Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso-medio grado per Adzic, tra 15 giorni nuovi esami per definire i tempi di recupero.

Post in rilievo

3 ore fa, Txarren ha scritto:

Questa nuova crociata contro i carboidrati è fantastica...come se Mennea e Bordin non avessero mangiato pasta e pane..cmq da nutrizionista ti dico che non esiste nessuna dieta perfetta ma puoi solo bilanciarla

Non e' contro i carboidrati. E' contro il glutine, oggi c'e' molto piu' glutine nella pasta dei tempi di mennea.  Riso e' mais sono meglio perche' non hanno glutine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Si come se io negli anni 90 a 18 anni dopo gli allenamenti non fossi andato a scoppiarmi di panini con la porchetta...mai avuto infortuni infortuni muscolari (in realtà nemmeno a fine carriera a 33 anni mi rompevo i muscoli ma ho avuto tre distorsioni al ginocchio)

La porchetta è assolutamente sana, cibo antico ad alto valore biologico... Ben diverso dai grassi trans e zuccheri raffinati (per non parlare di altre porcherie per conservare...) con cui si ingozzano tanti giovani ragazzi... I problemi metabolici sono malattie moderne causate da questi veleni che sono vere e proprie droghe legalizzate... Aumentano anche l'iperattività rendendo i giovani nervosi... Per esempio i nostri avi da bambini bevevano solo acqua, oggi è capace trovarli a bere anche bevande piene di caffeina... Dici che non ci sono differenze? Ci sono eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

La porchetta è assolutamente sana, cibo antico ad alto valore biologico... Ben diverso dai grassi trans e zuccheri raffinati (per non parlare di altre porcherie per conservare...) con cui si ingozzano tanti giovani ragazzi... I problemi metabolici sono malattie moderne causate da questi veleni che sono vere e proprie droghe legalizzate... Aumentano anche l'iperattività rendendo i giovani nervosi... Per esempio i nostri avi da bambini bevevano solo acqua, oggi è capace trovarli a bere anche bevande piene di caffeina... Dici che non ci sono differenze? Ci sono eccome...

Ascolta sono del 1981...io mi sono vissuto a pieno kinder, buondì a botte di una confezione a botta... Sprite Pepsi Cocacola a litri...Risultato: magro come un chiodo, metabolismo spaziale...sai la differenza tra i ragazzi di oggi e ieri? A scuola andavo a piedi, agli allenamenti andavo a piedi e quando non ero a scuola o a scuola calcio ero al campetto a giocare a calcio...Poi ci arrampicavamo sugli alberi, scavalcacamo i muri..al mare si stava fino a che la pelle non cadeva... è ovvio che quando consumi 6000 calorie al giorno mangi quel che vuoi...poi è chiaro che cominciato a lavorare sedentario ti devi mettere a regime e la pizza o il gelato se va bene te li ouoi permettere una volta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non e' contro i carboidrati. E' contro il glutine, oggi c'e' molto piu' glutine nella pasta dei tempi di mennea.  Riso e' mais sono meglio perche' non hanno glutine.

Su quello hai ragione ma non credo che i giocatori della Juventus mangino la pasta commerciale fatta di glutine, colla e forse traccia di semola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti