Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Sky: "Contenti di Thiago Motta, siamo ripartiti da zero. Nuovo difensore a gennaio? Cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione"

Post in rilievo

43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Bah secondo me ne mancava uno anche con Bremer sano

Dipende un po' dall'ideale che ha uno di squadra. Personalmente a me non piace avere giocatori puramente "ruota di scorta" (alla terzo portiere, per intenderci), soprattutto quando si sta formando un gruppo... rischia di generare un clima di scontento, oltre che rischia di essere pure una spesa inutile in taluni casi...

Per dire, io non vedevo troppo il problema numerico neanche con Bremer rotto, se Cabal fosse stato sano, in qualche maniera a gennaio si arrivava... il problema è la seconda rottura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 10:19, zebra67 ha scritto:

Va detto che una frangia di tifosi, tra cui il sottoscritto, non lo definiva certamente scarso.
Alla Juve ha avuto un'annata particolarmente sfortunata.
Diciamo che avevo sostenuto a più riprese che in club come Atalanta, Fiorentina, Bologna, avrebbe potuto offrire un buon rendimento, perché si trattava di buone società (di livello certamente non mortificante), dove avrebbe avuto pressioni ben minori rispetto a Torino, ottime chances di una maglia da titolare 8con annessa continuità di impiego, possibilità di diventare il riferimento offensivo della squadra etc.).

Non c'è nulla di male nell'affermare che un giocatore che è comprimario in una big può essere un buonissimo giocatore in una società di livello inferiore.
Credo sia un discorso applicabile anche a Berardi e tanti altri.

è proprio come dici tu ... inutile farsi il fegato grosso nel vederlo giocar bene. Anzi, io sono felice per lui 👍 

Un po' meno, invece, per la fiorentina, che si giova dei suoi goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è proprio come dici tu ... inutile farsi il fegato grosso nel vederlo giocar bene. Anzi, io sono felice per lui 👍 

Un po' meno, invece, per la fiorentina, che si giova dei suoi goal...

Eh, quello anche io. 
Però anche se come punti potrebbe essere considerata una nostra diretta concorrente, magari per un posto Champions, io faccio ancora fatica a considerarla come tale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Si tratta di distinguere il tifo dalla realtà e dai sogni. Io tifo Juventus ma non per questo confondo il fatto che la nostra realtà è il sesto posto e il miglioramento è una speranza con poche basi reali . Possiamo migliorare ma possiamo anche peggiorare. Chi vivrà vedrà 

te sei uno che se dovessi andare in guerra porterei sempre con me 👍👍👍 

Positivo, attivo, cazzuto...

😅😅😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcuno che porta sfiga.. sennò non si spiega! 😅 

Possibile che ogni anno ci sia qualcosa che non va?! Ma un'annata a diritto a noi non capita mai?!

Abbiamo litigato con gli Dii del ca..lcio ?!

Via su, facciamo pace.

Da azzeramenti societari a infortuni di menischi che durano un anno e poi squalifiche per doping (Pogba);

pubalgie, crociati come noccioline al bar, stiramenti, spalle lussate, unghie incarnite, alluce valgo, 

gomito del tennista, dita da pianista e chi più ne ha più ne metta.

Ma una bella stagione senza infortuni, una Champions così fra capo e collo, non si potrebbe avere?

Maccchecccazzzzoo ebbbbasta!

images.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti di Motta perchè sta attuando un cambiamento nel gioco e nella mentalità, che sembrava impossibile. Meno contenti per la gestione dei cambi, che ritengo la cosa più facile tra le due, e per questo la cosa mi fa arrabbiare. Abbiamo fatto grossi investimenti a centrocampo, ma ad oggi abbiamo fatto praticamente tutto con chi già c'era l'anno scorso, e l'apporto dei nuovi è nullo, specialmente quello dell'acquisto più costoso che è' stato addirittura dannoso. sperando che la situazione possa cambiare, col senno di poi sarebbe stato meglio investire su altri giocatori o in altri reparti. A Gennaio servono un difensore, magari che sappia fare anche l'esterno sinistro, e un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2024 Alle 21:12, D'Artagnam ha scritto:

Ramos Sergione dai

Piacerebbe anche a me, ma a 38 anni temo non sia più quello di quando era Ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti direttorissimo, impeccabile e geniale la scelta di presentarsi con un reparto difensivo ridotto all'osso, con la coperta cortissima, con ragazzini come Rouhi e bidoni finiti come Danilo e nel mentre regalare in giro per l'Europa Rugani e Djalo che sarebbero tornati utili. Nel mentre si tiene a scaldare la tribuna un * come Arthur che ruba 6 milioni annui di stipendio per non fare letteralmente un *. Complimenti per la gestione! Ora a gennaio di corsa a raccattare qualche scarto di terza linea delle squadre europee e magari a pagare milioni per prestiti vari. Da segnalare anche l'impegno finanziario per l'obbligo di riscatto per Cabal che dopo il crociato non si sa come tornerà, altra perla gestionale. Sommando il tutto ai 150 milioni spesi per Douglas Luiz, il più grande bidone dai tempi di Arthur, Nico Gonzalez altro bidone perennemente in infermeria (erede di Douglas Costa, ma con un decimo del talento) e per Koopmeiners, ad oggi un normalissimo giocatore che pare valere al massimo la metà dell'investimento effettuato, rende il bilancio del mercato estivo a dir poco da licenziamento. Ma stiamo tranquilli e facciamoci andare tutto bene, guai a muovere una critica agli infallibili uomini scelti da Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Eh già...vorrei io avere il suo fisico! Se te lo trovi davanti in spiaggia vedrai chi è il sepolcro!

Eh già, giusto in spiaggia ormai può fare grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti