Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Montero a rischio esonero, alla Juventus Next Gen potrebbe tornare Brambilla"

Post in rilievo

1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

Eziolino Capuano. Quello che disse che Maertens al Napoli non avrebbe giocato più di 7/8 partite 😂😂😂

È anche quello del "voglio vedere 11 maiali assassini" ahah

Comunque spero torni Brambilla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La situazione è veramente drammatica.  C'è solo il Taranto vicino,  le altre si son staccate. Proseguire così poi fa diventare sempre più difficile risalire.  La Serie D rende praticamente inutile la nextgen 

Il Taranto probabilmente fallirà, sarebbe comunque fondamentale evitare i Playout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei un ex bandiera che con noi era in Serie B che vuole partire umile. 

Oppure un esperto della categoria che conosce bene i nostri 

Bisogna puntare  Serie B e cambiare nome per favore 

Juventus+ (un semplice piu e font diverso) 

Cosa è sto next 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Cosa è sto next 

Perché Montero non era una bandiera?

Pirlo non era una bandiera?

Servono allenatori preparati e competenti, non bandiere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Non capisco ancora come una squadra di Torino in serie C debba giocare ogni volta trasferte di 1000 e più chilometri 

In realtà lo capisci benissimo, lo capiamo benissimo tutti come mai la squadra che ha iniziato molti anni prima di tutti è stata mandata a giocare nel girone del sud mentre le altre 2 sono state messe nel centro e nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

chi è ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

In realtà lo capisci benissimo, lo capiamo benissimo tutti come mai la squadra che ha iniziato molti anni prima di tutti è stata mandata a giocare nel girone del sud mentre le altre 2 sono state messe nel centro e nord.

questa cosa è veramente indegna.....ma è incredibile solo a pensarla ed è pure avvenuta nel silenzio continuo dei ns. dirigenti.....

dopodiche abbiamo una next gen che non è stata ricostruita, abbiamo perso i dirigenti che la avevano messa su, e quelli validi sono stati mandati tutti in prima squadra (giustamente).

In questi ultimi anni la next gen ci ha risolti molti problemi....non va bene lasciarla cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante di Montero (ma anche dei suoi collaboratori o della società che non lo fa notare) è che nonostante 6 partite senza goal ed 1 punto in 8 partite continua ad ostinarsi nel giocare con 4 giocatori offensivi e non fa come il 99% degli allenatori professionisti dove in momenti di vacche magre si mette con un 352 (o per meglio dire 532) nella speranza di sistemare la fase difensiva e concedere meno occasioni possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Cosa è sto next 

Genio del marketing insomma 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La cosa preoccupante di Montero (ma anche dei suoi collaboratori o della società che non lo fa notare) è che nonostante 6 partite senza goal ed 1 punto in 8 partite continua ad ostinarsi nel giocare con 4 giocatori offensivi e non fa come il 99% degli allenatori professionisti dove in momenti di vacche magre si mette con un 352 (o per meglio dire 532) nella speranza di sistemare la fase difensiva e concedere meno occasioni possibili.

*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

questa cosa è veramente indegna.....ma è incredibile solo a pensarla ed è pure avvenuta nel silenzio continuo dei ns. dirigenti.....

dopodiche abbiamo una next gen che non è stata ricostruita, abbiamo perso i dirigenti che la avevano messa su, e quelli validi sono stati mandati tutti in prima squadra (giustamente).

In questi ultimi anni la next gen ci ha risolti molti problemi....non va bene lasciarla cosi'

Qualcuno , qui sul forum , ti risponderà che c'è stato un sorteggio. Io aggiungo che al sorteggio nessuno era presente e che faceva comodo ai soliti noti della figc una Juventus nel girone C . Poi chiaro che ci sono pure delle mancanze nostre a livello dirigenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Perché Montero non era una bandiera?

Pirlo non era una bandiera?

Servono allenatori preparati e competenti, non bandiere.

Un allenatore preparato in grado di porre rimedio a questa difficile situazione è sicuramente Eziolino Capuano dite quello che volete ma sono sicuro che farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve51 ha scritto:

Qualcuno , qui sul forum , ti risponderà che c'è stato un sorteggio. Io aggiungo che al sorteggio nessuno era presente e che faceva comodo ai soliti noti della figc una Juventus nel girone C . Poi chiaro che ci sono pure delle mancanze nostre a livello dirigenziale 

E invece al sorteggio erano presenti i rappresentanti delle società. Vuoi commentare ma non sai neanche di cosa stai parlando.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arbor ha scritto:

E invece al sorteggio erano presenti i rappresentanti delle società. Vuoi commentare ma non sai neanche di cosa stai parlando.

Sapevo l'incontrario, comunque , se del caso , chiedo scusa, però posso ancora commentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di domande a chi ha confezionato l'organico della rosa le farei comunque....perchè ormai si è venduto i vendibile e promosso chi si doveva promuovere ma i sostituiti mi sembrano ben lontani come qualità dai predecessori....

Poi se la scelta societaria (sbagliata a mio parere) è quella di eliminare la seconda squadra è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.