Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su ASTON VILLA - JUVENTUS -- Mercoledì 27 novembre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

38 minuti fa, ArroW ha scritto:

Biglietto preso e confermato .juve

io parto da Orio al serio direzione Manchester poi pullman diretto per Birmingham.

Segnalo che sul sito dell’Aston Villa ci sono tutte le info per accedere al settore ospiti, un pdf fatto molto bene!

Idem ✈️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArroW ha scritto:

fatto

11 ore fa, ArroW ha scritto:

Biglietto preso e confermato .juve

io parto da Orio al serio direzione Manchester poi pullman diretto per Birmingham.

Segnalo che sul sito dell’Aston Villa ci sono tutte le info per accedere al settore ospiti, un pdf fatto molto bene!

Ciao

sono andato sul sito ma non ho trovato il pdf per raggiungere lo stadio ( settore ospiti) mi puoi scrive il link qua cosi lo clicco direttamente?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riccardo88 ha scritto:

Ciao qualcuno è sul volo che arriva alle 14 a Manchester, da Malpensa, se si come va a Birmingham poi?

Perché ho visto che ci sono sia bus che treni 

In generale per me meglio bus: ci mette meno, non ci sono cambi e costa meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Riccardo88 ha scritto:

Ciao qualcuno è sul volo che arriva alle 14 a Manchester, da Malpensa, se si come va a Birmingham poi?

Perché ho visto che ci sono sia bus che treni 

presente

si bus pare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io ho appena saputo di essere libero da un impegno che avevo quel giorno e non potevo purtroppo rinviare di mia iniziativa, ma sul sito mi da già tutto sold out anche come abbonato 😪 il club mi ha detto che hanno chiuso tutto ieri loro 😓 🙏🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robocop86 ha scritto:

Ciao a tutti! Io ho appena saputo di essere libero da un impegno che avevo quel giorno e non potevo purtroppo rinviare di mia iniziativa, ma sul sito mi da già tutto sold out anche come abbonato 😪 il club mi ha detto che hanno chiuso tutto ieri loro 😓 🙏🏼

se Official Club dove sei iscritto non ha modi di richiedere ancora biglietti non ci sono ulteriori possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti