Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juventus Next Gen, esonerato Montero. Al suo posto potrebbe tornare Brambilla

Post in rilievo

Mi spiace però onestamente Montero non ha mai dimostrato di essere un buon allenatore, Brambilla lo scorso anno ha fatto un lavoro incredibile  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, ma l'ultimo posto in serie C è davvero inaccettabile.

Certo il materiale a sua disposizione era davvero poco, però non penso e spero da ultimo posto...

Vedremo se il suo sostituto farà il miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione che purtroppo ci può stare, vista la situazione disastrosa in classifica e i palesi mancati miglioramenti della squadra.

Vorrei solo far notare il doppiopesismo di gente che si lamenta di troppa riconoscenza nei confronti delle bandiere della nostra storia, ma che poi invoca a gran voce Del Piero come presidente o comunque in dirigenza per non meglio specificate competenze

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era gente che a maggio dopo le due partite che fece nel post allegri avrebbe gradito la sua conferma per questa stagione .ghgh

Ottimo il ritorno di un valido allenatore che già conosce l'ambiente, magari sarebbe il caso a gennaio di fare qualche rittochino e limitare un po' le chiamate in prima squadra quando non strettamente necessarie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Esonero inevitabile.

Paolo,resti sempre uno di noi!

Ovvio, e aggiungo che spero vivamente nel figlio che ho visto giocare 5/6 volte e non mi dispiace per niente. Un Monterino nella futura prima squadra? Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo unica strada percorribile. La Juve gli ha dato anche qualche possibilità in più perché sono abbastanza certo che un altro, al suo posto, sarebbe stato esonerato anche qualche partita fa ma la società, a livello sportivo, viene prima di tutto e dovendo ora recuperare, ci sta di ripartire da un allenatore che conosce l'ambiente. Che poi io la sua scelta di andar via non è che l'abbia capita. Dopo una stagione come quella scorsa, al suo posto, avrei insistito ancora per qualche anno alla Juve

1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Non vorrei essere stato colui che gli ha comunicato la notizia. Secondo me gliela hanno data via email 

Sarebbe sta una scelta pessima.

Ad un amico si parla sempre con sincerità e da vicino. L'email sarebbe un mezzo freddo per far fuori chi proprio non ci sta a cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dispiace per lui ma qualcosa dovevano fare.

La squadra si stava abituando alla sconfitta. Era visibilmente debole a livello mentale ed ogni volta capivi cheera solo questione di tempo prima che arrivasse il gol subito e la sconfitta.

Non dico che abbiamo uno squadrone ma neppure siamo la squadra più scarsa del girone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero non ha aiutato, ma questa next gen è stata prosciugata di quasi tutto il talento che aveva.

Non mi aspetto miracoli anche col cambio di allenatore. Già salvarsi sarebbe un successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Contrario a questo esonero. Bisogna comprare giocatori più forti

Magari qualcuno più bravo a Gennaio arriverà pure ma oggettivamente la squadra era allo sbando, incapace di rimettersi in piedi.

Come ho detto, non è che abbiamo uno squadrone ma neppure una squadra scarsa per come raccontano i risultati. In Rosa ci sono giocatori con esperienze in serie superiori ed anche in campionati principali, pure all'estero. Non è che gli altri giocano con giocatori da 200 presenze in serie A, ciascuno.

Il renndimento avuto finora è pessimo. Brambilla dovrà rimettere in piedi questa squadra. 

L'obiettivo, almeno per ora, sarà la salvezza ed è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Decisione che purtroppo ci può stare, vista la situazione disastrosa in classifica e i palesi mancati miglioramenti della squadra.

Vorrei solo far notare il doppiopesismo di gente che si lamenta di troppa riconoscenza nei confronti delle bandiere della nostra storia, ma che poi invoca a gran voce Del Piero come presidente o comunque in dirigenza per non meglio specificate competenze

Straquoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Montero non ha aiutato, ma questa next gen è stata prosciugata di quasi tutto il talento che aveva.

Non mi aspetto miracoli anche col cambio di allenatore. Già salvarsi sarebbe un successo.

Chiaramente ci sono annate migliori ed altre peggiori. Mi sembra anche chiaro che il Savona di turno, se fa bene, magari passsa in prima squadra ed allora va lanciato Comenecia o un altro. La logica è questa. Poi, come detto, ci sta che a volte hai ragazzi più forti ed altre, non esattamente dello stesso livello ma di certo non abbiamo una squadra così scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

C'era gente che a maggio dopo le due partite che fece nel post allegri avrebbe gradito la sua conferma per questa stagione .ghgh

Ottimo il ritorno di un valido allenatore che già conosce l'ambiente, magari sarebbe il caso a gennaio di fare qualche rittochino e limitare un po' le chiamate in prima squadra quando non strettamente necessarie.

Per fortuna avevamo già Motta tra le mani, viceversa il timore sarebbe stato grande. Voglio bene a Montero ma allo stesso tempo, ad esempio, non ho mai capito cosa abbia fatto per meritarsi la panchina della NG.

Brambilla, ad esempio, veniva da anni in cui aveva fatto benissimo all'Atalanta, seppure nella Primavera. Montero non ha fatto mezza stagione buona nella sua carriera da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari qualcuno più bravo a Gennaio arriverà pure ma oggettivamente la squadra era allo sbando, incapace di rimettersi in piedi.

Come ho detto, non è che abbiamo uno squadrone ma neppure una squadra scarsa per come raccontano i risultati. In Rosa ci sono giocatori con esperienze in serie superiori ed anche in campionati principali, pure all'estero. Non è che gli altri giocano con giocatori da 200 presenze in serie A, ciascuno.

Il renndimento avuto finora è pessimo. Brambilla dovrà rimettere in piedi questa squadra. 

L'obiettivo, almeno per ora, sarà la salvezza ed è fondamentale. 

Di fatto, più che almeno per ora, è l'obiettivo di tutte le stagioni da quando è nata la Next Gen. Non c'è mai stata la volontà reale di puntare alla B, per varie ragioni immagino. La C va benissimo per lo scopo di questa squadra, la D sarebbe un mezzo disastro. Quindi concordo che la salvezza sarebbe fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti