle date invece che sui trofei vinti?"

Sorridendo il mio amico mi rispose"A Roma è così"

Poi i romani provarono a sfottere me con Rubentino,Ladri Zebrati,Mafiat ecc.. ma tralasciarono un piccolo particolare....

Era l'estate 1996.

Passai al contrattacco dicendogli"A parte che sono Campione d'Europa,in più ho alzato la coppa più importante nel vostro stadio e festeggiato nella vostra città....volete che continui?"

Non "osarono" dirmi più nulla e io mi godetti la vacanza e i due gruppi che continuarono  a sfottersi in modo goliardico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è ambito dai top club, ma gli altri anche se lo volessero non potrebbero permetterselo. Non è come Mourinho che va in Turchia pur di allenare, Allegri a questo punto aspetta eventualmente il Milan o sta fermo. Fare ironia su questo, tirandolo in ballo anche quando cambia allenatore la Cremonese, denuncia un'acrimonia che non ha nulla di razionale.

Il Milan ha ingaggiato l'attuale allenatore con Allegri già disoccupato, per dire.

Nessuna acrimonia, solo la constatazione di quello che in tanti pensavano e che invece il fans club si ostinava a non vedere dando colpe (che ovviamente non erano esclusive) a destra ed a manca tranne che al principale responsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Milan ha ingaggiato l'attuale allenatore con Allegri già disoccupato, per dire.

Nessuna acrimonia, solo la constatazione di quello che in tanti pensavano e che invece il fans club si ostinava a non vedere dando colpe (che ovviamente non erano esclusive) a destra ed a manca tranne che al principale responsabile.

No, nessuna acrimonia, figuriamoci. Zidane scarso, la Roma non ha pensato a lui e sta a spasso da 4 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Era una considerazione generale sulla vulgata per cui, il nostro caro ex mister, sia ambito dalle Alpi alle Ande, dal Manzanarre al Reno.

La realtà è diversa.

Penso che la somma degli stipendi dei tre allenatori coprirebbe quello di Allegri.

"Poesse" (cit.)

più che altro sfugge il motivo di dare 7 milioni ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Freak✌️Brothers said:

Dici che le date non contano nulla?

Da adolescente negli anni 90,io e un mio amico facemmo una vacanza all'isola d'Elba ospiti di un gruppo di ragazzi romani che aveva conosciuto il mio amico essendo un tifoso della Roma e che spesso si recava all'Olimpico a vedere la squadra giallorossa.

Tra questo gruppo di romani c'erano Romanisti,Laziali e chi non si interessava di calcio,mi ricordo che nemmeno il tempo di arrivare al bungalow e questi già si sfottevano e proprio sulla data di nascita delle 2 squadre.

Io dico al mio amico"Ma non sarà mica tutta la vacanza così?Ma poi si sfottano sulle date invece che sui trofei vinti?"

Sorridendo il mio amico mi rispose"A Roma è così"

Poi i romani provarono a sfottere me con Rubentino,Ladri Zebrati,Mafiat ecc.. ma tralasciarono un piccolo particolare....

Era l'estate 1996.

Passai al contrattacco dicendogli"A parte che sono Campione d'Europa,in più ho alzato la coppa più importante nel vostro stadio e festeggiato nella vostra città....volete che continui?"

Non "osarono" dirmi più nulla e io mi godetti la vacanza e i due gruppi che continuarono  a sfottersi in modo goliardico.

Secondo te , la data di nascita prevale sui titoli sportivi come importanza?

poi che a Roma siamo malati con le date, con corropoli , con quelli che hanno portato per primi il cacio a Roma…vabbè

la lazio è nata prima della Roma: me ne faccio una ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti