Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Dall’inghilterra: Juve-Pogba, risoluzione vicina

Post in rilievo

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

No ...non puoi dire questo.Alex è irraggiungibile ma Pogba è nettamente più forte di Locatelli Mac e Fagioli

Pogba non è più un giocatore di calcio da anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Pogba non è più un giocatore di calcio da anni. 

Sarà ma io ci andrei cauto. Cmq ho sbagliato io a tirare fuori il discorso.Ormai è fuori dai piani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

c'è chi vive di ricordi...

Io mi ricordo che quelle poche partite che Allegri lo ha messo in campo si vedeva la differenza tra lui e gli altri.Il ragazzo ha sbagliato e alla grande ma rimane un fuoriclasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli era stato abbastanza chiaro in merito,  notizia che non stupisce. 

Mi dispiace per come (non) è andata la sua seconda avventura da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io mi ricordo che quelle poche partite che Allegri lo ha messo in campo si vedeva la differenza tra lui e gli altri.Il ragazzo ha sbagliato e alla grande ma rimane un fuoriclasse. 

verbo sbagliato

è stato un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, alla fine costava come un “italiano” a 5 netti, non tantissimo.

Vero che aveva una sfilza di infortuni, ma Comunque 27 gare (se non ricordo male) le aveva fatte l’anno prima.. Averlo per 25 gare non sarebbe stata una cosa negativa, per quello mi ha più deluso la gestione del ginocchio. 

ingaggio spropositato, per quanti anni?

27 presenze non sono tante, considerato che spesso non aveva fatto tutti i 90 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Personalmente imbarazzante, che ha sputato sulla Juve ripetutamente. Al suo livello i suoi fans, che farebbero meglio ad andare a tifare la squadraccia che lo prenderà piuttosto che stare qui.

Ma chi vuoi che lo prenda con lo storico di infortuni che ha e visto il personaggio (e non parlo della questione medicinale di adesso)? Giusto l'Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Ma come ? 

c è qualche utente che l’avrebbe rimesso in squadra 😂😂😂😂😂😂

incredibile ma qualcuno c è davvero 

Mettiamo in squadra Luiz i e suoi 50 mln. superato 1/3 di campionato mai visto, causato 2 rigori, espulsioni ed in più abbiamo il peso della sua bella che manco gioca nelle women.

Si io avrei tenuto con stipendio più che dimezzato, invece dovrò accontentarmi di un Arthur 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Mettiamo in squadra Luiz i e suoi 50 mln. superato 1/3 di campionato mai visto, causato 2 rigori, espulsioni ed in più abbiamo il peso della sua bella che manco gioca nelle women.

Si io avrei tenuto con stipendio più che dimezzato, invece dovrò accontentarmi di un Arthur 2.0.

Io onestamente pur con tutta la stima, anzi l'amore, che nutro per Pogba, non me la sentirei di rischiare.

1. E' da verificare che si accontenterebbe di uno stipendio più che dimezzato
2. E' un giocatore sostanzialmente fermo da 2 anni, che ha altri 4 mesi di inattività davanti
3. Per questa stagione sarebbe inutilizzabile: per marzo la Juve (ammesso sia ancora in corsa) ha già consegnato la seconda lista UEFA e in ogni caso, anche in campionato, non è che il giorno dopo la scadenza può andare in campo con condizione fisica adeguata, ritmo partita etc. 
4. Nessuna garanzia che con quello che ha passato sia mentalmente solido ed affidabile, oltre che completamente recuperato fisicamente (anche quella è una cosa da testare, visto che la squalifica gli ha impedito d far vedere se ha il ritmo dei bei tempi).

Qiando gli scadrà la squalifica avrà appena compiuto 32 anni e terminerà la carriera o in Francia (motivi affettivi) o in Arabia/MLS (motivi economici).

Se qualche club diverso da queste due realtà se la sentirà di investire su di lui,  auguro al Polpo, sin da ora,  un fine carriera dignitoso e con delle soddisfazioni personali, questo lo meriterebbe davvero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma chi vuoi che lo prenda con lo storico di infortuni che ha e visto il personaggio (e non parlo della questione medicinale di adesso)? Giusto l'Arabia.

Infatti dovrebbero emigrare insieme a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2024 Alle 18:53, hawanaghana ha scritto:

Operazione assurda già dall'inizio. Ci saremmo tenuti un giocatore che avrebbe preso uno sbotto e giocato si e no 10 partite all'anno. 

Il passato deve restare nella memoria,per tutto il resto è  solo una perdita di tempo.In questo caso anche di tanti soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il passato deve restare nella memoria,per tutto il resto è  solo una perdita di tempo.In questo caso anche di tanti soldi...

Come disse Mughini il riso fritto in padella il giorno dopo è buonissimo, ma il riso deve essere buono alla base. Lippi bis fu un riso fritto stupendo, Allegri bis un disastro, Pogba bis una v*ccata clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 15:23, Nem0 ha scritto:

Tenetevi MCKennie e Locatelli. Geni .doh 

si mi tengo due giocatori di calcio, limitati magari ma due giocatori di calcio.

Pogba non è più un'atleta serio da 5 anni , tutte le scelte che ha fatto da noi sono state autolesioniste e contro gli interessi di chi gli paga un lauto stipendio, vuole rimettersi in gioco ? lo faccia a spese di altri. 

Va bene che l'amore è cieco ma come dicono dalle mie parti "bon si ma cojon anca no"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo mazzate per questo ignorante. 

Che è stato un fuoriclasse senza neanche rendersene conto. Poteva tranquillamente vincere il pallone d'oro ...ma ha preferito fare l 'influencer coi capelli carabistati . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Solo mazzate per questo ignorante. 

Che è stato un fuoriclasse senza neanche rendersene conto. Poteva tranquillamente vincere il pallone d'oro ...ma ha preferito fare l 'influencer coi capelli carabistati . 

Come diceva mio nonno "brau ma piciu"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Come diceva mio nonno "brau ma piciu"

Cust sì a l'è l' imperatùr ad piciu.

Perché non si parla di talento inespresso/sprecato ( ad es. cassano/balotelli) ovvero gente che avrebbe potuto fare il salto di qualità ,SE....

Lui era GIÀ arrivato ,era praticamente in cima al mondo, senza manco sforzarsi tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti