Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Convocazioni nazionali, l'agenda dei bianconeri

Post in rilievo

Terza sosta – l'ultima dell'anno solare – per gli impegni delle Nazionali della stagione 2024/2025 per i bianconeri, con 14 giocatori della Prima Squadra. Focus su UEFA Nations League, CONCACAF Nations League e qualificazioni al prossimo Mondiale.

Scopriamo insieme le date e tutti gli appuntamenti in programma!

LE SFIDE DELLE NAZIONALI EUROPEE

BELGIO (Mbangula) - Prima convocazione in Nazionale maggiore per Samuel Mbangula che con il Belgio se la vedrà con Italia e Israele negli ultimi due match della UEFA Nations League.

ITALIA (Cambiaso, Gatti, Savona, Locatelli) - Ultimi due impegni in Nations League anche per la Nazionale azzurra che affronterà prima il Belgio (di Mbangula) e poi la Francia. Prima convocazione con gli Azzurri per Nicolò Savona. Presenti, tra i convocati, anche Andrea Cambiaso e Federico Gatti.

OLANDA (Koopmeiners) - Ungheria e Bosnia ed Erzegovina, invece, saranno le due avversarie della Nazionale olandese di Teun Koopmeiners.

PORTOGALLO (Conceicao) - Chiamato dalla Selezione portoghese, Francisco Conceicao cercherà di dare il suo contributo nelle ultime due sfide di Nations League contro Polonia e Croazia.

SERBIA (Vlahovic) - Il calendario di Nations League della Serbia di Dusan Vlahovic, invece, la vedrà affrontare prima la Svizzera e poi la Danimarca.

TURCHIA (Yildiz) - Ultime due partite di Nations League anche per la Nazionale turca di Kenan Yildiz: Galles e Montenegro le avversarie.

LE SFIDE DELLE NAZIONALI OLTREOCEANO

BRASILE (Danilo) - Per la Nazionale verdeoro sono in programma altre due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo: il Brasile di Danilo affronterà prima il Venezuela in trasferta e poi l'Uruguay in casa.

COLOMBIA (Cabal) - Juan è stato convocato dalla Colombia che affronterà fuori casa l'Uruguay e tra le mura amiche l'Ecuador.

USA (McKennie, Weah) - Doppio impegno contro la Giamaica per la Nazionale a stelle e strisce di Weston McKennie e Timothy Weah in occasione dei quarti di finale della CONCACAF Nations League.

LE SFIDE DELLA SVEZIA UNDER 21

Doppia amichevole con i pari età dell'Irlanda per Jonas Rouhi e la Nazionale svedese Under 21.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, l'importante è che non si faccia male nessuno dei nostri.

Per il resto, non so manco che partite ci sono e non mi interessa saperlo...

fammi solo aggiungere un bel... figiccese *!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andremax ha scritto:

BELGIO (Mbangula) - Prima convocazione in Nazionale maggiore per Samuel Mbangula

Accidenti , questi pian piano stanno tornando ad essere la squadra mediocre dei primi anni 2000, se son costretti a convocare ragazzini che non giocano praticamente mai nei loro club 

19 minuti fa, andremax ha scritto:

BRASILE (Danilo) - Per la Nazionale verdeoro

E poi c’è il Brasile che è forse nel suo peggior periodo storico di tutti i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convocato pure Koop non ce la posso fare

voglio diventare presidente Fifa solo per auto abolirmi, davvero tre pause di ***** ad ogni mese nei primi tre mesi di stagione ogni santo anno mi son rotto le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Meno male poi per un po’ di tempo ci leviamo di mezzo questo impiccio.

Davvero, ultimo sacrificio poi per fortuna sino a marzo in pratica non si fermano più (manco a Natale di fatto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno stavolta giocheremo contro una squadra che avrà più convocati di noi (18) e non con l’Empoli di turno che si ritrova La Rosa al completo e due settimane per preparare la partita contro di noi.

A sto giro l’ algoritmo della Varotta League + figc deve aver toppato qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che Spalletti continui a non chiamare il sontuoso Locatelli di questo inizio stagione. Intendiamoci, per la Juve è meglio così, purché lui non si deprima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

convocato pure Koop non ce la posso fare

voglio diventare presidente Fifa solo per auto abolirmi, davvero tre pause di ***** ad ogni mese nei primi tre mesi di stagione ogni santo anno mi son rotto le palle

Hai ragione, ma almeno dal week end prossimo in poi, sarà una tale scorpacciata di calcio tra serie A, Ch.L., Coppa Italia e supercoppa che per me a marzo benediremo la sosta per eccesso di partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane di ritiro spirituale, di preghiere e doni votivi affinché nessuno si faccia male. Ma dico io, esiste uno sport gestito in modo più assurdo del calcio? Tutta colpa della longa manus della politica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Incredibile che Spalletti continui a non chiamare il sontuoso Locatelli di questo inizio stagione. Intendiamoci, per la Juve è meglio così, purché lui non si deprima. 

L'ha chiamato adesso, con Ricci out.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe partite, sia coi club che con la nazionale. Ogni anno aumentano e si inventano nuovi tornei inutili come la Nations League e il Mondiale per club (nuova formula). 

Entrano più soldi ma scende la qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai ragione, ma almeno dal week end prossimo in poi, sarà una tale scorpacciata di calcio tra serie A, Ch.L., Coppa Italia e supercoppa che per me a marzo benediremo la sosta per eccesso di partite...

Se la sosta fosse sosta sul serio, nel senso di una settimana senza partite, sarebbe molto meglio che veder giocare queste nazionali del * in competizioni di cui non frega assolutamente nulla a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti