Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la vittoria del Derby piace anche a... David. Il bomber del Lille piazza un like al post bianconero"

Post in rilievo

"un'operazione condotta da altri ma che ha avuto il suo benestare". Precisazione dovuta visto che l'operazione comprendeva plusvalenze realmente fittizie e quindi un falso in bilancio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo già oltre le possibilità del campionato italiano. Doveva essere preso prima. Si virerà su Luca almeno che Vlahovic non decida di cambiare aria visto il lavoro che gli è richiesto di fare.... alla Lukaku senza essere Lukaku alla faccia del calcio moderno. Rivedo le azioni in attacco e mi cascano le braccia: mai in superiorità numerica , mai il centrocampo che accompagna a parte Koop , le azioni lasciate al singolo nell' uno contro uno. Spero sia solo che non hanno ancora recepito gli schemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Dovresti trovare qualcuno che compra Vlahovic.. Secondo me, oggi, nessuno è interessato.

Con la media di meno di un gol su azione ogni 3 partite non è che accenda i desideri di nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy68 ha scritto:

"un'operazione condotta da altri ma che ha avuto il suo benestare". Precisazione dovuta visto che l'operazione comprendeva plusvalenze realmente fittizie e quindi un falso in bilancio. 

Se è una punzecchiatina al Napoli è divertente ed efficace, tuttavia credo che la precisazione si riferisse all'operazione Weah, non all'operazione Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io andrei su Sesko

Ci sarebbe Dovbyk che la Roma potrebbe cedere se non va in Champions. Alla Roma è sprecato, non dimentichiamo che era fra i candidati al Pallone d'Oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

C'è un attaccante della fiorentina di colore che segna molti gol potrebbe interessare???

Il problema è che quell'attaccante di colore quando era alla Juventus veniva marcato, come sempre accade con i nostri, in maniera seria e sistematica. Per questo non si può paragonare il Kean della Juventus con quello oggi a Firenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ci sarebbe Dovbyk che la Roma potrebbe cedere se non va in Champions. Alla Roma è sprecato, non dimentichiamo che era fra i candidati al Pallone d'Oro. 

giocatorre interessante ma, una grossa minchiata per me è stata fatta nel mercato. Si poteva prendere Guirassy pagando solamente 18ml di clausola allo Stoccarda. Invece, ci ha pensato il BVB e da loro è già 9 goal in 8 presenze.. mentre noi ne abbiamo spesi 35 per Nico Gonzales....doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Zirkzee in prestito a gennaio e, se Dusan non vuole spalmare l'ingaggio, David a giugno a parametro zero. 

Tanta, tantissima roba. 

Il problema è vendere Vlahovic, oggi non ti darebbero più di 25 milioni e sarebbe una minus valenza che non ci possiamo permettere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un gran colpaccio. Trovate i tre Manzi, Palmieri e Liguori della situazione. 😅

@flaca5151, visto che hai messo la faccina perplessa... i tre che ho menzionato, sono i primavera del Napoli che Giuntoli inserì nell'operazione Osimhen proprio con il Lille. 

Noooo, perplessa per essere sarcastico...è una storia che mi fa impazzire di rabbia, è così palese l'inciucio fatto dal Napoli che è veramente assurdo che non sia successo niente. Pensa, io Juventinissimo nato a Napoli, e non hai idea le scuse che trovano qui sull'argomento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un gran colpaccio. Trovate i tre Manzi, Palmieri e Liguori della situazione. 😅

@flaca5151, visto che hai messo la faccina perplessa... i tre che ho menzionato, sono i primavera del Napoli che Giuntoli inserì nell'operazione Osimhen proprio con il Lille. 

cosa rischia la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Sarebbe il terzo statunitense della Juve: togliendo Pulisic credo che  McKennie, Weah, David siano i più forti USA del calcio in questo momento.

Ps: Pulisic tanta roba 

David è canadese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Noooo, perplessa per essere sarcastico...è una storia che mi fa impazzire di rabbia, è così palese l'inciucio fatto dal Napoli che è veramente assurdo che non sia successo niente. Pensa, io Juventinissimo nato a Napoli, e non hai idea le scuse che trovano qui sull'argomento...

Ah beh, concordo. Anche io ovviamente ero sarcastico quando ho scritto quel trio di nomi. 😉

6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

cosa rischia la Juve..

Visto che la Juve NextGen potrebbe sparire, credo che il quesito abbia già una risposta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Visto che la Juve NextGen potrebbe sparire, credo che il quesito abbia già una risposta. 

Giusto per precisare, da quest'anno possono retrocedere in D anche le seconde squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatorre interessante ma, una grossa minchiata per me è stata fatta nel mercato. Si poteva prendere Guirassy pagando solamente 18ml di clausola allo Stoccarda. Invece, ci ha pensato il BVB e da loro è già 9 goal in 8 presenze.. mentre noi ne abbiamo spesi 35 per Nico Gonzales....doh 

Effettivamente è un bel giocatore. Il problema di Nico (che a me piace) sono gli infortuni e che Motta non lo veda come falso nove, per cui anche quando starà bene dovrà giocarsi il posto o toglierlo a altri giocatori in crescita. Troppe risorse investite su un solo giocatore quando c'era da rinforzare l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

C'è un attaccante della fiorentina di colore che segna molti gol potrebbe interessare???

Se li segna alla fiorentina a me non può fregar di meno, da noi non ne segnava molti e neppure pochi ma alcuni. Ora abbiamo perso il Van Basten 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti