Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

Post in rilievo

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I nodi alla fine vengono al pettine.

Se te li inventi si. Se no, possiamo dire che Mancini, Sarri e altri non li hanno cercati perché li schifano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se te li inventi si. Se no, possiamo dire che Mancini, Sarri e altri non li hanno cercati perché li schifano.

Peraltro Sarri è più credibile che non lo abbia voluto davvero nessuno, visto che lui (anche per sue dichiarazioni) ha voglia di allenare indipendentemente dal livello della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava richiamato De Rossi ad allenare... e presi Ranieri come direttore tecnico e Totti in qualche ruolo tanto per tenere buoni i tifosi.

Ma ai Friedkin importa.solo poter costruire a Roma... meglio così... perché la rosa non era per nulla male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Peraltro Sarri è più credibile che non lo abbia voluto davvero nessuno, visto che lui (anche per sue dichiarazioni) ha voglia di allenare indipendentemente dal livello della squadra

Ma ognuno può anche aver i suoi motivi per non accettare. Non tutti vogliono per forza aver una panca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma ognuno può anche aver i suoi motivi per non accettare. Non tutti vogliono per forza aver una panca..

Infatti è una cretinata l'assunto: "tizio non ha una panca, quindi è scarso. Era quindi scarso anche prima, io lo dico da 10 anni e fa nulla se nel frattempo ha fatto incetta di titoli. Quanto sono furbo io".

Sembra che esista il marchio di "allenatore" e che quindi un plurimilionario debba sempre sedersi su una panchina per far contenti i pallonari con la bava alla bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Avrei voluto vedere Max Allegri alla Roma

Così gli Allegriani avrebbero capito un paio di cosette .ghgh

Tipo quanto siete ossessionati? L’avevamo già capito .ghgh 

Più ossessionati da allegri che tifosi della Juve .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che una persona che stimo e mi è simpatica vada ad allenare quelli lì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Totik ha scritto:

Soulè e Dybala si pestano i piedi. Praticamente giocano nella stessa zona di campo. Come Dybala con Messi.

Uno è il sostituto dell'altro. Sarebbe come mettere due portieri in campo.

Sono due giocatori piuttosto diversi in verità. Soule è un esterno che si sa anche sacrificare, Dybala è una seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi dispiace che una persona che stimo e mi è simpatica vada ad allenare quelli lì. 

Ranieri è romanista dichiarato, quindi è uno di quelli lì. 

Resta però un allenatore e un uomo che stimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri va bene come subentro quindi gli farà finire il campionato bene.

Sarà l'anno dopo se resta che avranno problemi.

Come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ranieri va bene come subentro quindi gli farà finire il campionato bene.

Sarà l'anno dopo se resta che avranno problemi.

Come sempre.

Ranieri non è mai un problema per squadre come la Roma. Ma era in pensione, non credo resti anche il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma non ha una squadra scarsa, anzi. Tanti giocatori buoni. Sono tranquillamente da top 7 e coppe europee, Ranieri deve semplicemente mettere le cose a posto.

Mi sembra che può essere una scelta buona, vista la sua età può dare a questa squadra un po' di tranquilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Tempo due vittorie e i peracottari rommerdisti torneranno a fare proclami di cenbionz, assicurato 

Considerando che le prossime tre della Roma sono contro Napoli (fuori), Tottenham (fuori) e Atalanta (casa), mi sa che ci sarà da aspettare per queste due vittorie sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono che si avvenuto il cambio prima del Napoli, un nuovo allenatore porta sempre qualcosina in più all'inizio a prescindere dalle idee che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sarri e Mancini hanno un passato laziale per un verso per l'altro, in questo momento l'ambiente giallorosso è già sufficientemente una polveriera

Sinceramente contattare Ranieri mi è sembrato poco garbato verso un tecnico che si era appena ritirato ma che sanno che difficilmente avrebbe detto di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che le prossime tre della Roma sono contro Napoli (fuori), Tottenham (fuori) e Atalanta (casa), mi sa che ci sarà da aspettare per queste due vittorie sefz

Non lo darei per scontato onestamente, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non lo darei per scontato onestamente, vedremo

Ah beh, se riescono a bloccare il Napoli e l'Atalanta, schifo a me non farebbe :d 

Anzi, affidiamoci tutti a @Pisogiallorosso affinché ci metta una buona parola sefz 

Di sicuro per me e @Giorgino sarà una win-win comunque andrà... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente ha poco da perdere

anche un ottavo posto sarebbe visto bene visto l'andazzo e l'accrocco di squadra (tra menti debosciate come Mancini e doppioni o triploni sulla trequarti salvo ritrovarsi con degli inetti alla Celik o Zalewski in fascia...) e non è poi sta impresa raggiungerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Ranieri non è mai un problema per squadre come la Roma. Ma era in pensione, non credo resti anche il prossimo anno

Ranieri il secondo anno è un problema per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti