Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Montero a rischio esonero, alla Juventus Next Gen potrebbe tornare Brambilla"

Post in rilievo

9 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Montero sta pagando dazio con una rosa non adeguata alla categoria.

Un suo cambio è opportuno ma bisogna intervenire sul mercato.

Poi la decisione di far giocare la Next gen nel girone C è un'altra porcata della FGIC, l'ennesima contro la Juve.

Tra l'altro, si è scoperto che al così detto "sorteggio" non vi erano rappresentanti della Società. 🙁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arbor ha scritto:

E invece al sorteggio erano presenti i rappresentanti delle società. Vuoi commentare ma non sai neanche di cosa stai parlando.

Sa di cosa sta parlando, all'assemblea degli azionisti è stato detto che nessun rappresentante della Società era presente, senza smentite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

Bruce Chi ... 

.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente questa cosa è avvenuta a Narnia.

O semplicemente non hai capito letteralmente un * di quello che successe all'epoca.

Tu invece hai capito tutto ...cioè  tutto il contrario di quello che hanno capito tutti , anche quelli che fanno finta di non capire .... hai capito quello che capisce un interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arbor ha scritto:

E invece al sorteggio erano presenti i rappresentanti delle società. Vuoi commentare ma non sai neanche di cosa stai parlando.

Scrivi razzate, e fai pure l'arrogante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

qualcuno ha preso in considerazione che l'aver messo la Juventus nel girone del menga possa influire sulle prestazioni della squadra?

non dico esserne la causa, ma influire sicuramente sì

detto questo dopo una buona stagione come quella passata la squadra ha visto i giocatori migliori andare in prima squadra o essere venduti

cosa ci si aspettava? serve proprio a questo! è ovvio che quest'anno si naviga verso la salvezza per non retrocedere.

Si, l'ho detto io.

La FGIC ha fatto una porcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, michele.i ha scritto:

perchè Giorgio che ha fatto?

Non vedo miglioramenti per quanto concerne il suo ruolo.

Anzi mi sembra le cose stiano peggiorando.

Però mi riservo di dargli ancora una stagione di tempo per giudicarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

qualcuno ha preso in considerazione che l'aver messo la Juventus nel girone del menga possa influire sulle prestazioni della squadra?

non dico esserne la causa, ma influire sicuramente sì

detto questo dopo una buona stagione come quella passata la squadra ha visto i giocatori migliori andare in prima squadra o essere venduti

cosa ci si aspettava? serve proprio a questo! è ovvio che quest'anno si naviga verso la salvezza per non retrocedere.

Dovrebbe essere un disagio anche per le squadre che da sud vengono a giocare da noi eppure in casa abbiamo fatto 2 punti, fuori 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Tu invece hai capito tutto ...cioè  tutto il contrario di quello che hanno capito tutti , anche quelli che fanno finta di non capire .... hai capito quello che capisce un interista 

Eh, se tutti sono delle capre ignoranti, che vuoi che ti dica...

Zaccone chiese solo parità di trattamento con le altre, visto che per la Juve chiesero la retrocessione in C.

Ovviamente nella mente degli antijuventini e degli juventini non proprio ferrati é diventato "Zaccone chiede la serie B per la Juve".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dovrebbe essere un disagio anche per le squadre che da sud vengono a giocare da noi eppure in casa abbiamo fatto 2 punti, fuori 5

La squadra è scarsa e sta facendo malissimo, questo è un dato di fatto. Per quanto riguarda le trasferte, noi ne abbiamo 19 lunghe con collegamenti certo non ottimali da Torino. E' già capitato pure di dormire per terra in aeroporto. 19, non 1 come gli avversari. Come ho scritto prima, i ragazzi passano più tempo su pullman, aerei e treni che sui campi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arbor ha scritto:

Un altro che commenta senza manco sapere dove sta di casa 

Guarda che non é obbligatorio dire la tua 

Certo... allora dimmi nell'ordine:

1) dove è stato fatto il sorteggio? Quando?

2) con che modalità è stato fatto? Palline? Bastoncini? Informatico?

3) chi erano i rappresentanti della Juventus presenti?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arbor ha scritto:

Non mi vai a genio

Scritto da un utente, iscritto da 7 ore con 5 messaggi.

O io ho un'innata capacità di rendermi ferocemente antipatico in pochissimo tempo (e non lo escludo), o mi sa che siamo di fronte ad una re-iscrizione (e nel caso ti consiglio di essere un po' più sgamato nel non farsi beccare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arbor ha scritto:

Vero

Il puffo e il cervo ne hanno fatto un mantra 

Non mi vai a genio ma ogni tanto una giusta la dici  .asd

Ha ragione lui 

Basta con le sciocchezze per favore 

Leggilo bene e fallo leggere anche al tuo amico cosi6 vi aggiornate ...magari non eravate neanche nati

Screenshot_20241111_185503_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini si è mosso da Pisa a next gen e il Pisa sta facendo una delle migliori stagioni della sua storia, e la next gen la peggiore.

Mmm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trap78 ha scritto:

In genere tutti questi ritorni di ex calciatori nei quadri dirigenziali non mi piacciono. Le società vanno gestite diversamente.

il chiellini che si occupa delle giovanili non è giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcShZ8kA9VVauX3Zis_mjnn

No, io voglio lui… 😂😂😂

Mi dispiace per Montero, ma se il cambio dev’essere fatto, portate a Torino quest’uomo. Vi prego. 

Questa domanda è di una manchevolezza di idee, a cui non ti devo nemmeno rispondere, offendi la mia intelligenza……..(cit.)….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini si è mosso da Pisa a next gen e il Pisa sta facendo una delle migliori stagioni della sua storia, e la next gen la peggiore.

Mmm.

Sì però ora ha un ruolo composto da 3 / 4 parole in English

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Non vedo miglioramenti per quanto concerne il suo ruolo.

Anzi mi sembra le cose stiano peggiorando.

Però mi riservo di dargli ancora una stagione di tempo per giudicarlo

giorgio chiellini è in carica da settembre 2024, meno di due mesi. E non ha alcun ruolo che ha a che fare con la parte sportiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Sì però ora ha un ruolo composto da 3 / 4 parole in English

Vediamo cosa farà suo Fratello, l'head of football institutional relations per migliorare la nostra situazione nella Figc, UEFA e fifa per tornare ad avere parità di trattamento.

Ma è OT e voglio tirare un bilancio a fine stagione.

Per quanto riguarda il Chiellini di questo topic, ad oggi il Pisa sta volando e la next gen è disastrosa.

Vediamo se si inventa qualcosa a gennaio.

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

giorgio chiellini è in carica da settembre 2024, meno di due mesi. E non ha alcun ruolo che ha a che fare con la parte sportiva

Ho specificato nel post sotto al tuo.

Indirettamente deve limare la disparità di trattamento che ci viene riservata ormai in ogni competizione.

Chiaramente gli va data almeno una stagione di tempo.

A fine giugno aprirò un topic a riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che si deve giocare per vincere, non per fare crescere i giovani, manco fossero una coltivazione. La next gen è un luogo di passaggio e non c'è senso di appartenenza perché non è che i più bravi vanno in prima squadra, i più bravi potrebbero andare in prima squadra oppure più probabilmente essere carne da plusvalenza. E alla fine sta roba emerge e se ti devi mettere a remare per tenere la categoria non ce la fai. Non sei calato nella dimensione, non è da Juventus stare ultimi, ma sanno che maglia portano? Dovremmo arrivare a retrocedere in un campionato del cavolo dove solo l'ultima retrocede diretta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a buttare la croce sul fratello di Chiellini: la scorsa stagione, ampiamente positiva c'era la sua mano con acquisti mirati tipo Damiani e Guerra cosa che gli è valsa la riconferma.

Vediamo se con un allenatore di mestiere a differenza di Montero che conosca la categoria riusciremo a rialzarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.