Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Sky: "Contenti di Thiago Motta, siamo ripartiti da zero. Nuovo difensore a gennaio? Cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione"

Post in rilievo

1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

(Ad onor del vero, l'unico che ci ha sempre creduto è stato @ZizouZidane )

Meno male.

No, perché qualcuno ha già iniziato a dirmi cose tipo “facile parlare a posteriori”.

Moltissimi hanno la memoria corta. Troppo corra. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ho una domanda penso lecita... Ma se i rumors su Danilo via a gennaio fossero veri, che facciamo secondo voi? Si va sul mercato per due centrali o cosa?

Credo che se andasse via Danilo l'eventuale secondo centrale che prenderemmo sarebbe solo un rimpiazzo, scelto con il criterio del "più conveniente sulla piazza",  o magari proprio uno "a gettone" (prestito gratuito fino a giugno), nel senso che potrebbe essere preso esplicitamente fino a fine stagione, dopo di che bye bye e grazie di tutto.
Sul primo centrale (quello che occuperebbe la casella lasciata vuota da Bremer), invece, interpretando il profilo tracciato da Giuntoli, potrebbe essere un ragazzo che già si è messo in luce, ma che è pure futuribile, quindi uno sul quale la Juve potrebbe lavorare nelle stagioni successive per farlo crescere ulteriormente e renderlo un futuro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Esatto!

Kean era l'eroe qui dentro, stimato da tutti. Quando fu ceduto, ci fu la rivolta... Un giocatore cosi apprezzato.

(Ad onor del vero, l'unico che ci ha sempre creduto è stato @ZizouZidane )

E che dire di Rugani e Djalo? Al vertice della difesa mondiale...

Battute a parte, speriamo arrivino un centrale ed una punta. 

La perdita di Bremer è ancora devastante, soprattutto perchè ha permesso a Danilo di vedere il campo per qualche giornata...

avremmo potuto schierare Kalulu terzino, con savona ottimo rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non capisco questo entusiasmo del -2. Intanto bisogna vincere a Milano altrimenti diventa -4 o -5. Poi sempre 5 squadre abbiamo davanti. Se hai davanti una squadra sola basta una giornata per superarla. Se hai davanti 5 squadre ci vuole un filotto di vittorie, cosa che ad oggi pare estranea alla nostra realtà. Certo non è impossibile, ma su cosa si basa l'aspettativa che lo faremo?

Intanto, si basa sul fatto che IO sono juventino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Di essere sesti 😁

A volte viene il dubbio sulla juventinità di alcuni qui dentro. Rileggi i tuoi ultimi post, sembra quasi che tu ci goda a sfottere quella che dovrebbe essere la tua squadra del cuore. Bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A volte viene il dubbio sulla juventinità di alcuni qui dentro. Rileggi i tuoi ultimi post, sembra quasi che tu ci goda a sfottere quella che dovrebbe essere la tua squadra del cuore. Bah…

Si tratta di distinguere il tifo dalla realtà e dai sogni. Io tifo Juventus ma non per questo confondo il fatto che la nostra realtà è il sesto posto e il miglioramento è una speranza con poche basi reali . Possiamo migliorare ma possiamo anche peggiorare. Chi vivrà vedrà 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione deve essere uno pronto a fare panchina. A prendere il posto di Cabal più che di Bremer.

Non credo a Kiwior perché l'arsenal a noi non ha mai concesso nulla, quindi temo non sarà diverso. E cmq il Kiwior visto in Premier ha fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In tutto questo io non ho capito perché TM ha bocciato Rugani questa estate

Guarda, io l'avrei anche tenuto, ma di fatto sta facendo panca all'Ajax... evidentemente il livello era quel che era... poi TM mica poteva sapere che si scassavano Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, euroventus ha scritto:

Traduzione deve essere uno pronto a fare panchina. A prendere il posto di Cabal più che di Bremer.

Non credo a Kiwior perché l'arsenal a noi non ha mai concesso nulla, quindi temo non sarà diverso. E cmq il Kiwior visto in Premier ha fatto pena.

Di Kalulu e Gatti Motta ormai conosce tutto o quasi, quindi è normale che chi arriverà, almeno all'inizio, servirà per far rifiatare i due.
Se poi meriterà la maglia da titolare e scalzerà uno dei due, tanto meglio...
Cmq Cabal credo abbia disputato più gare da terzino sx che da centrale, quindi teoricamente servirebbe sia un vice-Bremer sia un vice-Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resistere per un mesetto e arrangiarci in qualche modo per poi intervenire subito a gennaio sul mercato.. I troppi infortuni ci stanno rovinando il nostro percorso che comunque nonostante tutte le sfortune resta positivo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me volevano solo risparmiare un ingaggio e se la sono tirata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 07:16, andy_gobbo ha scritto:

E pensare che avevamo Kean, Rugani e Djalo.

Avevamo quelli che ci servivano giá in organico 

Buve Jeffata !

Giuntoli dimettiti !

Abbasso Elkann e Tavarez !

Thiago Motta, ora non sei piú al Bologna !!!

(ho anticipato alcuni dei prossimi interventi, per comoditá) 😁😁😁

io ci aggiungerei anche un "se ci fosse stato Allegri...." 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, io l'avrei anche tenuto, ma di fatto sta facendo panca all'Ajax... evidentemente il livello era quel che era... poi TM mica poteva sapere che si scassavano Bremer e Cabal

Bah secondo me ne mancava uno anche con Bremer sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Le punte le abbiamo già in rosa .. Gonzalez e milik... Non c'è bisogno ...

le abbiamo al J medical 😄 dobbiamo convincere le squadre ospiti a venire la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non l'hanno bocciato, semplicemente si è voluto voltare pagina. Si è pensato che era giunto il tempo di accompagnarlo alla porta.

L'errore è stato non sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti