Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Dall’inghilterra: Juve-Pogba, risoluzione vicina

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, la grossa colpa della Juve fu non obbligarlo ad operarsi. Un Pogba al 60% avrebbe fatto Comunque la differenza.. Ma negli anni precedenti siamo stati un circo..

Ma non so se sia possibile obbligare un proprio tesserato a operarsi , secondo me Pogba negli ultimi anni ha perso completamente la testa , mi sembra totalmente distaccato non solo dal calcio ma anche dalla realtà , rilascia dichiarazioni nelle interviste che sono al limite del surreale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Il sospetto che ne abbiamo bruciati altri 25, e 50 a bilancio, anche nell'ultimo mercato ci sono

Capisco il discorso sui 50, perché pur sperando che inverta la tendenza, al momento il giudizio su D.Luiz è tutt'altro che lusinghiero. Capirei anche un discorso sui 40 (di Nico Gonzalez, lui per questioni di salute fisica). Il 25 non lo capisco proprio, perché a quanto mi risulta l'unico preso a quella cifra è Thuram, che secondo me al momento da già l'idea di valerli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma usciranno ancora i libri di Emilio Fede...

Se dici così , mi consola sapere che almeno non ci saranno più quelli di Bruno Vespa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Capisco il discorso sui 50, perché pur sperando che inverta la tendenza, al momento il giudizio su D.Luiz è tutt'altro che lusinghiero. Capirei anche un discorso sui 40 (di Nico Gonzalez, lui per questioni di salute fisica). Il 25 non lo capisco proprio, perché a quanto mi risulta l'unico preso a quella cifra è Thuram, che secondo me al momento da già l'idea di valerli tutti

Intendevo il cash per Luiz. Da quanto ricordo è stato pagato circa 25 + Iling e Barrenechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non so se sia possibile obbligare un proprio tesserato a operarsi , secondo me Pogba negli ultimi anni ha perso completamente la testa , mi sembra totalmente distaccato non solo dal calcio ma anche dalla realtà , rilascia dichiarazioni nelle interviste che sono al limite del surreale 

Beh, di certo non lo mandavi a curarsi con degli stregoni.

Comunque, son d’accordo. Gestione imbarazzante del giocatore, degna del “circo” che siamo stati negli ultimi anni. Lui è stato un ottimo protagonista di quel circo sefz 

Peccato perché ci speravo. Speravo in un epilogo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Intendevo il cash per Luiz. Da quanto ricordo è stato pagato circa 25 + Iling e Barrenechea

Ah ok, non avevo compreso bene il discorso, in tal caso è condivisibile, fermo restando che "la speranza è l'ultima a morire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se dici così , mi consola sapere che almeno non ci saranno più quelli di Bruno Vespa 

Lapsussssssssssssssssssssss .muttley Ovviamente intendevo Vespa ma per qualche oscuro motivo mi è uscito Fede .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, di certo non lo mandavi a curarsi con degli stregoni.

Comunque, son d’accordo. Gestione imbarazzante del giocatore, degna del “circo” che siamo stati negli ultimi anni.

A me , più che per il calciatore che quantomeno la sua carriera l’ha fatta , dispiace per la persona , mi sembra proprio fragile mentalmente e non so quanto siano raccomandabili quelli del suo clan che gli stanno intorno, poi spero naturalmente che la mia sia solo un impressione sbagliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Vai cogl…….

Ragazzi, capisco che forse siete così giovani da non aver goduto il prime di Pogba… Ma gli insulti forse si possono riservare a gente come Arthur Thiago almiron melo poulsen ramsey etc… 

Pogba gli insulti non se li merita! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ah ok, non avevo compreso bene il discorso, in tal caso è condivisibile, fermo restando che "la speranza è l'ultima a morire"

Certo, ma a me quello che preoccupa è il periodo di esclusione pre-infortunio. Per tenerlo fuori a questo modo Motta lo vede proprio lontano da un minimo di adeguatezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Ragazzi, capisco che forse siete così giovani da non aver goduto il prime di Pogba… Ma gli insulti forse si possono riservare a gente come Arthur Thiago almiron melo poulsen ramsey etc… 

Pogba gli insulti non se li merita! 

No. Assolutamente. Niente contro PP

Voglio dire….Vai. Cogli l’attimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, robros ha scritto:

Certo, ma a me quello che preoccupa è il periodo di esclusione pre-infortunio. Per tenerlo fuori a questo modo Motta lo vede proprio lontano da un minimo di adeguatezza

A me preoccupa che quando l'abbiamo visto in campo, tutto sommato era meglio non vederlo in campo... si è capito proprio che il giudizio dell'allenatore fino ad ora non era stato sbagliato. Ma siccome personalmente mi è parso un problema di carattere psicologico, più che atletico o tecnico, spero che si possa risolvere con l'ambientamento. Noi ovviamente non lo sappiamo, ma magari ha delle questioni personali che lo han portato a rendere peggio, e magari una volta che si risolvano queste ipotetiche, tornerà concentrato. Ripeto, lo spero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto, Paul è uno di quei calciatori che fanno sognare i tifosi, il suo primo periodo alla Juventus è stato fantastico. Ma purtroppo l’epilogo è sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

A me preoccupa che quando l'abbiamo visto in campo, tutto sommato era meglio non vederlo in campo... si è capito proprio che il giudizio dell'allenatore fino ad ora non era stato sbagliato. Ma siccome personalmente mi è parso un problema di carattere psicologico, più che atletico o tecnico, spero che si possa risolvere con l'ambientamento. Noi ovviamente non lo sappiamo, ma magari ha delle questioni personali che lo han portato a rendere peggio, e magari una volta che si risolvano queste ipotetiche, tornerà concentrato. Ripeto, lo spero...

Speranza lecita e condivisibile. Servirebbe, eccome se servirebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ex giocatore ormai. non tornerà mai più ai suoi livelli sia per età che per problemi fisici cronici oltre ad una lunga assenza dai campi. peccato era un fenomeno e vedendo modric avrebbe potuto ancora dare tanto ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la questione è diventata veramente stucchevole.

Purtroppo Pogba cercherà di raccimolare qualche ultimo soldino, visto che oramai tutti avranno capito che col calcio ha chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliore decisione per tutti. Per lui che cercherà di tornare a giocare, e per la Juve riguardo il bilancio. Purtroppo le belle storie non replicano, resterà la bellezza di aver portato un giocatore alla ribalta del calcio mondiale, un centrocampista eccezionale, che si è perso e mal consigliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

peccato... fino a giugno l'avrei tenuto per vedere se è ancora nelle condizioni (fisiche e mentali) per riuscire a buttarla dentro, visto che i nostri attuali centrocampisti non sanno cosa significhi. Ad oggi, ZERO goal... .doh !

Eh certo. McKennie è un centravanti... .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti