Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Montero a rischio esonero, alla Juventus Next Gen potrebbe tornare Brambilla"

Post in rilievo

9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

un paio di domande a chi ha confezionato l'organico della rosa le farei comunque....perchè ormai si è venduto i vendibile e promosso chi si doveva promuovere ma i sostituiti mi sembrano ben lontani come qualità dai predecessori....

Poi se la scelta societaria (sbagliata a mio parere) è quella di eliminare la seconda squadra è un altro discorso

ma se è una scelta, è una scelta scellerata da qualunque parte la si guardi....vuol dire tarparci le ali per il ns.futuro..grazie alla next gen abbiamo fatto mercato e costruito molto della prima squadra.....boh.....ma spero vivamente si corregga il tiro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma se è una scelta, è una scelta scellerata da qualunque parte la si guardi....vuol dire tarparci le ali per il ns.futuro..grazie alla next gen abbiamo fatto mercato e costruito molto della prima squadra.....boh.....ma spero vivamente si corregga il tiro

Se a domanda sulla ng, il nostro amministratore delegato risponde candidamente "beh, tanto da quest'anno si può retrocedere", un dubbio è legittimo farselo, non tanto sulla cancellazione, ma per lo meno sul ridimensionamento e abbattimento costi, dato che in serie D al massimo ti giri Piemonte e Liguria (in economico pullmino)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il legame con Montero, ma se i risultati sono questi... 

È il problema di richiamare indietro ex giocatori ai quali si è affezionati, poi resta purtroppo un brutto ricordo quando finisce così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Il problema vero è che la rosa non è competitiva. Quelli buoni li abbiamo portati in prima squadra o ceduti. Sono delle scartine.

Da tenere bene in conto che comunque, quando cambi tanti giocatori e porti dentro tanti giovani, il problema potrebbe anche non essere legato strettamente alla qualità dei singoli, quanto all'impossibilità di farli amalgamare per bene. E' un incarico molto difficile da svolgere, sicuramente Montero ha meno esperienza rispetto ad altri (come ad esempio Brambilla), il che ovviamente non vuol dire che sia colpa sua, magari neanche un altro avrebbe saputo far meglio, però a livello di "percentuali di successo" secondo me un allenatore più scafato nel mondo del calcio giovanile e professionistico, avrebbe avuto più chances... ora a stagione in corsa sarà ancora più complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema vero è che la rosa non è competitiva. Quelli buoni li abbiamo portati in prima squadra o ceduti.

Serve a poco esonerare Montero. 

Forse...

Io credo invece che possa servire perchè fare peggio di così non è possible.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero andava esonerato molto prima. Perché dovrebbe tornare Brambilla se è andato via? Proverei Gentile visto che con la Under21 ha fatto bene ammesso che voglia allenare. Se la squadra retrocede il campionato di serie D sarà comunque più allenante di quello primavera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la rosa è più scarsa dell'anno scorso (i migliori sono in prima squadra) e il girone C è quello più difficile. L'esonero di Montero potrebbe cambiare qualcosa, ma sarà molto difficile uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Montero andava esonerato molto prima. Perché dovrebbe tornare Brambilla se è andato via? Proverei Gentile visto che con la Under21 ha fatto bene ammesso che voglia allenare. Se la squadra retrocede il campionato di serie D sarà comunque più allenante di quello primavera. 

Gentile? 

Sul serio? Ultima panchina nel 2014...dieci anni. 

Cambiati metodi di allenamento preparazione tattica.... Suvvia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

Gentile? 

Sul serio? Ultima panchina nel 2014...dieci anni. 

Cambiati metodi di allenamento preparazione tattica.... Suvvia 

I preparatori saranno interni alla Juve e si potrebbero usare quelli della prima e i carichi di lavoro da serie A. Il calcio quello è… anzi i difensori di oggi sono scarsi… Poi che lui sia arrugginito è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema vero è che la rosa non è competitiva. Quelli buoni li abbiamo portati in prima squadra o ceduti.

Serve a poco esonerare Montero.

Per carità, rosa più scarsa quanto vuoi.

ma quest’anno sul piano del gioco siamo il nulla più assoluto, il vuoto, un buco nero dove tutti stanno peggiorando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Gentile è ancora un allenatore? Si?

Ma pure Cuccureddu ha fatto ottime cose in C.

Solo che entrambi mi sembrano ormai defilati dal mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se a domanda sulla ng, il nostro amministratore delegato risponde candidamente "beh, tanto da quest'anno si può retrocedere", un dubbio è legittimo farselo, non tanto sulla cancellazione, ma per lo meno sul ridimensionamento e abbattimento costi, dato che in serie D al massimo ti giri Piemonte e Liguria (in economico pullmino)

Eh hanno un po’ rotto il ***** con sto abbattimento costi, in prima squadra senza una riserva in attacco con i mercati a zero compro se vendo, adesso pure sulla NG che garantirebbe almeno delle riserve da portare in prima squadra, cioè, siamo la Juventus tirassero

fuori i soldi (che li hanno) e si mettessero a fare le cose decenti 

e che *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è accettato senza fiatare il girone C, dopo che l’anno scorso ci avevano mandato in quello del centro Italia. Si è messo un allenatore mediocre come Montero in NG, sperando facesse miracoli con una rosa mediocre. Siamo sicuri che la Juve voglia continuare con la NG? .uhm  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sfonda ha scritto:

MI chiedo cosa stiano aspettando

L amicizia fraterna tra pessotto e montero è un grosso freno. Dovrebbe essere montero a capirlo. Ma rinunciare ai soldini capisco che è un freno alle dimissioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Purtroppo la rosa è più scarsa dell'anno scorso (i migliori sono in prima squadra) e il girone C è quello più difficile. L'esonero di Montero potrebbe cambiare qualcosa, ma sarà molto difficile uum

Purtroppo la squadra fatica a reagire. Serve qualcuno che possa portare nuovo entusiasmo  e poi tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

E' ufficiale, tu mi vuoi malesefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eli2000 ha scritto:

L amicizia fraterna tra pessotto e montero è un grosso freno. Dovrebbe essere montero a capirlo. Ma rinunciare ai soldini capisco che è un freno alle dimissioni

Il problema è che neanche pessotto dovrebbe stare lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lo trovo assai triste e quasi ridicolo…… vuol dire non investire più sui giovani in maniera significativa…. Autolesionismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.