Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso-medio grado per Adzic, tra 15 giorni nuovi esami per definire i tempi di recupero.

Post in rilievo

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Avere così tanti infortuni muscolari a 18 anni non é un gran segnale, c'é anche da dire che é alla prima esperienza di allenamenti davvero intensi. Ed oltretutto é bello grosso. Speriamo che col rodaggio lo mettano a posto.

Ma se già i calciatori sono tra gli sportivi che si allenano meno, questo fino a ieri cosa faceva? Si allenava facendo passeggiate di mezz’ora come mia suocera?

17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo qui è il rimpiazzo di De Sciglio

Meno male che l’hanno trovato… cominciavo a preoccuparmi 😁

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Avere così tanti infortuni muscolari a 18 anni non é un gran segnale, c'é anche da dire che é alla prima esperienza di allenamenti davvero intensi. Ed oltretutto é bello grosso. Speriamo che col rodaggio lo mettano a posto.

Eh si è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto in materia ma mi viene da pensare che per i più giovani ci sia chi muscolarmente è già pronto a fare lavori di un certo tipo e chi ancora non è pronto perché deve ancora "crescere ",il fatto che ci sia qualcuno che fa la differenza da giovanissimo Con i pari età senza problemi e poi appena arriva con i "grandi " mi fa pensare questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in fase di crescita. Probabilmente hanno esagerato nei carichi muscolari per competere con gli adulti. Hanno esagerato Probabilmente gli anni scorsi per farlo emergere tra i ragazzi anche a livello fisico. Purtroppo succede molto spesso e i problemi vengono fuori successivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Questo promette benissimo! Pjaca 2?

Non scherziamo. Sembra fragilino, ma quello che è successo a Pjaca è una storia diversa che non auguro a nessuno. Due crociati in due stagioni e carriera finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non gli abbiano rovinato il fisico con allenamenti troppo pesanti in giovane etá come accaduto a Pellegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato paese, alimentazione, ritmi e modi di allenamento...magari potrebbe essere un periodo di adattamento del suo fisico.

Lo aspetteremo, non c'è fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non scherziamo. Sembra fragilino, ma quello che è successo a Pjaca è una storia diversa che non auguro a nessuno. Due crociati in due stagioni e carriera finita.

Ogni volta che vedo il buon Markolino mi piange il cuore pensando a quello che poteva fare e non ha fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Simy ha scritto:

Ha cambiato paese, alimentazione, ritmi e modi di allenamento...magari potrebbe essere un periodo di adattamento del suo fisico.

Lo aspetteremo, non c'è fretta. 

Veramente eccezionale ciò che hai scritto, non si finisce mai di imparare. Paese ed alimentazione è stupenda👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

si ma guarda, basta che lo si scriva 1 o due volte e poi dopo un pò diventa un fiume in piena. Si va per associazione di idee, piaça croato, adzic è montenegrino, vabbè sono vicini, adzic ha avuto qualche infortunio muscolare e vabbè è come piaça. E fa nulla se piaça ha avuto due crociati distrutti

54 minuti fa, badboy ha scritto:

Veramente eccezionale ciò che hai scritto, non si finisce mai di imparare. Paese ed alimentazione è stupenda👏👏👏

cosa ha scritto di così assurdo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti