Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BENFICA -- Mercoledì 29 gennaio 2025 ore 21:00

Post in rilievo

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Juve-PSG novembre '22, dovevo comprare 2 biglietti per miei familiari ma ero dall'altra parte del mondo in ferie e mi sono dimenticato. Dopo tre giorni di vendita libera c'erano ancora posti ovunque e ho potuto comprare sud 1 senza problemi.

Quei mesi senza curva sono stati i peggiori per lo riempimento dello stadio, in confronto queste centinaia di posti oggi sono oro colato.

Brutti mesi veramente quelli..ma anche i 70/72 euro che costava un sud 1 per quella partita..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Juve-PSG novembre '22, dovevo comprare 2 biglietti per miei familiari ma ero dall'altra parte del mondo in ferie e mi sono dimenticato. Dopo tre giorni di vendita libera c'erano ancora posti ovunque e ho potuto comprare sud 1 senza problemi.

Quei mesi senza curva sono stati i peggiori per lo riempimento dello stadio, in confronto queste centinaia di posti oggi sono oro colato.

forse potresti aver acquistato alla fine del periodo Member riservato 

in vendita libera c'era solo secondo anello ed in meno di un giorno sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

forse potresti aver acquistato alla fine del periodo Member riservato 

in vendita libera c'era solo secondo anello ed in meno di un giorno sono finiti

Eh si ho proprio scritto una hazzata, scusate. Mi ero dimenticato che in quella stagione gli avevo fatto fare la member.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2025 Alle 15:24, Lorecaste ha scritto:

Fa specie che a due giorni da una sfida molto importante (comunque non fondamentale) ci siano ancora così tanti settori a disposizione

Prezzi troppo alti, soprattutto per chi non ha tessere di fidelizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Prezzi troppo alti, soprattutto per chi non ha tessere di fidelizzazione.

55 euro troppo alto una partita di Champions?

Al giorno d'oggi (purtroppo ormai) trovi ben poche partite della Juve a meno (Coppa Italia e qualche partita di campionato contro squadre di fascia bassa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Al giorno d'oggi (purtroppo ormai) trovi ben poche partite della Juve a meno (Coppa Italia e qualche partita di campionato contro squadre di fascia bassa)

Decisamente troppo alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Sì, 55 euro per una curva è troppo alto. Le politiche sui prezzi sono proprio fatte per portarti a credere che il prezzo sia buono, ma è solo una tecnica di marketing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Next Gen ha scritto:

Sì, 55 euro per una curva è troppo alto. Le politiche sui prezzi sono proprio fatte per portarti a credere che il prezzo sia buono, ma è solo una tecnica di marketing.

Non vorrei andare troppo OT ma a mio parere dipende tutto dal periodo storico in cui si sta vivendo, non tanto dalle politiche di marketing della Juve.

Il "troppo" è soggettivo e per chi andava in curva con 20 mila lire concordo che ora è tantissimo 50 euro.

Ma i tempi sono cambiati e costa tutto di più, compreso lo stadio.

Guarda i concerti.. per andare a vedere un signor qualunque ora spendi quello che si spendeva per gli U2 o gente del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Non vorrei andare troppo OT ma a mio parere dipende tutto dal periodo storico in cui si sta vivendo, non tanto dalle politiche di marketing della Juve.

Il "troppo" è soggettivo e per chi andava in curva con 20 mila lire concordo che ora è tantissimo 50 euro.

Ma i tempi sono cambiati e costa tutto di più, compreso lo stadio.

Guarda i concerti.. per andare a vedere un signor qualunque ora spendi quello che si spendeva per gli U2 o gente del genere.

Sono d'accordo sul fatto che non sia un fenomeno limitato alla Juve. A titolo personale, però, non spenderei comunque 55 euro per una partita in curva, proprio perché lo giudico un prezzo eccessivo rispetto a quanto viene offerto (per non parlare del prezzo della Est).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.