Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Dall’inghilterra: Juve-Pogba, risoluzione vicina

Post in rilievo

L'affetto appartiene ai tifosi. Il professionista, colui che lavora in società, deve usare bene i denari non suoi, quindi tagliare i giocatori inutili, specie se hanno un contratto da 8 milioni netti pur avendo giocato 12 partite (pietose) negli ultimi tre anni.

Mi fanno anche ridere quelli che parlano dei gol di Pogba, come se potesse migliorare lo score del nostro centrocampo, perché se calcoliamo gli ultimi 5 anni, ovvero tutto quello che è successo dal 2019 in poi, ha visto di più la porta Savona che Pogba tra un po'... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Chi gode faccia pure a me dispiace

È un fenomeno 

Pure Del Piero.

Puntiamo anche su di lui? Ex giocatore per ex giocatore, perlomeno Alex ha un cervello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Pure Del Piero.

Puntiamo anche su di lui? Ex giocatore per ex giocatore, perlomeno Alex ha un cervello. 

No ...non puoi dire questo.Alex è irraggiungibile ma Pogba è nettamente più forte di Locatelli Mac e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con una gamba sola e (anche) bendato si sarebbe ugualmente messo in tasca TUTTI i nostri attuali centrocampisti... che giocatore @@

Io credo che Liam Brady sia un grande intenditore di calcio@!@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

L'affetto appartiene ai tifosi. Il professionista, colui che lavora in società, deve usare bene i denari non suoi, quindi tagliare i giocatori inutili, specie se hanno un contratto da 8 milioni netti pur avendo giocato 12 partite (pietose) negli ultimi tre anni.

Mi fanno anche ridere quelli che parlano dei gol di Pogba, come se potesse migliorare lo score del nostro centrocampo, perché se calcoliamo gli ultimi 5 anni, ovvero tutto quello che è successo dal 2019 in poi, ha visto di più la porta Savona che Pogba tra un po'... .doh 

Concordo con te ma sono 4/5 anni che non vinciamo più nulla e siamo senza uno sponsor. DIFENDERE sempre la società  non credo sia utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Concordo con te ma sono 4/5 anni che non vinciamo più nulla e siamo senza uno sponsor. DIFENDERE sempre la società  non credo sia utile!

Io non ho certo difeso la società recentemente, anzi. Specie quando Arrivabene e Cherubini cincischiavano senza decidere nulla di sensato, anzi... il contratto da 12 milioni a Vlahovic non lo ha certo fatto Giuntoli, così come il contratto da 8 netti a Pogba o da 7 netti a Paredes.

Quando c'è un malato, e la Juventus era malata nel bilancio, vivacchiare senza intervenire significa accompagnarlo a una lenta agonia (cit.).

Quest'anno Giuntoli è intervenuto con la scure. Mi piace molto questo modo di fare. Mi piace una rosa piena di giovani talenti. Mi piace un allenatore pacato ma determinato. Mi piace che si lavori su un progetto pluriennale. Per anni abbiamo allestito rose pronte per vincere subito, senza mai vincere un tubo. Chi lo sa che con una rosa allestita per vincere dopodomani non si riesca invece a vincere qualcosa subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, apprezzo la voglia di sognare di chi va ancora dietro a Pogba 

Dimenticandosi però che il suddetto, nella sua ultima apparizione, letteralmente zoppicava dopo 10 minuti 

Fisicamente è finito, facciamocene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

peccato... fino a giugno l'avrei tenuto per vedere se è ancora nelle condizioni (fisiche e mentali) per riuscire a buttarla dentro, visto che i nostri attuali centrocampisti non sanno cosa significhi. Ad oggi, ZERO goal... .doh !

A parte il fatto che è un ex giocatore, ma poi non è che puoi decidere tu fino a quando tenerlo.

Il contratto è fino al 2026. Se non rescindi vuol dire che rimane quello a 8 mln. Non scherziamo su... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Aveva il Decreto Crescita, Comunque ne aveva giocate 27 a Manchester.. la colpa della società è non essersi imposta e farlo operare subito, senza aspettare che lui consultasse stregoni..

ingaggio spropositato

ginocchio altro errore ma non determinante, aveva una sfilza di infortuni prima di venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

No ...non puoi dire questo.Alex è irraggiungibile ma Pogba è nettamente più forte di Locatelli Mac e Fagioli

c'è chi vive di ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Casomai la proprietà, perché la società è nuova di pacca, altro che 4/5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

ingaggio spropositato

ginocchio altro errore ma non determinante, aveva una sfilza di infortuni prima di venire da noi

Beh, alla fine costava come un “italiano” a 5 netti, non tantissimo.

Vero che aveva una sfilza di infortuni, ma Comunque 27 gare (se non ricordo male) le aveva fatte l’anno prima.. Averlo per 25 gare non sarebbe stata una cosa negativa, per quello mi ha più deluso la gestione del ginocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non ho certo difeso la società recentemente, anzi. Specie quando Arrivabene e Cherubini cincischiavano senza decidere nulla di sensato, anzi... il contratto da 12 milioni a Vlahovic non lo ha certo fatto Giuntoli, così come il contratto da 8 netti a Pogba o da 7 netti a Paredes.

Quando c'è un malato, e la Juventus era malata nel bilancio, vivacchiare senza intervenire significa accompagnarlo a una lenta agonia (cit.).

Quest'anno Giuntoli è intervenuto con la scure. Mi piace molto questo modo di fare. Mi piace una rosa piena di giovani talenti. Mi piace un allenatore pacato ma determinato. Mi piace che si lavori su un progetto pluriennale. Per anni abbiamo allestito rose pronte per vincere subito, senza mai vincere un tubo. Chi lo sa che con una rosa allestita per vincere dopodomani non si riesca invece a vincere qualcosa subito.

L'unico errore di Giuntoli è stato vendere un giocatore a te assai caro ...Moise Kean ..scusate OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

L'unico errore di Giuntoli è stato vendere un giocatore a te assai caro ...Moise Kean ..scusate OT.

Credo che lui abbia premuto per cambiare aria e visti i risultati non si può dargli torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, parlando di risparmi sul bilancio, credo che una risoluzione consensuale, cioè le due parti che si mettono d'accordo per risolvere anticipatamente l'efficacia del contratto, implichi comunque una intesa su una liquidazione economica, sicuramente inferiore rispetto alla cifra pattuita contrattualmente ma in ogni caso non puramente simbolica.
Di solito il fatto di "andare incontro", per certi versi, alla società, evitando sul nascere possibili querelle, lunghe e fastidiose, viene compensato economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti