Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Sky: "Contenti di Thiago Motta, siamo ripartiti da zero. Nuovo difensore a gennaio? Cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione"

Post in rilievo

5 ore fa, Goool1997 ha scritto:

A gennaio l'occasione in attacco può essere zirkzee (allo united non sta giocando) chi meglio di thiago motta per tirarlo a lucido?

Chissà.....certo è che un'alternativa......o meglio un titolare ci vuole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che avevamo Kean, Rugani e Djalo.

Avevamo quelli che ci servivano giá in organico 

Buve Jeffata !

Giuntoli dimettiti !

Abbasso Elkann e Tavarez !

Thiago Motta, ora non sei piú al Bologna !!!

(ho anticipato alcuni dei prossimi interventi, per comoditá) 😁😁😁

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero "nasconda" l'arrivo di una punta perché c'è solo Vlahovic (che segna poco). Non può dire che abbiamo Gonzalez e Milik perché si fanno compagnia al J Medical...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Spero "nasconda" l'arrivo di una punta perché c'è solo Vlahovic (che segna poco).

si spera eh?!, sennò facciamo veramente come quel marito che, pur di far dispetto alla moglie, se lo taglia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vs News ha scritto:

Quanto è bella la convocazione di Locatelli di oggi?
"È un ragazzo straordinario, molto serio e applicato, ha doti ed è intelligente sul campo, si sa muovere. L'avvento di Motta può esaltarne le caratteristiche, questo ne è la testimonianza".

Domanda un pò singolare.
Non sta parlando di un debuttante come Savona, per il quale la domanda ci sta.
Sta parlando di uno che ha vinto un Europeo con la Nazionale, uno che ha 28 presenze e che ha giocato fino a 6 mesi fa in Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A me sembra chiarissimo...

cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione

tradotto significa che "se te ne vai in panchina non ci devi rompere il caxxo hai capito???"

Il che esclude automaticamente Skriniar e tutti i nomi di questo tipo.

Mbè Skriniar dovesse arrivare praticamente lo farebbe senza aver mai giocato, quindi pensare che debba partire titolare di default mi sembra azzardato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E pensare che avevamo Kean, Rugani e Djalo.

Avevamo quelli che ci servivano giá in organico 

Buve Jeffata !

Giuntoli dimettiti !

Abbasso Elkann e Tavarez !

Thiago Motta, ora non sei piú al Bologna !!!

(ho anticipato alcuni dei prossimi interventi, per comoditá) 😁😁😁

Esatto!

Kean era l'eroe qui dentro, stimato da tutti. Quando fu ceduto, ci fu la rivolta... Un giocatore cosi apprezzato.

(Ad onor del vero, l'unico che ci ha sempre creduto è stato @ZizouZidane )

E che dire di Rugani e Djalo? Al vertice della difesa mondiale...

Battute a parte, speriamo arrivino un centrale ed una punta. 

La perdita di Bremer è ancora devastante, soprattutto perchè ha permesso a Danilo di vedere il campo per qualche giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mbè Skriniar dovesse arrivare praticamente lo farebbe senza aver mai giocato, quindi pensare che debba partire titolare di default mi sembra azzardato. 

E allora perché dovrebbe lasciare il PSG? Se non per giocare titolare... ha 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

E allora perché dovrebbe lasciare il PSG? Se non per giocare titolare... ha 29 anni

Al PSG comunque è fuori rosa di fatto, magari andrà altrove e non verrà da noi, ma pretese di partire titolare non penso le possa avere, volevo dire questo. Poi se dovesse arrivare lui a me non dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Al PSG comunque è fuori rosa di fatto, magari andrà altrove e non verrà da noi, ma pretese di partire titolare non penso le possa avere, volevo dire questo. Poi se dovesse arrivare lui a me non dispiacerebbe

È sempre stato convocato, è solo un panchinaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Esatto!

Kean era l'eroe qui dentro, stimato da tutti. Quando fu ceduto, ci fu la rivolta... Un giocatore cosi apprezzato.

(Ad onor del vero, l'unico che ci ha sempre creduto è stato @ZizouZidane )

Va detto che una frangia di tifosi, tra cui il sottoscritto, non lo definiva certamente scarso.
Alla Juve ha avuto un'annata particolarmente sfortunata.
Diciamo che avevo sostenuto a più riprese che in club come Atalanta, Fiorentina, Bologna, avrebbe potuto offrire un buon rendimento, perché si trattava di buone società (di livello certamente non mortificante), dove avrebbe avuto pressioni ben minori rispetto a Torino, ottime chances di una maglia da titolare 8con annessa continuità di impiego, possibilità di diventare il riferimento offensivo della squadra etc.).

Non c'è nulla di male nell'affermare che un giocatore che è comprimario in una big può essere un buonissimo giocatore in una società di livello inferiore.
Credo sia un discorso applicabile anche a Berardi e tanti altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Eh ma stavo pensando... siamo partiti in 8. Via Bremer e sono 7. Rouhi mi pare bello avviato a fare come nel derby, ovvero tornare in Next Gen (con Cambiaso e Cabal non giocherebbe mai) e sono 6. Danilo, o in partenza o comunque impresentabile. Alla fine Motta rimane con 5 giocatori veramente validi nelle rotazioni. Ne prendi un altro e sono 6, con una difesa a 4. Insomma...

C’è sempre la carta Rugani da richiamare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito come abbia fatto a comprare Luiz e Nico a quelle cifre.

Il primo un brasiliano che si esaltava in Premier e poi faceva pena in Conference. Il secondo uno che arrivava fino a novembre e dopo iniziavano i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

A me suona di un 'no' a Skriniar, e lo spero

10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sa che l'identikit porta proprio allo slovacco...

3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Da quello che dice Giuntoli, il nuovo difensore sara' uno chee' al termine della carriera,,,, tipo Ramos o Skriniar....

11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A me sembra chiarissimo...

cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione

tradotto significa che "se te ne vai in panchina non ci devi rompere il caxxo hai capito???"

Il che esclude automaticamente Skriniar e tutti i nomi di questo tipo.

Se volevate metterci ancora più in confusione, ci siete riusciti benissimo 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai cinque squadre nel giro di due punti, ci saranno anche parecchi scontri diretti , nei quali difficilmente entrambe le squadre totalizzeranno 3 punti a testa.

Noi dobbiamo continuare nel nostro cammino senza sconfitte e con qualche vittoria in più . Lo scorso anno eravamo secondi, ma con una squadra davanti a noi che macinava tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va detto che una frangia di tifosi, tra cui il sottoscritto, non lo definiva certamente scarso.
Alla Juve ha avuto un'annata particolarmente sfortunata.
Diciamo che avevo sostenuto a più riprese che in club come Atalanta, Fiorentina, Bologna, avrebbe potuto offrire un buon rendimento, perché si trattava di buone società (di livello certamente non mortificante), dove avrebbe avuto pressioni ben minori rispetto a Torino, ottime chances di una maglia da titolare 8con annessa continuità di impiego, possibilità di diventare il riferimento offensivo della squadra etc.).

Non c'è nulla di male nell'affermare che un giocatore che è comprimario in una big può essere un buonissimo giocatore in una società di livello inferiore.
Credo sia un discorso applicabile anche a Berardi e tanti altri.

Concordo. Infatti, al contrario di tanti, non lo rimpiango solo perché in provincia sta facendo gol. Ed è lo stesso scetticismo che nutro in Zirkee, che ha fatto 1 anno decente a Bologna ma è stato scartato da United e Bayern. Sono giocatori che alla Juve possono essere delle buone alternative, per carità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se volevate metterci ancora più in confusione, ci siete riusciti benissimo 😄

Non se la passa male nemmeno Milan Skriniar: la sua fuga dall'Inter è stata ben remunerata dai parigini, che gli garantiscono 1,1 milioni al mese. Il difensore guadagna più di Gianluigi Donnarumma, Marco Asensio e Achraf Hakimi, un altro ex Inter.

Eddai su sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma uno che gli facesse la domanda su quando rientra Milik? Mai? 

Togli il secondo punto interrogativo e ti sarai dato la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ALAY ha scritto:

Ehm....anche una punta giuntoli. Basta un riempitivo eh! Non chiedo troppo 

Disse già in un'intervista che in attacco stiamo bene così, Con Yildiz e Nico Gonzalez che possono fare la prima punta. Ora non so se fosse una frase di circostanza oppure se ci credano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Anche no.

Ma quello mena che è una poesia @@

13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ho una domanda penso lecita... Ma se i rumors su Danilo via a gennaio fossero veri, che facciamo secondo voi? Si va sul mercato per due centrali o cosa?

No, per un DC ed un manichino .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti