Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Weah come Saelemaekers a Bologna: Thiago Motta ha trovato il suo jolly anche a Torino"

Post in rilievo

Weah difende e segna da bomber: 4 gol in 8 gare. Fase difensiva e inserimenti: è il jolly che esalta il modulo 4-2-3-1. E pensare che in estate poteva finire tra gli epurati: blindato da Motta, oggi fa lo stesso lavoro di Saelemaekers ai tempi del Bologna e dopo la nazionale è pronto a sfidare il Milan, squadra di papà George.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per Timothy. E anche per suo papà George, Juventino vero che non smette mai di sottolinearlo. Ci vuole un gol al milan dopo la sosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione scorsa fu bollato come bidone un po troppo in fretta, ai giocatori cosi come agli allenatori bisogna dare almeno due anni, e nel suo caso anche un allenatore che non lo usi come terzino 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Mi stanno piacendo soprattutto i suoi movimenti a chiudere sul primo palo i cross dell'altro esterno (vedi Inter e Parma). 

Continua così. 

Piacciono pure a me..

Anche perché è l'unico che li fa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la bolgia di tutti quelli che lo volevamo fuori ricordo che c’erano pochi utenti che dicevano di volerlo vedere con un altro allenatore. Complimenti a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente ha diverse lacune ma è la dimostrazione che con la volontà del giocatore e gli schemi di gioco si può fare molto bene anche nell'alta serie A

E' un ragazzo che si impegna tanto, ha una discreta fisicità ed ha l'umiltà di fare tutti i movimenti richiesti dall'allenatore. Da diverso tempo non vedevo un nostro giocatore presidiare correttamente il secondo palo. Molto spesso avevamo un buco in quella zona e quindi non segnavamo quasi mai il "goal facile" in tap in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa chiudere sul secondo palo vero e lo sta facendo bene. Ma per il resto a mio parere rimane un giocatore solo discreto. Poi per carità nel momento in cui sei funzionale al modulo avere in rosa anche giocatori non top che riescono a rendere bene è fondamentale nelle squadre che stanno crescendo. Contento del suo momento ma rimane solo una buona riserva per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa degli ottimi movimenti da centravanti e poi, diciamocela tutta, a chiudere i cross perfetti dei compagni c'è lui e non vlahovic, sa come e quando inserirsi e a farsi trovare davanti alla porta per fare il tap-in, cosa che dovrebbe imparare a fare il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Weah non mi ha dato mai la sensazione di essere inutile, ma solo di essere stato impiegato in modo sbagliato. Bravo TM a capirne l'utilità e ad impiegarlo come si deve. Il ragazzo sta crescendo e non è solo uno che segna a porta vuota, ma comincia veramente a muoversi bene in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come capita sempre ad alcuni giocatori col cambio allenatore o in generale con alcuni allenatori alzano il rendimento per vari motivi, come posizione in campo, fiducia e anche per il fatto che girando meglio la squadra tutti ne giovano, soprattutto chi magari non è un fuoriclasse, (perché il vero giocatore di qualità di norma a meno di eccezioni mantiene il suo livello sempre alto, vedi cambiaso per esempio) così poi come accade che altri giocatori magari non trovano il feeling giusto e rendono di meno, insomma nessuna scoperta straordinaria....un po come i giaccherini della situazione, i pepe, gli sturaro, i danilo ecc naturalmente capita spesso a giocatori che non sono dei fuoriclasse assoluti ma dei comprimari (magari danilo anche l'età) cosa che weah è perché poi non voglio sentire critiche quando magari topperà qualche partita ritornando dire che è scarso ecc ecc, semplicemente bisogna essere consapevoli del fatto che possono avere alti e bassi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran fisico, piedi buoni. Sa coprire.

Non sono d’accordo che sia un comprimario perché se facesse tutta la stagione con questi numeri, avrebbe superato la miglior stagione di Federico Chiesa alla Juventus. Quindi se riesce a mantenere questi livelli il posto può anche essere suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sa chiudere sul secondo palo vero e lo sta facendo bene. Ma per il resto a mio parere rimane un giocatore solo discreto. Poi per carità nel momento in cui sei funzionale al modulo avere in rosa anche giocatori non top che riescono a rendere bene è fondamentale nelle squadre che stanno crescendo. Contento del suo momento ma rimane solo una buona riserva per me.

Ma lui è una riserva, quest'anno una buona/ottima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha trovato il modo di farlo rendere al meglio, finalmente attacca la porta e si fa trovare pronto al momento giusto. Non diventerà un fenomeno e purtroppo nella fantasia e nel dribbling non è Conceicao, ma può fare una bella stagione dando un contributo di sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Anche perr me,nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti