Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la vittoria del Derby piace anche a... David. Il bomber del Lille piazza un like al post bianconero"

Post in rilievo

Sabato sera, nel post che celebrava il fresco successo bianconero nel derby della Mole, un "like" non è passato inosservato: quello di David del Lille. La foto riguardava un abbraccio tra Weah e Yildiz e l'apprezzamento probabilmente era per Timothy uno dei migliori amici dell'attaccante. Presto per dire se dietro ci sia qualcosa di più ma di sicuro Giuntoli, già dai tempi del Napoli, attinge spesso dal Lilla come dimostra prima il passaggio di Osimhen in azzurro e poi proprio Weah in bianconero, in un'operazione condotta da altri ma che ha avuto il suo benestare. E non c'è due senza tre...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un gran colpaccio. Trovate i tre Manzi, Palmieri e Liguori della situazione. 😅

@flaca5151, visto che hai messo la faccina perplessa... i tre che ho menzionato, sono i primavera del Napoli che Giuntoli inserì nell'operazione Osimhen proprio con il Lille. 

• Mi Piace 1
  • Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Cocinador ha scritto:

Zirkzee in prestito a gennaio e, se Dusan non vuole spalmare l'ingaggio, David a giugno a parametro zero. 

Tanta, tantissima roba. 

Concordo totalmente Bro. Se Dusan non accetta riduzioni, è questa la via. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un gran colpaccio. Trovate i tre Manzi, Palmieri e Liguori della situazione. 😅

Ci vuoi proprio vedere in Eccellenza eh .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Zirkzee in prestito a gennaio e, se Dusan non vuole spalmare l'ingaggio, David a giugno a parametro zero. 

Purtroppo, credo che rimarrà quasi sicuramente un sogno... ed è un peccato perchè con quei 2 davanti avremmo dettato legge non solo in Italia ma anche in Europa , poco ma sicuro! :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Purtroppo, ahinoi, rimarrà quasi sicuramente un sogno...

Sognare non costa nulla e abbiamo delle carte da giocare per far sì che si avveri (Motta per uno e Weah per l'altro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo totalmente Bro. Se Dusan non accetta riduzioni, è questa la via. 

Dovresti trovare qualcuno che compra Vlahovic.. Secondo me, oggi, nessuno è interessato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dovresti trovare qualcuno che compra Vlahovic.. Secondo me, oggi, nessuno è interessato.

Non è che non sono interessati, il nodo è quell' ingaggio folle che ha e che giustamente lui vuole tenersi fino alla fine.

Una patata bollente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia dei like lascia il tempo che trova, e risaputo, ma il discorso di certo non cambia, li davanti va fatto qualcosa il prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è che non sono interessati, il nodo è quell' ingaggio folle che ha e che giustamente lui vuole tenersi fino alla fine.

Una patata bollente 

Luglio e 20 giorni di agosto fuori squadra potrebbero portarlo a cambiare valutazioni, sempre ci sia qualcuno in giro disposto a pagarlo una trentina di milioni e dargli 7/8 di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

sta storia dei like lascia il tempo che trova, e risaputo, ma il discorso di certo non cambia, li davanti va fatto qualcosa il prima possibile

Andava fatto prima, non è stata una grande idea puntare solo su Vlahovic... non ricordo una Juve senza attaccanti di scorta in quarant'anni che la tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Recorder ha scritto:

Andava fatto prima, non è stata una grande idea puntare solo su Vlahovic... non ricordo una Juve senza attaccanti di scorta in quarant'anni che la tifo.

effettivamente, non era necessaria una laurea alla Harvard University per capire che Milik era marcio e che Gonzalez non è una prima punta ma un esterno/seconda punta

Ma tant'è... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

effettivamente, non era necessaria una laurea alla Harvard University per capire che Milik era marcio e che Gonzalez non è una prima punta ma un esterno/seconda punta

Ma tant'è... 🤷‍♂️

Ho finito le reazioni (as usual) ma la penso esattamente come te, teniamo botta fino a gennaio poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I like lasciano il tempo che trovano. Oramai si fa mercato sul nulla. A gennaio non si può fare, quindi mettiamoci l'anima in pace che sperando che Milik stia inpiedi, e Nico G resti senza altri infortuni, per me si andrà avanti così. Prenderanno un difensore, è lì che concentreranno gli sforzi per gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti