Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su ASTON VILLA - JUVENTUS -- Mercoledì 27 novembre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

per aggiornamenti sulle modalità di vendita: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/aston-villa-juventus-uefa-champions-league-2024-2025-league-stage

UEFA Champions League mercoledì, 27 novembre 2024, Villa Park ore 21.00

Aston Villa vs Juventus

Timing

MEMBER: tutti i Member dalle ore 14:00 di martedì 12 novembre fino alle ore 16:00 di venerdì 15 novembre |

Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per Junior e Young Member

ABBONATI: tutti gli abbonati 24-25 dalle ore 14:00 di martedì 12 novembre fino alle ore 16:00 di venerdì 15 novembre | Ogni abbonato 24-25, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi abbonati aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente

Prezzi

Il prezzo di vendita dei biglietti nel SETTORE OSPITI è di 60,00 € ciascuno.

Informazioni 

Nei giorni antecedenti alla partita verranno inviate via e-mail, all’indirizzo indicato in fase di acquisto, le indicazioni da seguire per ricevere il biglietto della partita.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune domande alla comunità, grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

Premessa che sono abbonato, ma per non annoiarvi, non vi spiego tutte le questioni personali e di logistica...

Per chi è già stato a Lille o Lipsia: i biglietti si ritirano in hotel in centro il giorno della partita? Si possono ritirare il giorno precedente? Si può fare una delega?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 105 ha scritto:

i biglietti si ritirano in hotel in centro il giorno della partita? Si possono ritirare il giorno precedente? Si può fare una delega?

se Juventus organizza la distribuzione dei biglietti sul posto, di solito in un albergo del centro, comunicano anche:

I biglietti saranno nominativi e la consegna avverrà ESCLUSIVAMENTE alla persona intestataria del titolo di accesso, previa esibizione di un documento di identità. In nessun caso saranno fatte eccezioni

in ogni caso conviene aspettare notizie ufficiali certe da Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo sempre al forum. se qualcuno ha avuto esperienza in passato...

se un mio amico che ha tessera del tifoso da tempo, fa anche oggi la STADIUM MEMBER (quella da 45 € valida fino a fine stagione), diventa subito attiva? 

cioè da domani utilizzabile per acquisto biglietto nella vendita riservata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 105 ha scritto:

se un mio amico che ha tessera del tifoso da tempo, fa anche oggi la STADIUM MEMBER (quella da 45 € valida fino a fine stagione), diventa subito attiva? 

cioè da domani utilizzabile per acquisto biglietto nella vendita riservata?

durante la fase di acquisto Member c'è un passaggio con domanda sul diritto di recesso 

se si rinuncia al diritto di recesso la tessera Member si attiva subito 

se si mantiene il diritto di recesso la tessera si attiva dopo 14 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

durante la fase di acquisto Member c'è un passaggio con domanda sul diritto di recesso 

se si rinuncia al diritto di recesso la tessera Member si attiva subito 

se si mantiene il diritto di recesso la tessera si attiva dopo 14 giorni 

Buonasera (scusatemi per la domanda "stupida"), quindi acquistando la Member online rinunciando al diritto di recesso i dati della mia Member mi arrivano subito e posso prendere un biglietto domani durante la fase riservata ai Member ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Buonasera (scusatemi per la domanda "stupida"), quindi acquistando la Member online rinunciando al diritto di recesso i dati della mia Member mi arrivano subito e posso prendere un biglietto domani durante la fase riservata ai Member ?

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MarcoVik11 ha scritto:

Il cambio nominativo non vale per la Champions, corretto?

Cioè non posso comprare il biglietto come abbonato e poi trasferirlo a uno dei 5 nomi in elenco?

per questa vendita biglietti settore ospiti Champions League non è previsto nessun cambio nominativo 

un abbonato può acquistare solo un biglietto per se o per altri abbonati come indicato nel primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se venire perché i prezzi dei voli sono folli. Voi come state andando? Che tratta e a che prezzo avete acquistato?

io sto a Bologna ma posso prendere aerei da più o meno tutto il nord Italia. Cosa consigliate?

08:20
FLR Firenze Peretola
Volo diretto di 2 ore e 20 minuti.
2h 20

Arrivo a Londra Gatwick, 09:40, 27 novembre 2024.

09:40
LGW Londra Gatwick
La tratta del volo 1 arriva il giorno mercoledì 27 novembre 2024.Arrivo: mer 27 nov 2024Durata del viaggio: 2 ore e 20 minutiDurata del viaggio: 2h 20

Ritorno gio 28 nov 2024

Tratta del volo 2, Vueling Airlines. Partenza da Londra Gatwick, 19:55. Arrivo a Firenze Peretola, 23:00, 28 novembre 2024. Volo diretto, durata: 2 ore e 5 minuti.
07.png
19:55
LGW
2h 05

Diretto 

23:00
FLR
Dettagli
Tratta del volo 2 con Vueling Airlines. Numero del volo: VY6209.
07.png
 Vueling Airlines
 VY6209
Partenza da Londra Gatwick, 19:55, 28 novembre 2024.
19:55
LGW Londra Gatwick
Volo diretto di 2 ore e 5 minuti.
2h 05
Arrivo a Firenze Peretola, 23:00, 28 novembre 2024.
23:00

FLR Firenze Peretola

Poi da Euston station prendi treno x Birmingham ( 1.20 h)....per i treni guarda su National rail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riuscito a prenderlo come abbonato.

Richiesta invece per mio amico: è un member

Prima di entrare la videata chiede numero member, data di nascita e password

ma non riesce a procedere perchè la password risulta invalida (invece è quella giusta, proprio perchè è quella con cui si riesce a loggare)

deve mettere un'altra password? o il pin della tessera del tifoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto cambiando la password. scusate l'intasamento del forum

comunque avevo preso i voli il 31 agosto (52 euro andata ritorno Malpensa-Manchester)

.... mi sembra di essere ritornato ai tempi di Cardiff quando guardavo i voli più improponibili... che ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 105 said:

Io riuscito a prenderlo come abbonato.

Richiesta invece per mio amico: è un member

Prima di entrare la videata chiede numero member, data di nascita e password

ma non riesce a procedere perchè la password risulta invalida (invece è quella giusta, proprio perchè è quella con cui si riesce a loggare)

deve mettere un'altra password? o il pin della tessera del tifoso?

Pure il mio password e' risultato invalido. Non ho capito il problema. Ho provato di nuovo e c'e' gia' "sold out"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Boh? Forse perche' hai l'abbonamento?

Si, se provo ad acquistare come abbonato da ancora posti

IMG_20241112_171104.jpg

se provo come Member sold out

IMG_20241112_171040.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso e confermato .juve

io parto da Orio al serio direzione Manchester poi pullman diretto per Birmingham.

Segnalo che sul sito dell’Aston Villa ci sono tutte le info per accedere al settore ospiti, un pdf fatto molto bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti