Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso-medio grado per Adzic, tra 15 giorni nuovi esami per definire i tempi di recupero.

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

Veramente eccezionale ciò che hai scritto, non si finisce mai di imparare. Paese ed alimentazione è stupenda👏👏👏

Lo stress psicologico incide tanto sulla tensione muscolare, non lo dico di certo io...comunque un bagno d'umiltà ti farebbe bene, senz'altro.

In ogni caso, ti distingui bene per l'atteggiamento dei tuoi post. Non sei un individuo a cui dare importanza. Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta diventando la mascotte del j medical. Peccato che un giovane debba avere tutti questi problemi, anche perchè Motta non si è fatto problemi a buttarlo nella mischia. Può capitargli veramente la grande chance di una carriera da un momento all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DarioSen ha scritto:

Questo vuol dire crescere a merendine e cibo spazzatura dei giovani di oggi... Una volta cucinavano le nonne, oggi i genitori dell'era dei fast food....

Ma tu sai cosa mangia il ragazzo? 

No perché il tuo commento mi sembra un tantinello inopportuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci sta... Questo viene dai campetti di casa sua a un top club. Dispiace non averlo a disposizione, ma è giusto che si riprenda al meglio magari supportando l'U23 per riprendersi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe interessante capire la causa della lesione. Lavoro in campo o in palestra? Ci si può lesionare l’adduttore su un campo di calcio? Oppure si allenano in modo sbagliato in palestra? Sono poco seguiti? Spero che la società abbia uno staff che studia questi infortuni muscolari e ne conosca le cause. Questo ragazzo da agosto ha fatto tre mezze partite, l’anno scorso ne ha giocate 44.

44!

Una spiegazione ci sarà…

Mi rifiuto di pensare che alla Juventus un giocatore sia poco seguito. Il dato sulle sue presenze dello scorso anno potrebbe significare che gli allenamenti in Italia sono piú duri rispetto a quelli cui era abituato e che abbia solo bisogno di tempo per abituarsi. Certo che la situazione deve essere monitorata con attenzione e trovare rimedio al piú presto. Motta ne ha sempre parlato benissimo, auguriamoci che possa riprendersi al meglio e definitivamente. Forse l´idea di prestarlo all´U23 non é poi cosi sbagliata e vedere a marzo a che punto é. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La capacità che abbiamo per andare a scovare giocatori dall'infortunio facile, andrebbe studiata...

Forse c'è dell'altro.
Cambiano preparatori atletici, cambiano staff medici, cambiano allenatori, ma gli infortuni non smettono di perseguitarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che stia pagando il salto (proprio a livello di allenamenti) tra una squadra del Montenegro e la Juventus... Probabilmente sarebbe stato meglio un approccio più soft con la Next anche in considerazione del fatto che ha appena 18 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Può darsi che stia pagando il salto (proprio a livello di allenamenti) tra una squadra del Montenegro e la Juventus... Probabilmente sarebbe stato meglio un approccio più soft con la Next anche in considerazione del fatto che ha appena 18 anni 

perché? credi che in Montenegro i giocatori non si allenano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

perché? credi che in Montenegro i giocatori non si allenano?

Probabile che l'intensità degli allenamenti di una squadra semi professionistica o giù di lì sia un po' diversa da quella degli allenamenti della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Di sicuro nel paese dove era prima pane pasta spaghetti tonnellate di glutine non li mangiava di sicuro.

Questa nuova crociata contro i carboidrati è fantastica...come se Mennea e Bordin non avessero mangiato pasta e pane..cmq da nutrizionista ti dico che non esiste nessuna dieta perfetta ma puoi solo bilanciarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, antoniof ha scritto:

È in fase di crescita. Probabilmente hanno esagerato nei carichi muscolari per competere con gli adulti. Hanno esagerato Probabilmente gli anni scorsi per farlo emergere tra i ragazzi anche a livello fisico. Purtroppo succede molto spesso e i problemi vengono fuori successivamente 

Che poi è il vero motivo per cui tradizionalmente si arrivava in prima squadra in serie A a 23\24 anni. Adesso c'è questa moda del giovanismo ma dubito avranno carriere lunghe nel 90% di quelli buttati in campo in Champions a 16 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Txarren ha scritto:

Questa nuova crociata contro i carboidrati è fantastica...come se Mennea e Bordin non avessero mangiato pasta e pane..cmq da nutrizionista ti dico che non esiste nessuna dieta perfetta ma puoi solo bilanciarla

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2024 Alle 15:19, DarioSen ha scritto:

Questo vuol dire crescere a merendine e cibo spazzatura dei giovani di oggi... Una volta cucinavano le nonne, oggi i genitori dell'era dei fast food....

Finalmente qualcuno che lo dice, queste nuove generazioni sono rovinate. Hai notato che non hanno più rispetto per gli anziani? Quando ero giovane io avevamo rispetto, se ci prendevamo qualche schiaffo stavamo zitti, no come oggi.

Sarà 'sto gender.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andalusia ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice, queste nuove generazioni sono rovinate. Hai notato che non hanno più rispetto per gli anziani? Quando ero giovane io avevamo rispetto, se ci prendevamo qualche schiaffo stavamo zitti, no come oggi.

Sarà 'sto gender.

Si come se io negli anni 90 a 18 anni dopo gli allenamenti non fossi andato a scoppiarmi di panini con la porchetta...mai avuto infortuni infortuni muscolari (in realtà nemmeno a fine carriera a 33 anni mi rompevo i muscoli ma ho avuto tre distorsioni al ginocchio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti