Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Sky: "Contenti di Thiago Motta, siamo ripartiti da zero. Nuovo difensore a gennaio? Cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione"

Post in rilievo

Mi pare già una bella conferma che qualcuno arriverà. Dalle parole direi un difensore diciamo già con esperienza ma che si deve adattare, e accettare con serenità le decisioni del mister. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiarissimo...

cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione

tradotto significa che "se te ne vai in panchina non ci devi rompere il caxxo hai capito???"

Il che esclude automaticamente Skriniar e tutti i nomi di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Bella domanda...io penso che di sicuro anticiperanno a gennaio l'investimento che dovevano fare l'estate prossima, ammesso che trovino il profilo giusto. Se poi Danilo va via mancherebbe un altro centrale, forse mancherebbe anche se non va via..., ma non mi aspetto altre operazioni 

Magari la situazione infortuni lo richiederebbe, ma a gennaio è difficile trovare giocatori del livello che servirebbe. Di solito sono giocatori che hanno deluso o non si sono inseriti bene, o scappano dalla nave che affonda o vengono venduti da squadre di bassa classifica per fare cassa fino a che si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

Magari la situazione infortuni lo richiederebbe, ma a gennaio è difficile trovare giocatori del livello che servirebbe. Di solito sono giocatori che hanno deluso o non si sono inseriti bene, o scappano dalla nave che affonda o vengono venduti da squadre di bassa classifica per fare cassa fino a che si può.

Per il livello che cerchiamo noi ci sono decine di società pronte a smollare qualsiasi giocatore se paghiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ALAY ha scritto:

Ehm....anche una punta giuntoli. Basta un riempitivo eh! Non chiedo troppo 

Io voglio ex prescritto più Adeyemi

25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sa che l'identikit porta proprio allo slovacco...

Ottimo...certe dichiarazioni sue sono da galera però è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

A -2 da 1.

Non capisco questo entusiasmo del -2. Intanto bisogna vincere a Milano altrimenti diventa -4 o -5. Poi sempre 5 squadre abbiamo davanti. Se hai davanti una squadra sola basta una giornata per superarla. Se hai davanti 5 squadre ci vuole un filotto di vittorie, cosa che ad oggi pare estranea alla nostra realtà. Certo non è impossibile, ma su cosa si basa l'aspettativa che lo faremo?

7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io voglio ex prescritto più Adeyemi

Ottimo...certe dichiarazioni sue sono da galera però è forte

Facciamo un club con Motta e digregorio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goool1997 ha scritto:

A gennaio l'occasione in attacco può essere zirkzee (allo united non sta giocando) chi meglio di thiago motta per tirarlo a lucido?

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A me sembra chiarissimo...

cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione

tradotto significa che "se te ne vai in panchina non ci devi rompere il caxxo hai capito???"

Il che esclude automaticamente Skriniar e tutti i nomi di questo tipo.

Esatto. Ma non manca solo un difensore centrale ma anche una prima punta. Credo che in entrambi i casi dovremo aspettarci colpi alla Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non capisco questo entusiasmo del -2. Intanto bisogna vincere a Milano altrimenti diventa -4 o -5. Poi sempre 5 squadre abbiamo davanti. Se hai davanti una squadra sola basta una giornata per superarla. Se hai davanti 5 squadre ci vuole un filotto di vittorie, cosa che ad oggi pare estranea alla nostra realtà. Certo non è impossibile, ma su cosa si basa l'aspettativa che lo faremo?

Facciamo un club con Motta e digregorio 😁

Siamo una squadra molto giovane ed in costruzione. Possiamo solo crescere. In questo stanno le aspettative..

Giuntoli questa estate ha fatto una vera e propria rivoluzione. Noi tifosi dobbiamo solo pazientare. Se si voleva vincere subito prendevamo Antonio Conte ed i Lukaku annessi per fare un istant team.

Meglio costruire basi solide che reggano nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino abbia già puntato qualche profilo giovane ma pronto (alla Kalulu, per capirci). A Skriniar non credo, soprattutto per il suo stipendio monstre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ALAY ha scritto:

per questa stagione bisogna accontentarsi di quello che si ha per quanto riguarda gli attaccanti

serve urgentemente un difensore di livello che costerebbe e non un tappabuchi

le risorse economiche sono quelle che sono per ora

per il prossimo campionato si protranno aggiustare alcune cose, sempre che ci qualificheremo in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Quanto mi gasa questo nuovo corso. A chi lo critica per il mancato acquisto di un vice Vlahovic consiglio di ricontrollare tutte le operazioni di mercato fatte da Giuntoli quest’estate, più di così non si poteva fare in una sola sessione. Forse unico neo i soldi spesi per Nico Gonzalez, probabilmente con quei soldi avrei preso altro ma tant’è. 

Pienamente d´accordo. Complice il suo lungo infortunio, non abbiamo potuto forse ammirae il vero Nico, ma il giocatore pre-infortunio non mi ha fatto certo gridare al fenomeno. Sepensiamo inoltre di doverlo pagare 38 milioni complessivamente, si giustificano i dubbi che si hanno sull´operazione. Se D.Luiz é stata un´operazione "commerciale", visto che in origine la cifra cach pattuita era di 18 mln (15 se matureranno i bonus per Iling Jr.), non un grande esborso, l´operazione Nico é al momento l´unica in entrata che mi sento di criticare. Per 22 si poteva prendere Greenwood (cito un giocatore accostatoci in estate) che mi sembra stia facendo molto bene e che ha nelle sue corde una spiccata duttilitá tattica. In entrata manca calafiori, ma se il Bologna ha fatto di tutto per non venderlo a noi, non possiamo fare nulla.

L´infortunio di Bremer complica le strategie di mercato perché obbliga la societá ad acquistare un giocatore che non era previsto. Speriamo ci sia budget a sufficienza per acquistare qualcuno almeno del livello di Gatti; se si trovasse un altro Kalulu sarebbe ottimo. Vediamo cosa inventerá il buon Giuntoli. Non vorrei che si sacrificasse Yildiz per finanziare il mercato.

Purtroppo la partita di Lipsia ci é stata fatale: perdere 3 giocatori in una partita per tempi relativamente brevi (Koop), medio lunghi (Nico) e lunghissimi (Bremer) é stato un qualcosa di non facile gestione. Ed infatti la squadra ne ha patito pareggiando col Cagliari, col Parma e perdendo in casa con lo Stoccarda. Abbiamo lasciato punti preziosi per strada contro squadre ampiamente alla nostra portata che ci avrebbero consentito oggi di essere primi in campionato ed almeno sesti in Champion´s. Senza considerare che, con Bremer in difesa, contro l´Inter non avremmo subito 4 gol e non avremmo preso quel gol contro il Lille. 

Tutto sommato va bene cosi, non poteva essere una stagione tutto rose e fiori. Sapevamo che grandi cambiamenti richiedono tempo ma tutto sommato direi di essere soddisfatto della nostra stagione fino a qui. E quello che é piú importante, questa squadra ha ridato interesse, passione e fiducia a tutto il mondo Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ALAY ha scritto:

Ma infatti ascolto e leggo che a gennaio si dovrà intervenire in difesa quando in difesa comunque abbiamo:

Savona

Danilo

Gatti

Cabal

Kalulu

Volendo Cambiaso

In attacco solo Vlahovic (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dietro siamo troppo corti, non possiamo sbagliare l’acquisto del difensore.

Abbiamo 6 difensori vs. 1 attante di ruolo, che oltre ad essere scarso (parere personale), non può giocarle tutte considerando:

campionato, coppe, nazionali, mondiale x club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti