Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 18 gennaio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Per i residenti in privincia di Milano la J Card serve per tutti i settori, altrimenti solo per le curve

Mi spiego meglio, sto provando ad acquistare per me mia moglie e i 2 figlioli i 4 biglietti, avendo solo io la Jcard posso acquistare fino a 4 biglietti giusto? Su juventus ticket official mi fa prendere solo per me e non per il resto della ciurma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Mi spiego meglio, sto provando ad acquistare per me mia moglie e i 2 figlioli i 4 biglietti, avendo solo io la Jcard posso acquistare fino a 4 biglietti giusto? Su juventus ticket official mi fa prendere solo per me e non per il resto della ciurma...

Uno per card, massimo 4 con 4 card diverse per account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo1981 ha scritto:

avendo solo io la Jcard posso acquistare fino a 4 biglietti giusto?

No

quando serve Juventus Card ogni titolare di Juventus Card può prendere biglietto per se stesso 

il limite dei quattro biglietti è il limite che vale sempre riferito all' acquisto in un unica transazione, da un unico account in caso di acquisto online 

ma se serve Juventus Card per prendere quattro biglietti tutti devono avere Juventus Card

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davide1010 ha scritto:

Ciao , scusate chiedo una info ho acquistato due biglietti per Juve Milan sud 1 , in quel settore. Si rispettano i posti o è libero ? 
Grazie 

In sud non si rispettano i posti, sia che si tratti di sud 1 che di sud 2. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietteria Juventus | Nuove disponibilità per Juventus-Milan

In vista della prima sfida del 2025 all'Allianz Stadium – quella tra Juventus e Milan in programma sabato 18 gennaio alle ore 18:00 – c'è stata una grande risposta da parte dei nostri tifosi.

A partire dalle ore 14:00 di oggi (venerdì 10 gennaio 2025), però, per i tifosi bianconeri saranno disponibili ulteriori biglietti in vista del match contro i rossoneri. Il costo dei tagliandi nei settori 211 e 212 dell’Allianz Stadium sarà di € 45,00 e l’acquisto online sull’Official Ticket Shop sarà riservato ai soli tifosi titolari di Juventus Card. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Biglietteria Juventus | Nuove disponibilità per Juventus-Milan

In vista della prima sfida del 2025 all'Allianz Stadium – quella tra Juventus e Milan in programma sabato 18 gennaio alle ore 18:00 – c'è stata una grande risposta da parte dei nostri tifosi.

A partire dalle ore 14:00 di oggi (venerdì 10 gennaio 2025), però, per i tifosi bianconeri saranno disponibili ulteriori biglietti in vista del match contro i rossoneri. Il costo dei tagliandi nei settori 211 e 212 dell’Allianz Stadium sarà di € 45,00 e l’acquisto online sull’Official Ticket Shop sarà riservato ai soli tifosi titolari di Juventus Card. 

ma neanche i milanisti riempiono più 211 e 212? Com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Da quando è diventato di moda non venire più in trasferta allo Stadium, a parte poche eccezioni (es. Parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Causa la solita "necessità" di doversi registrare sul nostro sito..

E' diventata una moda..ma se non sbaglio in altre trasferte dove bisogna registrarsi sul sito della squadra di casa (vedi Monza) non mi sembra che non siano andati i vari milanisti/viola e tutti quelli che disertano il nostro stadio per quel motivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorecaste ha scritto:

Causa la solita "necessità" di doversi registrare sul nostro sito..

E' diventata una moda..ma se non sbaglio in altre trasferte dove bisogna registrarsi sul sito della squadra di casa (vedi Monza) non mi sembra che non siano andati i vari milanisti/viola e tutti quelli che disertano il nostro stadio per quel motivo..

stesso concetto in contemporanea 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovanni Pardo ha scritto:

Buongiorno essendo residente a Torino come posso acquistare i biglietti Juventus Milan 18 /01/2025

Devi registrarti sul sito Official Ticket Shop Juventus 

https://tickets.juventus.com/it/calendar/subscription/fromHeader

dopo aver selezionato la partita che ti interessa scegliere il settore tra quelli disponibili sulla mappa (grigio chiaro)

scegliere un posto libero (pallino verde) ed inserire i dati anagrafici dell' intestatario biglietto 

al momento per i settori Nord e Sud serve Juventus Card a prescindere dalla residenza, quindi se non hai Juventus Card devi scegliere tra Est ed Ovest 

oppure aspettare qualche giorno e vedere se tolgono limitazioni Nord e Sud 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda per voi.. se un mio amico che ha l’abbonamento lo cede ad una riserva e poi lui si fa intestare un altro abbonamento è fattibile come cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Ciao ragazzi ho una domanda per voi.. se un mio amico che ha l’abbonamento lo cede ad una riserva e poi lui si fa intestare un altro abbonamento è fattibile come cosa?

No, un abbonato non può diventare riserva di un altro abbonato 

può solo provare ad acquistare un biglietto dopo aver ceduto il posto abbonamento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termini e condizioni uso abbonamento 

6.1 Norme specifiche che regolano la funzione Cambio Nominativo
• Il Cambio Nominativo non è ammesso per l’Abbonamento Ridotto D.
• L’Abbonato non può essere la Riserva di un altro Abbonato;
...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.