Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Montero a rischio esonero, alla Juventus Next Gen potrebbe tornare Brambilla"

Post in rilievo

Montero è a forte rischio dopo l'ennesima sconfitta a Foggia e la Juve riflette sul futuro. Di solito il club non esonera in corsa, la Next Gen è passata da una situazione simile un anno fa: prima di un girone di ritorno di livello assoluto, l'inizio di Brambilla era stata horror poi la scelta di tener duro aveva però premiato i bianconeri e oggi lo stesso Brambilla potrebbe essere la soluzione in caso di esonero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

Scusa l’’ignoranza bro, ma chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

Eziolino Capuano. Quello che disse che Maertens al Napoli non avrebbe giocato più di 7/8 partite 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna cambiare mister e intervenire un po' sull'organico nella prossima finestra di mercato. 

La sessione estiva è le promozioni in prima squadra hanno notevolmente impoverito il gruppo squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Eziolino Capuano. Una barzelletta. 

7 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

A rischio .ghgh io sono cinque giornate almeno che mi chiedo perché sta ancora lì

Lui non ci sta capendo niente ma la rosa è molto più scarsa dell'anno scorso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ti hanno risposto vedo. Cercati su Youtube i video delle sue conferenze. Questo è peggio di Oronzo Canà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è veramente drammatica.  C'è solo il Taranto vicino,  le altre si son staccate. Proseguire così poi fa diventare sempre più difficile risalire.  La Serie D rende praticamente inutile la nextgen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Purtroppo bisogna cambiare mister e intervenire un po' sull'organico nella prossima finestra di mercato. 

La sessione estiva è le promozioni in prima squadra hanno notevolmente impoverito il gruppo squadra. 

A gennaio restituiamo mbangula e roui e adzic a tempo pieno. Non capisco ancora come una squadra di Torino in serie C debba giocare ogni volta trasferte di 1000 e più chilometri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La situazione è veramente drammatica.  C'è solo il Taranto vicino,  le altre si son staccate. Proseguire così poi fa diventare sempre più difficile risalire.  La Serie D rende praticamente inutile la nextgen 

Se non ricordo male non ti lasciano nemmeno iscrivere la seconda squadra in serie D.

Edit: no mi sbagliavo da quest'anno hanno dato la possibilità di iscriversi anche alla D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, AngriJuve said:

.quotodobbiamo cambiare marcia e penso per farlo dobbiamo prendere un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che l’anno scorso facemmo una bella inversione di tendenza, ma quest’anno la situazione mi sembra più complicata. Purtroppo urge un nuovo allenatore e appena possibile anche qualche giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero sta pagando dazio con una rosa non adeguata alla categoria.

Un suo cambio è opportuno ma bisogna intervenire sul mercato.

Poi la decisione di far giocare la Next gen nel girone C è un'altra porcata della FGIC, l'ennesima contro la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il secondo progetto , quello che doveva essere in supporto al primo è già naufragato. vediamo ora cosa si inventano per giustificare gli errori. Già il fatto che la Juve fosse a giocare nel girone dal po in giù faceva presagire il naufragio. Ma non ho sentita una minima protesta e una forma di resistenza da parte di questa Società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.