Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "2 goal, 5 assist e altre giocate decisive: dopo 10 presenze Francisco Conceiçao ha già convinto la Juve a riscattarlo"

Post in rilievo

Yildiz appena segnato il 2-0 nel Derby della Mole prima di mostrare la linguaccia, ha indicato Francisco Conceiçao riconoscendogli la metà del gol: «È merito tuo», gli ha urlato Yildiz ed è una scena già vista. 2 gol e 5 assist in 10 presenze condite da altre giocate decisive come il rigore procurato a Lilla poi segnato da Vlahovic. Per tutti questi motivi Giuntoli ha già deciso di trasformare il prestito in acquisto a titolo definitivo come avrebbe già voluto fare ad agosto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che sarà un problema “riscattarlo” anche perché fondamentalmente non esiste nessun riscatto ma una clausola da pagare aperta a chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Ho come la sensazione che sarà un problema “riscattarlo” anche perché fondamentalmente non esiste nessun riscatto ma una clausola da pagare aperta a chiunque

Clausola più volontà del giocatore e vedi che i problemi scompaiono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sapere cosa c'è sotto davvero, ma si parlava di una grossa intercessione di Mendes questa estate, mi auspico e spero che l'oneroso prestito di quest'anno se non come acconto ci serva almeno come prelazione, altrimenti è un'operazione senza molto senso economico, anche se il giocatore si sta rivelando decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Kalulu sono stati i due acquisti che abbiamo contestato durante il mercato e alla fine sono quelli che stanno rendendo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

la volontà, oggi, non esiste più. Esistono esclusivamente i danè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la volontà, oggi, non esiste più. Esistono esclusivamente i danè....

Si ma scenari catastrofici circa un possibile " non riscatto" di Conceicao non ne vedo.

Chiaro che serva la volontà di tutte le parti coinvolte e mi pare si vada in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titoli analoghi vanno avanti da un mese.
Conceicao sta andando alla grande, serviva il suo brio per accendere gli ultimi 10' e consentirci un meritato raddoppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha una gran bella carriera davanti. Insieme ad Yildiz rappresenta il massimo spessore della fantasia e tecnica della Juve attuale. Il riscatto mi sembra il minimo. Questo se tutto va bene ti può valere il doppio in men che non si dica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Cjrano said:

Lui e Kalulu sono stati i due acquisti che abbiamo contestato durante il mercato e alla fine sono quelli che stanno rendendo meglio.

Io non ho mai contestato Conceiçao perche pensavo che era forte e soprattutto con delle caratteristiche che sono rari nel calcio moderno e che non ne avevamo assoluto bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo accordo di massima valga a lungo andare... e a Chico diamogli tutto quello che vuole per convincerlo a rimanere a Torino se continua così. Praticamente ci regala un gol a partita tra gol, assist e rigori procurati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Conceiçao @@

Se sapra fare 90 minuti, abbiamo pescato un top player assoluto 

In che senso? Li ha già fatti e più volte, vedi Inter e Lille. Se ogni tanto TM gli fa fare un pò di panchina è per preservarlo, ci serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma siamo sicuri che il giocatore scelga noi anche di fronte alle sirene di un Real, City o Barca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti